Page 32 of 40 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 596

Thread: Coppe Europee 20/21

  1. #466
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Marp & Mellen ma lo sapete che siete veramente diventati due vecchi di merda?

    Non flammate manco più.

    Fate i diplomatici.

    Che palle, devo scrivere su whatsapp a Mc per aver un po di sangue?
    "not even death can save you from me..."


  2. #467
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp & Mellen ma lo sapete che siete veramente diventati due vecchi di merda?

    Non flammate manco più.

    Fate i diplomatici.

    Che palle, devo scrivere su whatsapp a Mc per aver un po di sangue?


    ecco, magari ci riporti anche lui.

    cmq sto vedendo le partite dell'italia tutte, dopo 3 anni in cui praticamente ho abbandonato il calcio.
    Ho visto qualche highlights e credo mettendo insieme circa 180minuti di partite in questi anni.

    Eppure mi pare di aver sparato qualche cazzata qui alimentando qualche discussione.
    Pensa, solo leggendo qualche link qui e là
    searching for free time...

  3. #468
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp & Mellen ma lo sapete che siete veramente diventati due vecchi di merda?

    Non flammate manco più.

    Fate i diplomatici.

    Che palle, devo scrivere su whatsapp a Mc per aver un po di sangue?
    E stanno a leccare il gioco di merda della Spagna, incapace di innovarsi gioca ancora il pallosissimo tiki taka di 15 anni fa, allenata dal sostituto economico di guardiola, seconda in un girone materasso ha vinto la svizzera ai rigori perchè gli svizzeri non hanno retto la tensione dopo aver fatto il culo ai francesi. Ma di che parliamo? Gli è rimasto il centrocampo dove reggono bene il resto dei reparti fa ridere, hanno giocato un unica bella partita con la croazia per il resto sono stati mediocri, non so perchè abbiamo subito il loro gioco forse siamo stanchi o forse perchè l'italia attuale è tipo 3 squadre con pochi titolari e molti cambi e sulla lunga ha perso coerenza di gioco, certo fare tutta sta manfrina a gli spagnoli dopo la che hanno quasi perso dalla svizzera no dai , no.

    Gli inglesi ancora meno, una squadra sulla carta forte che deve ringraziare un autogol e un rigore che non c'era. Il pubblico di wembley sarà la cosa più pericolosa per la finale dell'italia non certo l'inghilterra.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #469
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Poi sarà durissima perché io non ho ancora capito come si sono ritrovati questi a fare un intero europeo tranne 1 partita in casa boh, vabbè, ovvio che alzargli la coppa in faccia a Wembley sarebbe quasi come vincere un mondiale ma non mi faccio troppe illusioni, è onestamente un’impresa.
    Per come la conosco io la storia è andata cosìe parte da tempi lontani precovid.

    L'UK si era accreditata come paese ospitante di Euro2020, ma visto che è tipo nel 2020 sarebbe stata un ricorrenza di nn so quale evento la UEFA ha deciso x questa edizione itinerante promettendo all'Inghilterra semifinali e finali e nel caso si fosse qualificata alla fase finale una squadra di un qualsiasi paese che ospitava l'evento, questa avrebbe fatto tutto il girone in casa.(Così come è stato per l' Iitalia) io conosco questa di storia ma me l'ha raccontata mio cugggggino quindi non so se è vera.

  5. #470
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Parlando seriamente, penso che quest'europeo è gia stato assegnato (e non da ieri) all'Inghilterra ed i fatti (no non intendo solo quelli in campo) avvolorano questa ipotesi.

    Ci sono stati svariati appelli di molto governi e capi di governo per evitare sti assembramenti da 60k di persone allo stadio ma l'UEFA se n'e sbattuta i coglioni.

    OMS non ne parliamo nemmeno, non se la sono proprio inculata di pezza.

    Per tutte le partite l'Inghilterra che ha comunque una bella squadra, è sempre stata in qualche modo aiutata, bastava guardarle le partite.

    Sterling è una grandissimo giocatore ma basta che cade per sbaglio e che nessuno lo tocchi ed è rigore a prescindere.

    Questo Europeo DEVE essere dell'Inghilterra perche Ceferin cosi ha deciso, si quello del "IL CALCIO E' DEL POPOLOH PORCODIOBIMBIHHH"

    L'italia ha gia fatto tantissimo merito a mancini ed alla squadra.

    Sicuramente questo europeo, non sarà ricordato per l'inghiterra e la sua eventuale e probabile vittoria. Un po come il loro europeo del 66 che viene ricordato solo per averlo rubato alla germania ovest.
    "not even death can save you from me..."


  6. #471
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    han vinto un mondiale rubando in casa.
    vuoi che sia rubare l'europeo?
    searching for free time...

  7. #472
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    stamattina avevo scritto del doppio pallone in campo, ma si è perso il post forse.
    non dovrebbe essere obbligatorio fermare l'azione, ma ho visto 2 palloni in campo molto meno "decisivi" e azioni fermate senza problemi...

  8. #473
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Sara più gustoso vincerlo a casa loro

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #474
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    stamattina avevo scritto del doppio pallone in campo, ma si è perso il post forse.
    non dovrebbe essere obbligatorio fermare l'azione, ma ho visto 2 palloni in campo molto meno "decisivi" e azioni fermate senza problemi...
    dicono fosse un palloncino
    searching for free time...

  10. #475
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    approposito di civiltà:
    https://video.corriere.it/sport/euro...to-rigore-kane

    e meno male che lo ha anche parato
    searching for free time...

  11. #476
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    non fan più i laser di una volta

  12. #477
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dicono fosse un palloncino
    Name:  palloncino.JPG
Views: 63
Size:  65,0 KB

    fatto bene per essere un palloncino

  13. #478
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Non scordiamoci che questi l'unico mondiale che hanno vinto l'hanno vinto in casa nel '66 con un pallone che non è mai entrato, quindi prepariamoci al peggio proprio, che per me perdere una finale a Wembley per loro è assolutamente fuori discussione, faranno anche l'impossibile per vincerla.

    Sono anche cmq una buona squadra, molto compatta, difficle segnargli e hanno giocatori cmq davanti in grado di fare la differenza. Ovvio che l'aiuto del giocare in casa in uno stadio che sarà una bolgia è tanta roba e rappresenta un vantaggio indiscutibile.

    Come è ovvio che alzargliela in faccia sarebbe da goduria immensa ma non tocca farsi troppe illusioni, capace pure che ci scappa la porcata, troppo ghiotta per loro come occasione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #479
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si ma a sto giro c'è il var
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #480
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma a sto giro c'è il var
    Abbiamo visto come il var possa essere bypassato facilmente.


    Sul discorso doppio pallone... Boia.. Assurdo che non si sia fermato il gioco.
    searching for free time...

Page 32 of 40 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.93 Kb. compressed to 104.48 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.89%)]