Page 10 of 86 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #136
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Bah non credo sinceramente.
    La partita della Roma sinceramente non è dispiaciuta neanche a me, ma onestamente credo che quello che abbiamo concretizzato sia più demerito del Milan che merito della Roma, per il resto siamo troppo effimeri.

    Per quanto riguarda i posti champions x noi (intendo sia Milan che Roma) non credo ce ne siano a disposizione.. Certo se poi Ibra continua a fare 2 gol a partita potete aspirare anche allo scudetto.

  2. #137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Io come ho già detto vedo Juve Inter Atalanta e Napoli per le prime 4 però sinceramente è talmente strana sta stagione tra Covid & soci che mi aspetto onestamente di tutto.
    Last edited by Marphil; 27th October 2020 at 00:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bah non credo sinceramente.
    La partita della Roma sinceramente non è dispiaciuta neanche a me, ma onestamente credo che quello che abbiamo concretizzato sia più demerito del Milan che merito della Roma, per il resto siamo troppo effimeri.

    Per quanto riguarda i posti champions x noi (intendo sia Milan che Roma) non credo ce ne siano a disposizione.. Certo se poi Ibra continua a fare 2 gol a partita potete aspirare anche allo scudetto.
    La Roma ha giocato una buona partita, semplicemente credo che il Milan avrebbe meritato la vittoria al netto di quanto fatto vedere (e degli errori marchiani dell'arbitro e sui due angoli).

    Btw secondo me non è solo una questione di Ibra, che sta facendo la differenza eh.
    E' tutta la squadra che gioca bene e ci sono un paio di giocatori che stanno offrendo prestazioni di rilievo: theo, bennancer, kessiè, calhanoglu.
    E pure tutti i difensori onestamente.
    Il merito va all'allenatore imho, Pioli sta facendo un lavoro clamoroso col materiale a disposizione.

    Non dimentichiamo che siamo senza Rebic, che non avrà lo stesso potenziale di Leao ma è costante e cattivo (l'opposto del portoghese).

    Ad ogni modo il milan ovviamente non gioca per lo scudetto, ma per i primi quattro posti sono abbastanza positivo anche se sarà ovviamente molto difficile.
    L'atalanta sembra aver perso un po' di colpi, la Juve ha l'organico migliore ma c'è l'incognita Pirlo, l'inter è tutto compreso la più attrezzata, il Napoli boh non mi da un gran vibe.

    Per me tolti i ladri e le merde con le altre ce la giochiamo, almeno ad oggi.
    Tutto sta nel vedere quanto reggerà sta condizione psicofisica della squadra, anche se effettivamente 22 risultati utili di fila e il miglior ruolino di marcia in Italia dal post-lockdown (per distacco) qualcosa vorranno pur dire.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #139
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    ...Erano secoli che non mi incazzavo così per una partita, porco dio ma come si fa a prendere due gol del genere....
    secondo me se torniamo indietro ai post degli anni scorsi, ritroviamo taaaaaaanti tuoi "rosik/incazzature/sfuriate..." in ogni singolo campionato ..
    searching for free time...

  5. #140
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    come dicono tutti sto campionato sarà una mezza farsa... ma non solo da noi, ovunque.

    Prendiamolo come viene... tanto.. tra assenza totale di precampionato, bolle non bolle, gente positiva che scompiglia la formazione, mancati introiti... le variabili sono ennezilioni.

    Detto questo... Pirlo... pirlo... pirlo... e vabbè.... il 2020 ha portato il covid e porterà la juve a non vincere lo scudo... giocando così e vediamo come va a finire il ricorso del napoli.. la juve sta a -3 e se rigiocano la partita magari va a -6

  6. #141
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il Papu Gomez durante una intervista

    Sì, Josip ha avuto il Coronavirus - ha ammesso l'argentino - e ha sofferto molto, cadendo in depressione. Nella vita può arrivare un momento in cui la testa ti esplode, ma per fortuna ora sta bene, è tornato ed è molto importante per noi"...
    searching for free time...

  7. #142
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Giacomelli + VAR stop di un mese e ripartenza dalla B.

    Spero ci rimangano.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #143
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Romagnoli prende la palla, sparandola via, e solo dopo la gamba dell’avversario: rigore

    E ancora senza andare al VAR

  9. #144
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Sta cosa di non utilizzare il VAR quest'anno devo capirla...

  10. #145
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Due rigori ridicoli in due partite, io due domande sto iniziando a farmele tbh.

    Fermo restando che il Milan non sta giocando bene (mi sembrano belli cotti fisicamente) e di contro l’Udinese sta facendo un’ottima gara eh.

  11. #146
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Vincere con la rovesciata di un quasi quarantenne da particolarmente soddisfazione.

    Partita tosta ma ben giocata anche se non siamo stati brillantissimi, poi i campioni servono appunto a questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #147
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    39 anni

    Più forti anche dell’arbitraggio contro, nonostante la partita sottotono.
    GG.

  13. #148
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Comunque giochiamo da grande squadra.

    Partita sottotono per la stanchezza che non ci ha fatto essere brillantissimi. Nonostante questo, quante parate di Donnarumma? Se non fosse per quel rigore inesistente credo che l'Udinese non avrebbe mai tirato in porta.

  14. #149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Serie A 20/21 - The new normal

    Ibra è veramente un alieno comunque, è assolutamente un giocatore differente, fuoriclasse leggendario.

    Pioli in questo momento

    https://twitter.com/statutos__/statu...496105986?s=21
    Last edited by Marphil; 1st November 2020 at 16:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #150
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ibra è veramente un alieno comunque, è assolutamente un giocatore differente, fuoriclasse leggendario.

    Pioli in questo momento

    https://twitter.com/statutos__/statu...496105986?s=21
    Beh, veniamo da così tanti anni di merda, che prima che ci venga a noia dobbiamo vincerne diverse altre

Page 10 of 86 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.79 Kb. compressed to 93.91 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.67%)]