Page 36 of 86 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #526
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Dipende da cosa combina quest'anno... togli 1 togli 2 togli 3 non è che ti dice sempre culo che trovi i 3 fenomeni di ricambio pari rendimento.
    Ed in ogni caso deprezzi il giocatore (il Papu l'han dato via per un tozzo di pane o sbaglio?).
    L'anno scorso sarà probabilmente irripetibile, ma l'Atalanta attuale non è neanche lontana parente ... ma zero proprio...
    appunto, fare il confronto con l'anno precedente non è corretto. Ma comunque tanto schifo finora non l'ha fatto, sebbene con un Papu molto sottotono e un Ilicic a metà servizio
    Comunque il Gasp non è solo Atalanta.
    Lasciamo stare la parentesi nerazzurra milanese (quell'anno si poteva sedere in panchina Gesù e sarebbe stato esonerato anche lui), il Gasp è stato anche Genoa... e anche lì ha fatto qualcosa di decente.
    searching for free time...

  2. #527
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Ciao stadio della Roma... È stato bello QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #528
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Vabbè non c'erano dubbi, non c'è la faremo mai in Italia a costruire uno stadio nuovo in una città
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #529
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ciao stadio della Roma... È stato bello QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ciao investitori in italia.
    Società falliscono.
    Ciao calcio in Italia.

    Non è che i presidenti di calcio sono tifosi e comprano le società per sventolare bandierine... lo fanno per trarne profitto.
    Impedisci la cosa perché hai la tua bella mafia locale da foraggiare? Ciao investimenti esteri.
    Da ex innamorato del calcio spero esploda tutto il sistema e venga rimosso come sport.... anzi rimuoviamo tutta l'Italia tanto ormai è marcia dentro
    Ah... l'amministrazione Raggi ha detto che farà investimenti in ogni caso e potenzierà tutta la struttura dei trasporti cittadini.
    Ma vive a Roma o parla da Marte?
    Last edited by Sylent; 27th February 2021 at 14:45.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #530
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq non me la sento di demonizzare le amministrazioni locali a priori.
    Se per fare una struttura di quel tipo (vedi Roma, vedi Fiorentina) poi il Comune deve fare investimenti pesanti per modificare in modo pesante il tessuto urbano (visto che non vengono mai scelte zone dove c'è già molto ma sempre zone limitrofe perché ovviamente i terreni costano meno..)

    Mi viene da pensare allo JStadium ci andai anni fa, ma ricordo che c'era un bus per giunta nemmeno troppo frequente per arrivare su e quando c'erano i match, si bloccava totalmente il quartiere...

    A Roma la zona di Tor di Valle già ha problemi enormi di viabilità ogni giorno, Firenze stan facendo la tramvia e per ora gli sforzi si concentrano su altre zone.

    Credo dovrebbe essere fatto un gioco comune
    searching for free time...

  6. #531
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Sono stati polli a buttare tempo su una zona dove era già semi impossibile dall'inizio.

    Il discorso S.Siro per le milanesi è un pò differente, ora è rallentato dal fatto che Suning c'ha problemi economici importanti e sta cercando nuovi partners, fanno fatica a pagare gli stipendi quindi figurarsi se pensano allo stadio.

    In ogni caso pure lì si andrà alle lunghe, non è detto che non anche lì non converrebbe direttamente cambiare zona e ognuno pensare al proprio stadio, sicuro è una eventualità calcolata, ma lo stadio che possono fare assieme Milan e Inter è sicuramente uno stadio top mondo, singolarmente andrebbe ridimensionato il progetto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #532
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq vedo giocare in serie A Bernardeschi e Rabiot e penso che veramente ci può arrivare chiunque...

    Da vergognarsi.

    Cmq Shub che dice che CR7 rinnova sicuro.... Proprio... Si vede che si è rotto i coglioni di una squadra davvero orribile
    searching for free time...

  8. #533
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Vabbè ma che la Juve sia disfuzionale forte non è che si scopre oggi, so anni che è così, cambiano gli allenatori ma il succo è uguale se non cambi i giocatori.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #534
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Beh. Oddio....
    Veder giocatori così scarsi.... Era dall'anno di Ferrara in panchina credo.
    Ci saranno anche stati delle assenze per infortunio, ma il terzetto Rabiot-Ramsey-Bernardeschi mi fa pensare che mi potevo presentare anche io in campo oggi.

    Non capisco cosa ci veda Pirlo, specie in Rabiot
    searching for free time...

  10. #535
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Per l'appunto è disfuzionale, perchè ha giocatori che mal si incastrano/sopravvalutati ecc. soprattutto a centrocampo.

    La colpa principale è di chi li ha firmati a 6M+ (Paratici) facendosi abbindolare dal fatto che erano parametri 0, praticamente te li porti fino a scadenza di contratto visto che sono inscambiabili di fatto.

    Bernardeschi è stato un fail poco da dire, giocatore che può fare bene in una squadra media o in un contesto meno competitivo (chessò magari campionato francese) ma è vincolato pure lui da un contratto molto alto che lo rende pure lui di fatto inscambiabile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #536
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Tra il pareggio con partita molto brutta della juve e la prova di forza dell'inter la direzione qua pare chiara.
    Preghiamo per un risultato decente stasera per stare attaccati al treno CL va, che l'atalanta si è rifatta sotto e pure il Napoli è lì (con la vittoria a vs benevento specialmente).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #537
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè dc e pm

    3 goal sbagliati davanti al portiere mp in 10 min
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #538
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè, dopo 8 occasioni abbiam segnato su rigore (dubbio direi)...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #539
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    X quanto fatto dal Milan i primi 10 minuti merita di andare al riposo in vantaggio.

  15. #540
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vittoria strameritata, ma la Rometta ci ha fatto soffrire
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 36 of 86 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.88 Kb. compressed to 102.41 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.12%)]