Page 53 of 86 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #781
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pioli è stato molto più onesto, dicendo che Ibra gli ha detto di non avergli detto niente di che, ma che non aveva ancora sentito l'altra campana. Dalle tue certezze, invece, mi sembra di capire che tu abbia parlato con entrambi.

    Certo che c'è la tendenza a buttare la croce addosso a Ibra. Ha preteso 7 pippi per rinnovare e va a fare Sanremo e torna in Nazionale, addirittura ora pare dovrà girare un film durante la stagione (LOL). Tutto questo giocando meno della metà delle partite.
    .
    Oh c'è il video, rileggiti il post che ho scritto che trovi il link, basta ascoltare.

    Se poi questo secondo voi basta per un rosso diretto allora non so cosa dirvi, tutt'appost

    Dovrest baciarvi i gomiti per avere un giocatore come Ibra in rosa, vi meritate se no i vari Kalinic e Lapadula vari, che con loro si è visto quante volte siamo andati in CL. O con gli Higuain pagati a peso d'oro per poi scappare dopo neanche 6 mesi.
    Last edited by Marphil; 10th April 2021 at 21:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #782
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Marphil, ovvia su. Il video fa vedere 3 secondi di una discussione che è andata avanti per almeno tutto il minuto precedente (come evidenziato da Sky). Al gombloddo di Maresca contro il Milan, che ha arbitrato bene stasera, non ci credi neanche tu.

    Il discorso di Lapadula e Kalinic è uno straw-man argument. Il fatto che abbiamo avuto giocatori in rosa più scarsi, in che misura dovrebbe dissuadermi dal criticarlo su un Forum con amici, quando inizia ad inanellare una serie di comportamenti contrari al buonsenso ed alle sue pretese economiche e che rischiano, secondo me, di mettere a repentaglio una stagione fino ad oggi quasi perfetta?

    Non ho mai vissuto il Milan come una religione e non ho intenzione di iniziare a farlo adesso. Ti faccio notare, peraltro, che sei tu qua dentro quello che si esalta per ogni acquisto anche di giocatori scarsi (vai a vedere cosa dicevo e cosa dicevi tu di Kalinic all'epoca del suo acquisto).

    Ibra NON deve mettersi a discutere con l'arbitro per un fallo a centrocampo sul 2-0 in una partita che stiamo controllando. Se lo fa, sbaglia. Su questo punto spero siamo d'accordo.

    Comunque sbaglio a discutere, abbiamo due modi opposti di vivere il tifo. Per te abbiamo perso il campionato per il gol di Muntari, per me a causa delle scelte suicide di Allegri, visto che comunque eravamo 7 punti davanti ad una squadra che giocava con Pepe e Matri in attacco e che veniva da due settimi posti (oltre al fatto che annullarono un gol buono anche alla Juve in quella partita).
    Last edited by Spidey; 10th April 2021 at 21:35.

  3. #783
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, ovvia su. Il video fa vedere 3 secondi di una discussione che è andata avanti per almeno tutto il minuto precedente (come evidenziato da Sky). Al gombloddo di Maresca contro il Milan, che ha arbitrato bene stasera, non ci credi neanche tu.

    Il discorso di Lapadula e Kalinic è uno straw-man argument. Il fatto che abbiamo avuto giocatori in rosa più scarsi, in che misura dovrebbe dissuadermi dal criticarlo su un Forum con amici, quando inizia ad inanellare una serie di comportamenti contrari al buonsenso ed alle sue pretese economiche e che rischiano, secondo me, di mettere a repentaglio una stagione fino ad oggi quasi perfetta?

    Non ho mai vissuto il Milan come una religione e non ho intenzione di iniziare a farlo adesso. Ti faccio notare, peraltro, che sei tu qua dentro quello che si esalta per ogni acquisto anche di giocatori scarsi (vai a vedere cosa dicevo e cosa dicevi tu di Kalinic all'epoca del suo acquisto).

    Ibra NON deve mettersi a discutere con l'arbitro per un fallo a centrocampo sul 2-0 in una partita che stiamo controllando. Se lo fa, sbaglia. Su questo punto spero siamo d'accordo.

    Comunque sbaglio a discutere, abbiamo due modi opposti di vivere il tifo. Per te abbiamo perso il campionato per il gol di Muntari, per me a causa delle scelte suicide di Allegri, visto che comunque eravamo 7 punti davanti ad una squadra che giocava con Pepe e Matri in attacco e che veniva da due settimi posti (oltre al fatto che annullarono un gol buono anche alla Juve in quella partita).
    Tanti parlano con l'arbitro anche per più di un minuto, se lo avesse insultato prima l'avrebbe espulso immediatamente sull'insulto come ha fatto con Rebic, invece lo ha espulso dopo il "mi sembra strano eh" cosa che non sta ne in cielo e ne in terra, ci prendi il giallo e stop, ma il rosso diretto è senza senso e voglia di protagonismo dell'arbitro, cosa che non sarebbe la prima volta.

    Poi sul resto lol....ma veramente al gol di Muntari sei dovuto arrivare? Cioè neanche Randolk sarebbe arrivato a tanto

    Per il resto parlare di giocatori al momento dell'acquisto mi sembra fuori luogo, poi proprio tu che hai incensato il mercato di Leonardo e spalato merda su operazioni di Maldini come lo scambio Caldara - Kajer (che manco regalato lo vogliono).

    Lasciamo stare va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #784
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Per me dovrebbero proprio vietare ai giocatori di parlare con gli arbitri, tranne il capitano.
    Il video fa vedere troppo poco per giudicare, prima di quella frase ne dice un'altra che non si capisce.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  5. #785
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per me dovrebbero proprio vietare ai giocatori di parlare con gli arbitri, tranne il capitano.
    Il video fa vedere troppo poco per giudicare, prima di quella frase ne dice un'altra che non si capisce.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    "Sul body check cosa fai non dai mai fallo, mi sembra strano eh”

    Rosso.

    Ok

    tutt'appost

    Ma Ibra merda, va in nazionale. S.Remo, Film, scandalo 7 mln per metà partite, deve stare muto ecc. ecc., ma si buttiamo tutto nel calderone. Mettiamoci pure i 15 gol in 2 assist in 16 partite da titolare in serie a a quasi 40 anni pero, roba che se non ci fosse lui ancora staremo a lottare per la nuova Confederation league.
    Last edited by Marphil; 10th April 2021 at 22:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #786
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Inutile continuare, sei in rage da tifosetto ed è inutile provare ad avere una conversazione normale. Ne riparliamo quando sei più tranquillo.

    Il gol di Muntari non era per rinvangare niente, era solo per farti capire che abbiamo due modi opposti di intendere il tifo. Concludo solo dicendoti che sullo scambio Kjaer Caldara stai rigirando da mesi pretestuosamente la frittata: come ti ho spiegato 100 volte, continuo a considerare l'operazione finanziariamente fallimentare, e questo va aldilà del valore di Kjaer che non era il centro della contestazione (che comunque, confesso abbia reso oltre le mie più rosee aspettative).

    Poi, ripeto, se in questa situazione ci vedi un gombloddo di Maresca contro il Milan, alzo le mani. A me sembra abbia arbitrato la partita in maniera equilibrata.

  7. #787
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Inutile continuare, sei in rage da tifosetto ed è inutile provare ad avere una conversazione normale. Ne riparliamo quando sei più tranquillo.

    Il gol di Muntari non era per rinvangare niente, era solo per farti capire che abbiamo due modi opposti di intendere il tifo. Concludo solo dicendoti che sullo scambio Kjaer Caldara stai rigirando da mesi pretestuosamente la frittata: come ti ho spiegato 100 volte, continuo a considerare l'operazione finanziariamente fallimentare, e questo va aldilà del valore di Kjaer che non era il centro della contestazione (che comunque, confesso abbia reso oltre le mie più rosee aspettative).

    Poi, ripeto, se in questa situazione ci vedi un gombloddo di Maresca contro il Milan, alzo le mani. A me sembra abbia arbitrato la partita in maniera equilibrata.
    No non ci vedo nessun gombolotto, dico semplicemente che abbia sbagliato nel rosso diretto e che in generale sia un arbitro scarso. Ma non solo con noi eh (dove sbaglia spesso) ma è proprio scarso di suo.

    Però se vuoi ti dico che è un grande arbitro e non vedo l'ora che ci ricapiti di nuovo.

    Poi scusa quale rage, abbiamo vinto, 3 pti d'oro, mi dispiace solo che una partita senza storia in 11vs11 si sia trasformata in + di 20 min di sofferenza. Il bello è che stavo pensando "ah finalmente una partita tranquilla in ciabatte" prima dell'espulsione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #788
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Imho stiamo sbagliando a rinnovare il contratto ad Ibra a prescindere da questo episodio
    Troppi soldi, troppo vecchio, rischiamo di giocare un'altra mezza stagione senza punta titolare e, spendendo così tanto per il suo ingaggio, magari non possiamo permetterci un sostituto all'altezza (spero di no).
    Però dicevo la stessa cosa prima del suo ritorno e mi ha smentito coi fatti, quindi...

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  9. #789
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    magari non possiamo permetterci un sostituto all'altezza (spero di no).
    Guarda che alla fine il punto è tutto qui.

    Baciamoci i gomiti se riusciamo a riscattare Tomori perchè vi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto un mercato con 10 mln € (prima rata per Tonali). Ed ovviamente se riusciamo a portaci a casa i rinnovi.

    Il resto saranno prestiti e Moncadate

    E rendiamoci conto che ci tornano a Milanello Laxalt, Caldara e Conti (perle di Mirabelli e Leonardo). Sembra una barzelletta.
    Last edited by Marphil; 10th April 2021 at 22:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #790
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Imho stiamo sbagliando a rinnovare il contratto ad Ibra a prescindere da questo episodio
    Troppi soldi, troppo vecchio, rischiamo di giocare un'altra mezza stagione senza punta titolare e, spendendo così tanto per il suo ingaggio, magari non possiamo permetterci un sostituto all'altezza (spero di no).
    Però dicevo la stessa cosa prima del suo ritorno e mi ha smentito coi fatti, quindi...

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    *

  11. #791
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Cmq ti servono 2 centravanti e se non rinnovi Ibra e Manzo è fantascienza prenderne 2 di livello.

    Quindi uno tra i due (almeno) te lo devi tenere, piaccia o no, non basta dire "eh per me sbagliano, io non lo rinnoverei ecc.) se poi non ci sono alternative REALI (gente che puoi compare/pagare stipendio/verrebbe al Milan) di ALMENO lo stesso livello

    Perà è OT qui casomai nell'altro topic.

    Ah risparmiatevi i nomi di mediocri vari e di gente che non ha mai è andata in doppia cifra in carriera a meno che non siano molto giovani (ma a quel punto probabilmente costeranno già parecchio).
    Last edited by Marphil; 10th April 2021 at 23:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #792
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq ti servono 2 centravanti e se non rinnovi Ibra e Manzo è fantascienza prenderne 2 di livello.

    Quindi uno tra i due (almeno) te lo devi tenere, piaccia o no, non basta dire "eh per me sbagliano, io non lo rinnoverei ecc.) se poi non ci sono alternative REALI (gente che puoi compare/pagare stipendio/verrebbe al Milan) di ALMENO lo stesso livello

    Perà è OT qui casomai nell'altro topic.

    Ah risparmiatevi i nomi di mediocri vari e di gente che non ha mai è andata in doppia cifra in carriera a meno che non siano molto giovani (ma a quel punto probabilmente costeranno già parecchio).
    Boh non faccio il ds, non è mio compito trovare l'alternativa

  13. #793
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh non faccio il ds, non è mio compito trovare l'alternativa
    E allora però non vi lamentate se si tiene basso il livello della board co ste uscite, perchè questi so realmente discorsi da tifosetto della domenica al bar.

    Le componenti vanno tutte considerate se no si parla del nulla.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #794
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Se punti a restare nei primi 4 puoi farlo anche senza ibra e ti risparmi il suo ingaggio.

    Se punti a vincere lo scudetto ibra non basta e ti puoi risparmiare il suo ingaggio per comprare altri giocatori e migliorare la rosa... Cosa che già stai facendo.

    Se la squadra gira i gol arrivano anche senza ibra eh, sicuramente sarà rinnovato un altro anno ma ne vale la pena?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #795
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Serie A 20/21 - The new normal

    Per favore non diciamo eresie.

    Se non puoi comprare un alternativa dello stesso livello va rinnovato senza se e senza ma.

    E per fortuna il ds è Maldini e non siete voi che ci mettereste 30 sec a cacciare uno per sostituirlo poi con il primo scappato di casa

    Tocca invece prendere un vice Ibra quello si, Belotti potrebbe essere un occasione con prezzo non superiore ai 30 e pagamento rateizzato.

    Alternativa i vari giovani già detti ma siamo quasi con tutti già sopra i 20 mln euro quindi tocca capire bene prezzo e modalità di pagamento.
    Last edited by Marphil; 11th April 2021 at 13:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 53 of 86 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.50 Kb. compressed to 110.68 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.51%)]