Page 71 of 86 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #1051
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Minchia ma prende 16 bombe l’anno mou lol, per la prossima stagione ne prenderà ancora dal Tottenham per mantenere quella cifra

  2. #1052
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    che ce frega che ce mporta noi c'abbiamo il predestinatoooo predestinatooooo predestinatoooo

  3. #1053
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io te ricordo pure con grandissimi allenatori come Ancelotti poi come è andata con il Napoli ad es.

    Per me squadre come Milan Roma ecc. non serve un tecnico di blasone ma un tecnico molto molto bravo a migliorare giovani giocatori e con un calcio in testa molto moderno e offensivo (Mou ha 0 di queste caratteristiche, o gli compi i campioni o giovani fenomenali o un giovane lo mette in panca alla prima partita sbagliata tipo come faceva con Rashford).

    Mourihno è adatto (o almeno lo era) ad una programmazione a brevissimo termine dove la squadra già aveva tanti campioni o tanti ne sono arrivati nella campagna acquisti subito successiva al suo arrivo. E non mi sembrano siano queste le prospettive della Roma, tant'è che gli è stato anche fatto presente sta cosa ma lui cmq ha accettato. Vedremo cmq.

    Per questo sostengo che uno come Sarri era ideale per la Roma e per lo stesso motivo mai vorrei in questo momento uno come Mou sulla panchina del Milan.

    Poi la mia l'ho detta, vedremo i risultati, d'altronde non è che i trofei si vincono a Maggio dell'anno prima lol.
    Ma che non sia una garanzia di vittoria mi sembra chiaro, come è chiaro che senza una rosa valida non vai da nessuna parte, vedi Ancelotti al Napoli x riprendere il tuo esempio, non è che Guardiola.. Kloop.... Allegri... Zidane.... Conte.... vincono con una rosa di scappati di casa è!

    Che poi, ovviamente ho il mio sguardo da tifoso, alla Roma come organico manca un portiere che ogni tanto pari, un centrocampista che sappia fare girare la squadra e un attaccante da 20+ gol (mi hai detto cazzo penserai tu)

    Gli obbiettivi realistici del prossimo anno dovrebbero essere coppa Italia e qualificazione CL poi si vedrà.

    Qui gli avete dato del bollito distruttore di società....quando sicuramente, ed è pazzesco che non lo riconosciate, è nella topten degli allenatori in circolazione, un allenatore da superlega x intenderci..... Ah no!
    Last edited by Faz; 4th May 2021 at 23:39.

  4. #1054
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Per chi parlava di gestione dei giovani... Mourinho è quello che panchinava De Bruyne..


    Comunque la verità è un'altra
    Name:  IMG_20210504_235019.jpg
Views: 114
Size:  87,2 KB
    Last edited by Mellen; 4th May 2021 at 23:52.
    searching for free time...

  5. #1055
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Name:  download.jpeg
Views: 116
Size:  12,8 KB

    So Lillo xó mi ha fatto più ridere

  6. #1056
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ziovalzer a leggervi sembra che Mou è uno scarso, ha vinto tutto , mo pare che guardiola vinca con i giocatori della parrocchia o zidane con quelli del campetto di quartiere, ha vinto punto e basta, ha una sua idea di calcio che può non piacere, a me piace, può essere un personaggio che non piace, e neanche a me fa impazzire, ma dire che sia un allenatore mediocre proprio no, poi il termine "superato" è lolloso.

  7. #1057
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Ripeto, i romanisti dovrebbero solo festeggiare. Avete preso uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, arriverà a Roma uno tra i primi tre staff al mondo, e ti dà la certezza che la nuova proprietà investirà sulla squadra.

    In aggiunta a questo, vi (ci) divertirete da morire a seguire le conferenze post e prepartita. Io sono per tenere Pioli al Milan indipendentemente da come finirà la stagione, ma non vi nascondo che finita la partita spesso non ascolto neanche le sue dichiarazioni post partita da quanto sono banali. Con Mourinho sarà tutta un'altra storia anche sotto questo punto di vista.

    Per quanto detto sopra, se qualcuno davvero avesse preferito De Zerbi a Mourinho per me, in amicizia, meglio che smetta di seguire il calcio e si dedichi ad altro

  8. #1058
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma Spidey uno che preferisce De Zerbi a Mourinho o davvero non ci capisce niente, ma proprio 0 o è in malafede.

  9. #1059
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    friedkin poraccio ieri ha preso mourinho si bombava la leotta e probabilmente si sentiva dio.

    Oggi la leotta è tornata con il cayacoso e magari pure mourinho s'accorge della sala trofei della roma e gli da picche

    Apparte le battute, puo piacere o non piacere mou ma da dargli del bollito/sfascia squadre ce ne passa eh.
    "not even death can save you from me..."


  10. #1060
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...united-1530094

    Il Tempo oggi in edicola racconta come è maturata l'idea José Mourinho per la Roma e spiega che dopo l'esonero dal Tottenham è nata con forza l'ipotesi. Strada spianata e grande disponibilità dalla parte di Mou, l'ok definitivo è arrivato nel faccia a faccia del 27 aprile, a Londra, prima della sfida contro il Manchester United. Presenti anche Watts e Williamson oltre ai Friedkin, per trovare l'intesa totale e la fumata bianca.
    Inizia ad avere connotati diversi il 6-2 di Manchester...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1061
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Che l'operazione fosse in piedi già da diverso tempo mi sembra abbastanza palese non è che trattative del genere si concretizzano in 1/2oretta di chiacchiere al bar, ma non capisco quali sarebbero i connotati diversi del 6-2 scusa? Fonseca ha il rinnovo del contratto automatico a fronte della qualificazione in CL, lui non aveva che da guadagnarci da un'eventuale vittoria dell'EL sia al livello di cv che al livello economico spuntando una buonuscita, dici che tra il primo e il secondo tempo gli hanno detto Oh vedi di perdere male così ti togliamo dal cazzo? oppure non so gli infortuni del primo tempo sono tutti farlocchi?
    Last edited by Faz; 5th May 2021 at 17:31.

  12. #1062
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Più che altro avete un paio di grane non da poco, Smalling e Mkhyfhdslhfhdjkasl. Mourinho come Thanos, ineluttabile.
    Spoiler

  13. #1063
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se alla Juve torna Allegri diventa veramente interessante come campionato roba da coltelli che volano a destra e manca.

    Apparte il milan che si tiene Pioli che ha il carisma di Wolfo che canta sotto la doccia.

    Ma tanto andranno via raiolarumma e chalacoso e reiniziamo da zero per l'ennesima volta giocando l'EL e puntando al massimo al quarto posto

    Ibra dio qua dio la re del mondo sono il piu forte dell'universo he-man, poi nelle partite "clou" devi chiamare gli investiga topo per capire dove cazzo è finito. E rimane pure. Che BELLO.
    "not even death can save you from me..."


  14. #1064
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se alla Juve torna Allegri diventa veramente interessante come campionato roba da coltelli che volano a destra e manca.

    Apparte il milan che si tiene Pioli che ha il carisma di Wolfo che canta sotto la doccia.

    Ma tanto andranno via raiolarumma e chalacoso e reiniziamo da zero per l'ennesima volta giocando l'EL e puntando al massimo al quarto posto

    Ibra dio qua dio la re del mondo sono il piu forte dell'universo he-man, poi nelle partite "clou" devi chiamare gli investiga topo per capire dove cazzo è finito. E rimane pure. Che BELLO.
    Quando fai queste sintesi mi viene il durello

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1065
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Che l'operazione fosse in piedi già da diverso tempo mi sembra abbastanza palese non è che trattative del genere si concretizzano in 1/2oretta di chiacchiere al bar, ma non capisco quali sarebbero i connotati diversi del 6-2 scusa? Fonseca ha il rinnovo del contratto automatico a fronte della qualificazione in CL, lui non aveva che da guadagnarci da un'eventuale vittoria dell'EL sia al livello di cv che al livello economico spuntando una buonuscita, dici che tra il primo e il secondo tempo gli hanno detto Oh vedi di perdere male così ti togliamo dal cazzo? oppure non so gli infortuni del primo tempo sono tutti farlocchi?
    i giocatori hanno fatto fuori Fonseca, le voci da bar sono queste, e si, i giocatori hanno volutamente tirato i remi in barca.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 71 of 86 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.83 Kb. compressed to 102.54 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.97%)]