Page 75 of 86 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #1111
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me qui i giocatori han tirato i remi in barca e vogliono far fuori l'allenatore.
    la società glielo permette e non dovrebbe essere così.
    ogni anno solita sto.... ah, no.....
    qualcuno probabilmente si, in vista dell'europeo magari pensa "chi me lo fa fare di impegnarmi? magari mi spacco" (e su Ronaldo ci potrei scommettere i soldi...)
    Per il resto non so, ai miei occhi che seguo pochissimo la Juve mi sembrano 11 in campo senza capo né coda alla "speriamo qualcuno si inventi qualcosa"... non sono mai riuscito a capire lo stile di gioco a cui punta Pirlo.
    Forse non esiste
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #1112
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    A me spiace per Pirlo eh perchè per me è un grandissimo come persona e giocatore, ma non c'e proprio come allenatore, lui ha fatto la cazzata di accettare il ruolo ma pure chi glie l'ha offerto..

    E comunque io non saro' dentro l'ambiente Juve e magari dico una cagata eh, ma da quando marotta ha salutato la Juve ha incominciato un bel declino dal calciomercato a tutto il resto a ruota.

    Poi oh io credo che Pioli non sia sto fenomeno e se la Juve giocava con un allenatore serio ci faceva il culo a stelle e striscie.

    Ma tolto questo io non ho ben capito la mossa di Zhang

    L'inter vince lo scudetto e...."rinunciate a 2 mesi di stipendi" (e pure i premi scudetto oltretutto)
    wtf?
    "not even death can save you from me..."


  3. #1113
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    i premi scudetto ho capito che son confermati perchè è un accordo collettivo

  4. #1114
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A me spiace per Pirlo eh perchè per me è un grandissimo come persona e giocatore, ma non c'e proprio come allenatore, lui ha fatto la cazzata di accettare il ruolo ma pure chi glie l'ha offerto..

    E comunque io non saro' dentro l'ambiente Juve e magari dico una cagata eh, ma da quando marotta ha salutato la Juve ha incominciato un bel declino dal calciomercato a tutto il resto a ruota.

    Poi oh io credo che Pioli non sia sto fenomeno e se la Juve giocava con un allenatore serio ci faceva il culo a stelle e striscie.

    Ma tolto questo io non ho ben capito la mossa di Zhang

    L'inter vince lo scudetto e...."rinunciate a 2 mesi di stipendi" (e pure i premi scudetto oltretutto)
    wtf?
    Marotta ha espressamente detto in diretta che i premi verranno pagati ma che tutti i giocatori verranno convocati per una "spending review" in linea con la crisi Covid (non sapevo dei due mesi di stipendi, quello che avevo capito è che sarebbero stati ridiscussi tutti i contratti).

    Fossi nei giocatori, col cazzo che mi farei decurtare lo stipendio, anzi, con lo scudetto alle spalle ho una posizione contrattuale molto forte in grado di spingere per aumenti da altre squadre... è palese comunque che i soldi nel calcio siano finiti (anche nelle grandissime realtà ci sono buchi di bilancio mostruosi) quindi, direi finalmente, si tornerà a trattare su cifre più consone.

    Il problema è far scadere tutti i contratti faraonici degli ultimi tempi, e dato che non puoi rescinderli unilateralmente senza venir inculato con la sabbia, si prospettano tempi duri per le società di calcio...


    Nel frattempo ---> https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-corso-1532388

    Forse lo salutiamo già oggi Pirlo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #1115
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    purtroppo Ronaldo e il covid hanno dato un durissimo colpo alle casse della società che ha dovuto fare un mercato arrangiato col risultato visibile a tutti. In questa situazione penso che nessun allenatore avrebbe mai accettato di guidare una squadra che veniva da anni di vittorie e dominio sapendo benissimo che sarebbe stato il primo a non vincere, persino Sarri credo abbia tirato un sospiro di sollievo quando non è stato confermato. Pirlo alla fine è l'agnello sacrificale: un allenatore con zero esperienza su cui puntare per addossare le colpe per mascherare una situazione di emergenza. Unica cosa che ancora non comprendo e il perché abbia accettato dal momento che reputo Pirlo una persona intelligente e capace di comprendere che si sarebbe bruciato la carriera.

  6. #1116
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri

  7. #1117
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri
    pare vogliano richiamarlo Allegri
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1118
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    purtroppo Ronaldo e il covid hanno dato un durissimo colpo alle casse della società che ha dovuto fare un mercato arrangiato col risultato visibile a tutti. In questa situazione penso che nessun allenatore avrebbe mai accettato di guidare una squadra che veniva da anni di vittorie e dominio sapendo benissimo che sarebbe stato il primo a non vincere, persino Sarri credo abbia tirato un sospiro di sollievo quando non è stato confermato. Pirlo alla fine è l'agnello sacrificale: un allenatore con zero esperienza su cui puntare per addossare le colpe per mascherare una situazione di emergenza. Unica cosa che ancora non comprendo e il perché abbia accettato dal momento che reputo Pirlo una persona intelligente e capace di comprendere che si sarebbe bruciato la carriera.
    beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione

  9. #1119
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
    eh ma se chi li mette in campo nn ci capisce un cazzo potevi pure aggiungere messi e neymar sarebbe stato uguale
    Spoiler

  10. #1120
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    intanto salernitana in serie do sta emma...mannaggia pe na volta che po festeggia

    ps fino a che non trovano l'inghippo per iscriversi però

  11. #1121
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto salernitana in serie do sta emma...mannaggia pe na volta che po festeggia

    ps fino a che non trovano l'inghippo per iscriversi però

    beh vabbè il grande Claudio nazionale ha già trovato un compratore , uno dell'est dal nome Otitol Oidualc, tutto regolare...

  12. #1122
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri
    No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
    Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.

    Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.

    Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....

  13. #1123
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.



    Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.

    Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.

    Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....
    è vero mi ero dimenticato di sarri nella noia che vinceva sempre la juve mi ero scordato che c'era lui prima di pirlo

  14. #1124
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq sia, per quanto la situazione della Juve non sia idilliaca ancora non è finita, 3 partite 9 pti ancora può succedere di tutto.

    Continuo a ritenere il calendario del Milan tutt'altro che semplice, se si fanno 6 pti nelle prossime 2 partite allora con 78 pti sarà CL, ma giochi contro Torino e Cagliari che stanno lottando con unghie e denti per la lotta salvezza.

    L'Atalanta neanche la cito perchè arrivare all'ultima partita contro di loro con ancora la qualificazione CL in blico sarebbe terrificante e un rischio gigantesco.

    La Juve ha Sassuolo Inter e Bologna, l'Inter è già in vacanza ma non escluderei che contro la Juve voglia fare cmq una partita seria e fare giocare cmq tutti i titolari, magari il gusto di buttarli fuori dalla CL li solletica non poco.

    Napoli e Atalanta hanno un calendario per me troppo semplice (in queste prossime 2 partitet) per perdere punti, li vedo a 1000 e praticamente con un piede e mezzo in CL.

    Vediamo cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1125
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
    Hai anche venduto Pjanic e perso i giocatori con un palleggio di qualità. Almeno, per mia modesta opinione, quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori di spinta, ma nessuno capace di impostare e dettare i tempi di gioco, cosa che può andare benissimo se però hai un allenatore che non vuole puntare sul palleggio

Page 75 of 86 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.70 Kb. compressed to 108.42 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.35%)]