Page 77 of 86 FirstFirst ... 2767737475767778798081 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #1141
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Aggiungerei che delle partite giocate, oltre la metà le ha fatte in una condizione fisica pietosa, tra rientro dai vari infortuni, amichevoli in Nazionale ecc. Per carità, importante per la mentalità ecc, però come dici da inizio anno, la punta TITOLARE è la nostra priorità assoluta per la prossima stagione.
    Concordo, a meno di cambiare totalmente gioco e usare Rebic al centro dell'attacco ma è molto rischioso.
    Si parla insistentemente di Vlahovic, ma credo sia troppo caro per le casse rossonere. Inoltre, di partite della Fiore ho visto solo quelle col Milan e non mi ha davvero mai impressionato, anzi.
    Magari nelle altre ha fatto il fenomeno eh, ho conoscenza zero a riguardo se non per quei 180 minuti vs noi, però boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #1142
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    viene belotti

  3. #1143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    viene belotti
    cioè spetta dite che non hai soldi per vlahovic e poi voi prende belotti che costa una volta e mezzo il croato?

  4. #1144
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    è in scadenza e non rinnoverà, lo porti via per la metà

  5. #1145
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    A me Belotti piace, però data l'età, le ultime stagioni in calo, ed il contratto in scadenza tra un anno, non ci spenderei più di 20-25 milioni. Cairo pare ne chieda almeno il doppio. Vi ricordo che quando c'erano i cinesi rifiuto' un'offerta di 65 complessivi (50 più Niang) perché era convinto di venderlo a 100.

    Mia sensazione: il gallo quest'estate non si muove per le cifre no-sense richieste da Cairo, inizierei a guardare altrove.

  6. #1146
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il gallo fara la fine di bianchi si leghera al torino nel bene e nel male finche non arrivera un mister nessuno che lo mandera via a calci in culo senza considerando quello che ha fatto per la squadra.

  7. #1147
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Belotti viene da zio Mourinho
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1148
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Belotti viene da zio Mourinho
    cmq stavo a guarda non so se è una cosa bella o dentoa il basso livello della seria A ultimamnte..........questo ragazzo qua ha fatto quasi 100 gol in seriee A è uno dei piu profilici in attivita nel ns campionato

  9. #1149
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw Ibra salta anche l’Atalanta, non ho capito se con le prossime 3 che andrà a saltare saremo a 21 assenze stagionali in A o se siamo a 21 oggi ergo 24 totali.
    Na certezza pd
    https://www.transfermarkt.it/zlatan-...s=&trainer_id=
    puoi contarle qui
    searching for free time...

  10. #1150
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 20/21 - The new normal

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A me Belotti piace, però data l'età, le ultime stagioni in calo, ed il contratto in scadenza tra un anno, non ci spenderei più di 20-25 milioni. Cairo pare ne chieda almeno il doppio. Vi ricordo che quando c'erano i cinesi rifiuto' un'offerta di 65 complessivi (50 più Niang) perché era convinto di venderlo a 100.

    Mia sensazione: il gallo quest'estate non si muove per le cifre no-sense richieste da Cairo, inizierei a guardare altrove.
    Il Gallo va in scadenza a giugno 2022 però, se lo vuoi vendere lo devi vendere ora, non penso rinnoverà mai il contratto.

    Il range giusto per il Gallo è 25-30 mln € oltre non andrei, il problema è che le alternative latitano visto che i giovani superforti costano cifre improponibili, poi ci sono giovani grezzi che sarebbero da aspettare e dubito sul breve possano fare meglio di Belotti o mummie varie alla Mandzukic.

    Vlahovic costa una fucilata dopo una stagione da 20+ gol in serie A e rischi che poi soffra almeno sulla prima stagione il salto, troppo rischio, anche perchè si parla di cifre molto alte (considerando che Commisso ha venduto Chiesa per 60 mln .... )

    Io proverei in primis la carta scouting e vedere se c'è qualche giocatore giovane semi-pronto (quindi non troppo grezzo) con caratteristiche da 9 vero, ce ne sono in giro ma spesso il prezzo che ti sparano i giornalai non corrisponde a quello reale, i giovani che iniziano a segnare sono tutti molto costosi per ovvie ragioni.

    Cmq le modalità di pagamento fanno la differenza perchè ovviamente formule come prestito + diritto + rateizzazione puoi anche affrontare attaccanti giovani da un valore importante se ci credi per il potenziale.
    Last edited by Marphil; 12th May 2021 at 21:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1151
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    a me non fa impazzire però belotti è un giocatore che garantisce un certo rendimento e secondo me tra i 30 e i 35 mln il mlan lo può portare via, magari qualche bonus extra. dusan a me piace molto però ti servono più di 60/65 mln e secondo me è rischioso, poi magari esplode e diventa dio ma il milan non può permettersi di sbagliare investimento.

  12. #1152
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Diaz si conferma come ho sempre pensato un potenziale crack, investirei su di lui, spero cerchino di rinnovare il prestito ma credo il real voglia far cassa, darebbero precedenza al Milan ma non penso avremo la forza economica per riscattare anche lui.

  13. #1153
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    dopo oggi penso pure 50 ce devi mette pure il costo della partita

  14. #1154
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Adoro ste partite tennistiche
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1155
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    speriamo di aver tenuto qualche colpo per il cagliari

Page 77 of 86 FirstFirst ... 2767737475767778798081 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.64 Kb. compressed to 94.87 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.47%)]