Page 79 of 86 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #1171
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Highlights Juve Inter.
    Arbitro Var e tutta la truppa per forza in malafede...oppure incapaci e devono smettere di arbitrare per sempre.
    Da ambo le parti eh...

  2. #1172
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ti lamenti dell'arbitraggio? Ma veramente? Ha sbagliato in 4 occasioni... rigore per voi anche se c'è il contatto lautaro sul pallone non sarebbe mai arrivato, espulsione di bentancur inesistente e per il fallo e per l'eventuale gravità dello stesso. Goal vostro da annullare, rigore su cuadrado totalmente inventato

    Avete giocato 60 minuti in 10 dietro la linea della palla con 0 tiri in porta... poi l'espulsione inventata e avete preso coraggio.
    mistificazione della realtà

    gol annullato all'inter in sforbiciata regolarissimo, rigore imbarazzante a fine partita e parlate, all'estero ridono e parlano di scandalo ma tutt'appost. Dai andate in Cl così non piangete

  3. #1173
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ho visto solo gli highlights e quello che ho visto mi rende felice di non seguire più il calcio.

    Il primo che grida allo scandalo verso l'altra squadra, dovrebbe vergognarsi di sé stesso.
    Quello che si vede è una classe arbitrale totalmente incompetente visto che TUTTI gli episodi chiave sono stati sbagliati.
    TUTTI.

    E lasciamo stare i giornalai che DEVONO urlare più forte perché il titolo "arbitri pessimi, sfida Juve-Inter brutta" non avrebbero attirato 8milioni di click rispetto a "la Juve ruba".
    searching for free time...

  4. #1174
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    I giocatori del Cagliari saranno ubriachi stas, se non vinciamo é da barzelletta...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #1175
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho visto solo gli highlights e quello che ho visto mi rende felice di non seguire più il calcio.

    Il primo che grida allo scandalo verso l'altra squadra, dovrebbe vergognarsi di sé stesso.
    Quello che si vede è una classe arbitrale totalmente incompetente visto che TUTTI gli episodi chiave sono stati sbagliati.
    TUTTI.

    E lasciamo stare i giornalai che DEVONO urlare più forte perché il titolo "arbitri pessimi, sfida Juve-Inter brutta" non avrebbero attirato 8milioni di click rispetto a "la Juve ruba".
    Esatto, arbitrata random con la monetina... non ne hanno azzeccata una.

    p.s : ho sbagliato la previsione sul Napoli, ero realmente convinto non sarebbe riuscito a vincere.
    A questo punto la vedo semi impossibile per la Juve andare in CL.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #1176
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Stasera il Milan perde ma tanto vince a Bergamo.

  7. #1177
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma il biscotto lo fanno al Milan o al Napoli?

  8. #1178
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Arbitraggio imbarazzante su ammbo i fronti, almeno quanto le sceneggiate di Chiellini, come sempre uno tra i più vergognosi attori di cabaret sul campi da gioco.

    Sempre lo stesso, sempre le mani addosso all'attacante in maniera furba, e su qualsiasi situazione nella quale non riesce a prevalere si butta per terra sui contatti perlopiù da lui generati frignando come un bambino a cui hanno rubato la merendina.
    Penoso più che lui che oramai lo conosciamo bene, soprattutto il fatto che gli arbitri gli diano costantemente credito.

    Per fortuna non contava un cazzo per noi, altrimenti avrei rosicato durissimo.

  9. #1179
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    non contava un cazzo per voi ma per noi era importante

  10. #1180
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Arbitraggio imbarazzante su ammbo i fronti, almeno quanto le sceneggiate di Chiellini, come sempre uno tra i più vergognosi attori di cabaret sul campi da gioco.

    Sempre lo stesso, sempre le mani addosso all'attacante in maniera furba, e su qualsiasi situazione nella quale non riesce a prevalere si butta per terra sui contatti perlopiù da lui generati frignando come un bambino a cui hanno rubato la merendina.
    Penoso più che lui che oramai lo conosciamo bene, soprattutto il fatto che gli arbitri gli diano costantemente credito.

    Per fortuna non contava un cazzo per noi, altrimenti avrei rosicato durissimo.
    io ribadisco.. ci sta il var.. ma si continua a riveder le azioni e giudicarle male.

    tutti i rigori sono palesemente ridicoli.. con l aggravante di aver buttato fuori un giocatore per un contatto spalla e spalla

    ma in ogni caso contava nulla, noi la cl l abbiam salutata 15 giorni fa.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #1181
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ci stiamo cagando addosso, rischiamo la frittata e a bergamo non si vince
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #1182
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    assurdo

    dc e pd e pm
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1183
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default Serie A 20/21 - The new normal

    Siamo dei coglioni incredibili.

    Un match point clamoroso buttato nel cesso.

    Comunque solito problema quando manca Ibra nelle partite che contano.
    Last edited by Marphil; 16th May 2021 at 22:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1184
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Giusto non andarci.

  15. #1185
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Madonna se sto rosicando, cioè di match point in sti anni ne ho visti tanti buttare nel cesso, ma questo è veramente ma veramente clamoroso, servito su un piatto d'argento per una svolta fondamentale.

    Non mi passa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 79 of 86 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.58 Kb. compressed to 95.61 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.54%)]