Page 1 of 86 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

  1. #1
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default Serie A 20/21 - The new normal

    Si ricomincia. Napoli parte bene, Juve in corso ora con gran gol di Kulusevski (grande acquisto imo).

    Speriamo sia l'anno buono per il Milan e la CL QQ

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me l'idea di Pirlo piace però non penso che Sarri fosse uno stronzo random e incapace, alla fine il suo successo è dipeso proprio da una squadra fortissima nel recupero palla in avanti e nel pressing.

    Il che si traduce con solo CR7 ti puoi permettere che pressa quasi niente, gli altri devono correre come matti.

    Quindi se vogliono un centravanti lo devono prendere molto vivace e di corsa o poi si ritrova nella stessa situazione di Sarri anche se sicuramente Pirlo dimostra di avere un feeling differente con i giocatori e con l'ambiente, questo lo possiamo dire già da ora ma poi il resto dipende dalla rosa.

    Vediamo come si concluderà.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quest'anno scudetto ad Andonio Conde
    searching for free time...

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quest'anno scudetto ad Andonio Conde
    Scudetto lotta a due tra Juve e Inter ma imo i gobbi comunque favoriti.

    Se il Milan dovesse chiudere bene la campagna acquisti con un centrale di livello, un ultimo tassello a centrocampo e boh, Depay, magari sto giro davvero ce la potremmo giocare per la CL.
    Riguardo all'olandese non dovrebbe essere così infattibile, alla fine pare che col Barcellona il Lione stia trattando sulla base di 30 milioni. Inserendo Paquetà nella trattativa il prezzo diventerebbe più che abbordabile, anche per le magre casse rossonere.
    Un quartetto offensivo con Depay - Calacoso - Rebic dietro ad Ibra, sorretto da Tonali - Bennancer sarebbe tanta roba (e sto giro con alternative decenti come Salemeakers, Castillejo, Leao, Kessie).
    Il problema è che nessuno sano di mente ad oggi verrebbe a Milano invece che andarsene a Barcellona

    Poi c'è la questione terzino destro, ma non mi pare ci siano trattative in corso d'opera. Si spererà nel recupero di Conti o nell'esplosione di Kalulu.
    Ma sono già andato OT al terzo reply, gg

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scudetto lotta a due tra Juve e Inter ma imo i gobbi comunque favoriti.
    nuovo mister che sarà stato anche un ottimo giocatore e, dicono tutti, avere una grande intelligenza, ma che chiaramente è nuovo, non avezzo a certe problematiche da spogliatoio...
    Poi non so come regga la pressione mediatica non essendo mai stato uno sotto i riflettori.
    La squadra pare che giocherà in un modo "nuovo" rispetto agli ultimi anni, quindi altro cambio e i nuovi, sebbene ieri abbiano impressionato, non sono top player.

    Sono curioso, ma l'Inter che è team già "formato" dall'anno scorso, con un allenatore con più fame, secondo me quest'anno farà il colpaccio.
    anche perchè ho il timore che il limite di Antonio sul turnover permanga ancora e finirà per concentrarsi solo su un obiettivo...
    searching for free time...

  6. #6
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Comunque ho visto il rigore non fischiato per mani di Bonucci, WTF
    Ok la discrezionalità che vogliono reintrodurre, ma mi viene in mente il rigore fischiato alla Juve vs Milan per il mani di De Sciglio quando c'era la stessa regola

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque ho visto il rigore non fischiato per mani di Bonucci, WTF
    Ok la discrezionalità che vogliono reintrodurre, ma mi viene in mente il rigore fischiato alla Juve vs Milan per il mani di De Sciglio quando c'era la stessa regola
    la regola è cambiata da quanto han detto ieri.
    ORA c'è la discrezionalità totale osservando il movimento congruo o meno del braccio (mentre prima il movimento congruo non veniva considerato e se aumentavi lo spazio ti fottevi)
    Nella trasmissione mediaset Pressing, hanno fatto notare come almeno 5-6 espisodi di ieri, nel 2019-2020 sarebbero stati fischiati come falli di mano, mentre quest'anno non lo saranno.
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ottimo Milan, in continuità con quanto visto alla fine della stagione scorsa.

    Però questa partita deve far capire a Paolo che, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo prendere un esterno destro forte. Castillejo, dopo la solita partita di tanta corsa e tanti passaggi sbagliati, è uscito dopo 45 minuti per l'ennesimo infortunio. Non dico Chiesa, ma qualcosa di meglio in quella posizione è prioritario al pari di un difensore centrale.

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ottimo Milan, in continuità con quanto visto alla fine della stagione scorsa.

    Però questa partita deve far capire a Paolo che, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo prendere un esterno destro forte. Castillejo, dopo la solita partita di tanta corsa e tanti passaggi sbagliati, è uscito dopo 45 minuti per l'ennesimo infortunio. Non dico Chiesa, ma qualcosa di meglio in quella posizione è prioritario al pari di un difensore centrale.
    Beh lo sanno sicuramente, però non si possono neanche andare a spendere 70M+ per Chiesa. Hai cmq anche Salamandra che è un bel jolly e ti garantisce ottimo dinamismo e quantità, certo anche lui qualità non è elevata.

    La qualità alta ce l'ha Diaz penso che per ora lo veda + come vice Hakan che come esterno, ma nel corso della stagione può anche giocare lì a parer mio.

    Più che altro mi sembra evidente che Tonali ad oggi mai nella vita può sostituire Kessiè, appena uscito Frank ed entrato lui sono saltati gli equilibri difensivi e ci siamo presi delle ripartenze che con Frank non avremmo mai preso.

    È + un vice Bennacer ad oggi, ma per me serve un centrocampista DIFENSIVO tipo Bakayoko per intenderci per alternarsi con Frank nel corso della stagione.

    Oltre ovviamente ad un difensore centrale.

    Calabria cmq sta in forte scia positiva dal post covid dell'anno scorso e nel precampionato, i limiti li conosciamo, ma sta parecchio in forma bisogna ammetterlo.
    Last edited by Marphil; 21st September 2020 at 22:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Kessie avevo scritto oggi e i fatti mi hanno cosato. Imprescindibile, ad oggi, in questa squadra.

    Calabria grandissima partita, niente da dire.

    Salacoso è una buona riserva per il momento. Se vogliamo alzare il livello della squadra è soprattutto lì che dobbiamo intervenire. Ripeto, Chiesa sarebbe il top ma la valutazione della Fiorentina è fuori mercato. Mi auguro che abbiano individuato qualcun'altro.

  11. #11
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Kessie avevo scritto oggi e i fatti mi hanno cosato. Imprescindibile, ad oggi, in questa squadra.

    Calabria grandissima partita, niente da dire.

    Salacoso è una buona riserva per il momento. Se vogliamo alzare il livello della squadra è soprattutto lì che dobbiamo intervenire. Ripeto, Chiesa sarebbe il top ma la valutazione della Fiorentina è fuori mercato. Mi auguro che abbiano individuato qualcun'altro.
    Io penso che la dirigenza lo sappiamo benissimo, poi ovvio le disponibilità sono limitate e tocca fare vari incastri.

    È indubbio che tra Salamandra e Samu e Gabbia-Duarte , ci siano 2 giocatori di troppo, intanto mi porterei a casa un centrale affidabile, poi proverei a migliorare anche la fascia dx.

    Cmq bene, siamo solidi nell'11, possiamo sicuramente migliorare ulteriormente, c'è anche tanta gente giovane appena arrivata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tra la sconfitta 3-0 della Roma a tavolino e lo scandalo dell’esame di Italiano di Suarez direi che è partita bene sta stagione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tra la sconfitta 3-0 della Roma a tavolino e lo scandalo dell’esame di Italiano di Suarez direi che è partita bene sta stagione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Meno male che non è andato alla Juve sennò altro capitolo di rotture di cazzi da parte degli altri tifosetti
    searching for free time...

  14. #14
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Meno male che non è andato alla Juve sennò altro capitolo di rotture di cazzi da parte degli altri tifosetti
    Vabbé, non è che non c'entriate proprie niente, almeno da quanto emerge. Terrei un profilo basso sulla questione, fossi gobbo ;-)

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Meno male che non è andato alla Juve sennò altro capitolo di rotture di cazzi da parte degli altri tifosetti
    Forse perché vi avevano sgamato ed avete fatto "ahhhhhhhhhh non eravamo interessati, ci sono problemi blablabla"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 86 123451151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.62 Kb. compressed to 98.39 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.41%)]