Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Sono nato nella generazione sbagliata

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non pensavo che però che anche questo mondo, andando verso il mainstream, perdesse qualità
    Ma non è vero.
    È solo che sei un vecchio rompicoglioni. Eri rompicoglioni a 16 anni, figuriamoci ora

  2. #47
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Si Gramas sei nato nella generazione sbagliata

    https://multiplayer.it/notizie/espor...sta-33000.html
    Free from Signature

  3. #48
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Mah sono cose veramente senza senso, non tanto per il bimbo che a 8 anni si ritrova con un PC da 5k e può giocare tutto il giorno senza che nessuno gli possa dire qualcosa, quanto per i genitori che hanno permesso una cosa del genere. Mi sembra di vedersi ripetere la storia del tizio di mamma ho perso l'aereo

  4. #49
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah sono cose veramente senza senso, non tanto per il bimbo che a 8 anni si ritrova con un PC da 5k e può giocare tutto il giorno senza che nessuno gli possa dire qualcosa, quanto per i genitori che hanno permesso una cosa del genere. Mi sembra di vedersi ripetere la storia del tizio di mamma ho perso l'aereo
    Ti scagli allo stesso modo quando queste cose succedono, all'ordine del giorno, in qualsiasi sport che non sia e-?

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ti scagli allo stesso modo quando queste cose succedono, all'ordine del giorno, in qualsiasi sport che non sia e-?
    beh si dal momento che credo, forse erroneamente che di base un bambino non debba essere sottoposto a determinate pressioni non proprio adatte alla sua età.
    Penso che una cosa del genere richieda un certo "team" per poter far sì che l'individuo in quesitone ne esca senza ripercussioni dal momento che se la faccia
    positiva della medaglia è semplice da comprendere, quella negativa richiede una certa maturità che non penso abbia un bambino di 8/10 anni.
    Poi per carità le eccezioni capitano, ma se si guarda un attimo indietro sono più i danni che i benefici che la precocità della "fama" porta.

    per farla semplice: anche se il bambino in questione fosse stato selezionato da un qualsiasi disciplina sportiva che non prevede un settore giovanile organizzato, mi sarei
    posto nella stessa maniera.
    Last edited by Darkmind; 4th December 2020 at 15:20.

  6. #51
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh si dal momento che credo, forse erroneamente che di base un bambino non debba essere sottoposto a determinate pressioni non proprio adatte alla sua età.
    Penso che una cosa del genere richieda un certo "team" per poter far sì che l'individuo in quesitone ne esca senza ripercussioni dal momento che se la faccia
    positiva della medaglia è semplice da comprendere, quella negativa richiede una certa maturità che non penso abbia un bambino di 8/10 anni.
    Poi per carità le eccezioni capitano, ma se si guarda un attimo indietro sono più i danni che i benefici che la precocità della "fama" porta.

    per farla semplice: anche se il bambino in questione fosse stato selezionato da un qualsiasi disciplina sportiva che non prevede un settore giovanile organizzato, mi sarei
    posto nella stessa maniera.
    Ma perché, se invece il settore giovanile è organizzato, allora va bene?

  7. #52
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma perché, se invece il settore giovanile è organizzato, allora va bene?
    perché di solito hanno un team preparato a sopportare la pressione psicologica e necessità più o meno uguali.
    Un settore giovanile che ha come tetto boh 12 anni troverà comunque ragazzi che vanno a scuola e hanno impegni simili,
    altra cosa è trovarsi catapultati in una dimensione dove tu prodigio di 8 anni giochi contro persone che hanno il doppio della
    tua età e una scala completamente diversa di necessità e maturità per poter accettare comprendere certe situazioni.

  8. #53
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Come si era predetto la bolla è esplosa e i team stanno disbandando e/o dichiarando banca rotta

    I milioni di montepremi ci sono ancora (Capcom ha annunciato 2 milioni di dollari per la Capcom cup di street fighter 6) ma i team non fanno soldi. Quindi il ritorno ce solo per chi vince e per la casa produttrice in termini di pubblicità e fedeltà dei giocatori
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.43 Kb. compressed to 69.07 Kb. by saving 10.36 Kb. (13.05%)]