Results 1 to 6 of 6

Thread: Consiglio Cuffie TV (no BT) e Lettore BR 4K

  1. #1
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default Consiglio Cuffie TV (no BT) e Lettore BR 4K

    Avete qualche dritta da darmi? grazie
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Con cavo? Budget?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Con cavo? Budget?
    cuffie senza filo e come fascia prezzo dai 50€ in su. A parte sentire bene nn vorrei avere fruscii e cuffie tipo forno per le orecchie. Su amazon ce ne sono ma non molte e dai commenti non si capisce molto.
    Riguardo al lettore BR ho visto che ci sono i 4K e non so su quale marca buttarmi.

    Grazie
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io volevo una soluzione con auricolari wireless ma dopo aver provato trasmettitori vari c'erano sempre o fruscii o altri problemi e quindi c'ho rinunciato e mi so preso una prolunga per il jack e buona notte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Di cuffie ce ne sono a iosa, da capire quale lettore BR fa streaming dell'audio diretto. Io ho un Sony UX800, tanta roba, doppia HDMI, uscita audio digitale separata, legge anche SACD ma non credo che faccia questo.
    Come cuffie ho appena regalato le Sony 400 qualcosa a mia sorella (360€ su Amazon) e sono veramente spaziali. Con cuffie decenti non senti assolutamente nessun fruscio, figurati.
    Come alternative potresti vedere le 300 sempre Sony (non ricordo il nome esatto), delle B&W P7 qualcosa (quelle wireless), le Sennheiser Momentum Wireless. Cerca su Whtahifi le best buys sulle cuffie, trovi un sacco di informazioni.
    Se non trovassi un lettore BDP con streaming bluetooth, probabilmente riusciresti a farlo dalla tua smart tv se abbastanza nuova...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    riapro questo mio vecchio post... Cuffie BT aptx/aptx-ll cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? Principalmente da collegare alla tv/ps5 con fruscio e latenza bassi

    tks
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.20 Kb. compressed to 70.44 Kb. by saving 9.76 Kb. (12.17%)]