Page 32 of 60 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 889

Thread: Governo Drago

  1. #466
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Trump ? un problema.
    La meloni ? come tutti gli altri della destra italiana. Chiacchere e distintivo. Il minuto in cui ha potere, non far? un cazzo perch? non le interessa.
    si vabb? ma trump noi non lo possiamo cambia ce devon da pensa gli ammericani,
    non ? cosi hador me dispiace la meloni ha dietro un sacco de gentaglia non sprovveduta, ora considerando che quest'anno ogni mese ne scappa fori una peggio io starei molto attento anche perch? letta e company gia lavorano per il draghi bis

  2. #467
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    anche salvini aveva dietro un sacco di gente non sprovveduta.
    si ? visto che fine ha fatto

  3. #468
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Sta gente arriva al governo e si scioglie come neve al sole.. Sanno solo sbraitare contro ma poi fanno status quo come tutti

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #469
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si vabb? ma trump noi non lo possiamo cambia ce devon da pensa gli ammericani,
    non ? cosi hador me dispiace la meloni ha dietro un sacco de gentaglia non sprovveduta, ora considerando che quest'anno ogni mese ne scappa fori una peggio io starei molto attento anche perch? letta e company gia lavorano per il draghi bis
    Un draghi bis? Mammagari cazzo per me pu? diventare anche una carica a vita per Draghi, rispetto a qualsiasi leader politico di un qualsiasi partito di italia Draghi ? un titano, con l'autorevolezza di parlare nei tavoli internazionali con una faccia seria, se dobbiamo morire democristiani meglio metterci lui, la Meloni? Ce la vedi la pescivendola al G7, che fa il suo comizietto filo-fascio mentre la cricca di destra col berlusca e Salvini riprendono a rubacchiare, ci vedi Casini? L'ondivago oppurtunista oggi a destra oggi a sinistra domani con la mafia, 5stelle? Il massimo lo hanno espresso con Conte, via siamo seri... Letta, Renzi, Di maio, Fratoianni? C'? qualcosa che ? meglio di Draghi in questa desolazione?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #470
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Un draghi bis? Mammagari cazzo per me pu? diventare anche una carica a vita per Draghi, rispetto a qualsiasi leader politico di un qualsiasi partito di italia Draghi ? un titano, con l'autorevolezza di parlare nei tavoli internazionali con una faccia seria, se dobbiamo morire democristiani meglio metterci lui, la Meloni? Ce la vedi la pescivendola al G7, che fa il suo comizietto filo-fascio mentre la cricca di destra col berlusca e Salvini riprendono a rubacchiare, ci vedi Casini? L'ondivago oppurtunista oggi a destra oggi a sinistra domani con la mafia, 5stelle? Il massimo lo hanno espresso con Conte, via siamo seri... Letta, Renzi, Di maio, Fratoianni? C'? qualcosa che ? meglio di Draghi in questa desolazione?
    bortas abbiamo avuto speranza nella piu grande pandemia degli utlimi 100 anni come ministro della salute e di maio nella piu grande guerra da dopo la caduta del muro di berlino come ministro degli esteri, veramnte te ti preoccupati al limite di come potrebbe essere giorgia al tavolo dei grandi, quello ? l'ultimo dei problemi e chi rappresenta e chi la finanzia e con chi va a braccetto che ? un problema serio, a meno che non vogliamo esse la nuova ungheria.

  6. #471
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si vabb? ma trump noi non lo possiamo cambia ce devon da pensa gli ammericani,
    non ? cosi hador me dispiace la meloni ha dietro un sacco de gentaglia non sprovveduta, ora considerando che quest'anno ogni mese ne scappa fori una peggio io starei molto attento anche perch? letta e company gia lavorano per il draghi bis
    La Meloni sembra avere un partito di destra giusto a un passo dal populismo. Per altro euroscettica in un momento in cui se ci sfaldiamo ci piallano da ogni parte.

    Il problema non e' piu' essere di destra o di sinistra, il problema e' prendere atto del fatto che tantissimi problemi sono oggettivi e vanno risolti senza sbraitare robaccia al vento, trovando soluzioni che siano reali e tengano in conto di analisi del problema, costi, benefici, conseguenze, e con piani di sviluppo con un minimo di respiro. (i.e. innovazione, sviluppo sostenibile, carburanti alternativi e rinnovabili, piano energetico, piano trasporti pubblici, BUROCRAZIA strangolante).

    Arriva una seconda crisi economica, non l'abbiamo davvero piu' il lusso di metter su gente che preso il potere si siede e non collabora con nessuno per comportasi come mitomani bipolari in cerca d'attenzione e/o il tipico omettino, o donnettina, che piace al populino perche' agita il mangarello (manganello/mattarello fu-si-on!!).

  7. #472
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bortas abbiamo avuto speranza nella piu grande pandemia degli utlimi 100 anni come ministro della salute e di maio nella piu grande guerra da dopo la caduta del muro di berlino come ministro degli esteri, veramnte te ti preoccupati al limite di come potrebbe essere giorgia al tavolo dei grandi, quello ? l'ultimo dei problemi e chi rappresenta e chi la finanzia e con chi va a braccetto che ? un problema serio, a meno che non vogliamo esse la nuova ungheria.
    Infatti di Maio e' stato tenuto a larghissima distanza dai tavoli dei grandi al conflitto, Speranza tutto sommato non e' andato male si e' preso merda ma nel cuore del covid siamo stati una delle migliori nazioni Europee nel trattamento del virus, Giorgina con Berlusconi e Salvini l'ho vista al governo, gente che ci ha quasi fatto fallire non avendo capito che il mondo era in crisi, nel 2013, hanno avuto il culo di riciclarsi al volo quando al loro posto per salvare i conti fu messo Monti, gli fecero cos? tanto posto da far sembrare che non fossero proprio i loro voti a sorreggerlo, ma chi ci ha portato a Monti e' quel silvio nazionale che tanti rivorrebbero, con suoi lacche', non ti aggrappare a facili battute, Draghi e' 100.000 spanne sopra a qualsiasi capopartito oggi esistente in Italia e il brutto e' che lo sai anche te.
    Last edited by Bortas; 27th June 2022 at 00:03.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #473
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Infatti di Maio e' stato tenuto a larghissima distanza dai tavoli dei grandi al conflitto, Speranza tutto sommato non e' andato male si e' preso merda ma nel cuore del covid siamo stati una delle migliori nazioni Europee nel trattamento del virus, Giorgina con Berlusconi e Salvini l'ho vista al governo, gente che ci ha quasi fatto fallire non avendo capito che il mondo era in crisi, nel 2013, hanno avuto il culo di riciclarsi al volo quando al loro posto per salvare i conti fu messo Monti, gli fecero cos? tanto posto da far sembrare che non fossero proprio i loro voti a sorreggerlo, ma chi ci ha portato a Monti e' quel silvio nazionale che tanti rivorrebbero, con suoi lacche', non ti aggrappare a facili battute, Draghi e' 100.000 spanne sopra a qualsiasi capopartito oggi esistente in Italia e il brutto e' che lo sai anche te.
    bh? se te pensi veramnte che draghi sia la miglior suluzione possibile, allora scommetti su letta daglie na mano e vota il pd alle prossime almeno letta se piglia 1 voto in pi? della giorgina e avremo di nuovo drago al governo
    Last edited by Estrema; 27th June 2022 at 07:50.

  9. #474
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    E intanto affluenza - 12% rispetto al primo turno e Cdx sconfitto dove ? andato diviso.
    searching for free time...

  10. #475
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Sti voti faranno solo riunire il CDX e farli vincere o... stacca definitivamente Giorgina dal CDX per fare la Bertinotti della destra

  11. #476
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bh? se te pensi veramnte che draghi sia la miglior suluzione possibile, allora scommetti su letta daglie na mano e vota il pd alle prossime almeno letta se piglia 1 voto in pi? della giorgina e avremo di nuovo drago al governo
    si ma ancora non hai detto chi pensi sia meglio. Senza tirar fuori figure mitologiche che non ci sono, al netto di quello che abbiamo, chi ci metteresti?

  12. #477
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma ancora non hai detto chi pensi sia meglio. Senza tirar fuori figure mitologiche che non ci sono, al netto di quello che abbiamo, chi ci metteresti?
    io sono apolide partitco in italia mi stavo preparando per andare a vivere in romania, ma poi ? arrivato putin il genio a complica la questione
    onestamnte mi sarebbe piaciuto un conte+pd ma non con draghi come premier ma con un politico ma penso sia impossibile ora come ora.

  13. #478
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Ma qual ? il problema di draghi? Perch? non va bene?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #479
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma qual ? il problema di draghi? Perch? non va bene?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    ? troppo autorevole, dopo 20 anno di Berlusca, Renzie, salvini e Gigino, avere una figura cos? importante ci mette in difficolt?
    Ovviamente scherzo, io lo vorrei tipo Merkel per tipo altri 20 anni, se penso che tra meno di un anno ci sar? giorgina al suo posto mi sento male.

  15. #480
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    perch? il paese lo deve guidare un politico non un tecnico che arriva e fa come cazzo gli pare senno i politici mongoloidi che abbiamo non hanno il coraggio manco di fa una riforama sugli acquedotti da 20 anni e poi di colpo scoprono che l'italia soffre la siccitt?( giusto per sta su un tema attuale) se te lasci in mano a draghi le cose percarita lui le fa di sicuro, fa come cazzo vuole senza sentire nessuno( e i politici so contenti perch? cosi hanno chi incolpare se va male), ? ora che sto paese diventi di nuovo serio se mai lo fosse stato.

    avete maledetto monti per anni non ? che draghi sia diverso fa come ha fatto monti i metodi dei tecnici so quelli eh.

Page 32 of 60 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.99 Kb. compressed to 115.22 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.04%)]