Page 34 of 60 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 889

Thread: Governo Drago

  1. #496
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post

    Draghi ha un PhD all'MIT in studi economici, e' esattamente come la Merkel..
    cio? un ex agente della stasi agli ordini di putin?

  2. #497
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non credo che questa classificazione funzioni tantissimo. Draghi e' un po' come la Merkel, conservatrice, ma con formazione scientifica,

    https://en.wikipedia.org/wiki/Mario_Draghi

    Draghi ha un PhD all'MIT in studi economici, e' esattamente come la Merkel. Essendo stato un ricercatore, non e' di certo per l'immobilismo democristiano, anche se
    di certo e' conservatore.
    PHD in economia al MIT, in italia e in politica praticamente piu' che un andreottiano e' un Fanfaniano, ovvero centro conservatore con una spruzzata di modernita'.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #498
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cio? un ex agente della stasi agli ordini di putin?

    La culona inchiavabile che tipo 15 anni fa cercava di limitare l'ecessiva dipendenza dal gas Russo ma poi venne bloccata da Berlino la vedeva lunga..

  4. #499
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    La culona inchiavabile che tipo 15 anni fa cercava di limitare l'ecessiva dipendenza dal gas Russo ma poi venne bloccata da Berlino la vedeva lunga..
    non ci vuole un genio della finanza a capire che la mono-dipendenza, specie da paesi "est europei / asiatici" di un certo tipo, non porta a nulla di buono.
    Il problema e' che ti vendono gli stessi prodotti a prezzi MOLTO piu' competitivi rispetto ad altre nazioni e quindi fai pippa.
    Ora l'Italia (ed altre nazioni EU) non stanno a piagne per la mancanza di risorse, ma per il costo. Se hai un tot budget di spesa e con quei soldi compri la meta' delle risorse di prima poi e' chiaro che parli di crisi energetica e di razionamenti... ma il problema sta a monte...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #500
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Siamo forse al capolinea del buon Mario? Proprio adesso con il Covid che riparte e la guerra alle porte?
    Io sono molto spaventato di quel che potrebbe arrivare dopo.
    Free from Signature

  6. #501
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Mi piace il CDX che prima dice "il governo va avanti anche senza M5S" ed ora subito salvini e meloni "elezioni!".

    Mamma mia che pagliacci.

    Il M5S ha deciso di sparire definitivamente dai radar, peggio di Renzi (che al contrario sa come rimanere in qualche modo "rilevante", nel senso che sa come farsi tirare gli insulti ma far comunque parlare di se).

    Proprio ora il momento di fare le elezioni ed avere un nuovo governo con il CDX al comando con una maggioranza, spero, molto marginale.

  7. #502
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi piace il CDX che prima dice "il governo va avanti anche senza M5S" ed ora subito salvini e meloni "elezioni!".

    Mamma mia che pagliacci.

    Il M5S ha deciso di sparire definitivamente dai radar, peggio di Renzi (che al contrario sa come rimanere in qualche modo "rilevante", nel senso che sa come farsi tirare gli insulti ma far comunque parlare di se).

    Proprio ora il momento di fare le elezioni ed avere un nuovo governo con il CDX al comando con una maggioranza, spero, molto marginale.
    in realta no ? stando algoverno che rischiava di sparire in fin dei conti sto governo ? stato fatto per non far gestire i soldi del pnrr all'm5s perci? sta cosa la doveva fa fin da subirto, non stare al governo, ma il buon gigino attaccato alla poltrona ha imparato bene come funziona in italia, e si che era uno dei talebani delle espulsioni dal movimento.

  8. #503
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Mah Estre...da un lato vorrei proprio vedere quanti voti prenderebbe il movimentaccio alle prossime elezioni.

  9. #504
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mah Estre...da un lato vorrei proprio vedere quanti voti prenderebbe il movimentaccio alle prossime elezioni.
    speriamo il meno possibile
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #505
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Sono peggio della merda.... devono morire male... Cazzo in mano a Salvini, Meloni e Pedonano.... a sto giro cambio voto, dopo Chtulhu voto Putin!

  11. #506
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sono peggio della merda.... devono morire male... Cazzo in mano a Salvini, Meloni e Pedonano.... a sto giro cambio voto, dopo Chtulhu voto Putin!
    io invece penso vincera il pd e cio? draghi vedremo

  12. #507
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mah Estre...da un lato vorrei proprio vedere quanti voti prenderebbe il movimentaccio alle prossime elezioni.
    il movcimento ? esploso, per? qualcuno ancora ci crede a quel tipo di politica e non va certo a votare di maio, va avotare un politico che fa quello che il movimento ha sempre detto no alle banche no alla finanza no ai tecnici e via discorrendo e se vuoi salvare il movimento e prendere almeno i voti per entrare in parlamnto perforza devi dare un taglio con il governo, il problema ? che co sta mossa ti puoi giocare l'alleanza con il pd per un futuro governo di centro, gia era difficile ricucire con calenda e renzi ora probabilmnte anche con il pd.

  13. #508
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Da anni e anni tenuti sotto scacco di continuo da movimento 5 merde, che ? si rivelato fin da quando ? stato eletto, quel che e' una banda di gente talmente di merda che fa quasi rimpiangere la passata casta politica. Il che e' gia paradossale cosi'.

    Gente che piu' incollata alla poltrona dei tanti classici politici che loro criticavano.

    Una cosa buona in tutti i loro anni di "governo" non l'hanno fatta, manco per sbaglio.

    Conte porco dio e' il peggiore dei pagliacci, alla guida di un carrozzone d'idioti.

    Che schifo, ogni volta che leggo qualcosa su quella sottospecie di merda di partito mi viene da vomitare.
    "not even death can save you from me..."


  14. #509
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Da anni e anni tenuti sotto scacco di continuo da movimento 5 merde, che ? si rivelato fin da quando ? stato eletto, quel che e' una banda di gente talmente di merda che fa quasi rimpiangere la passata casta politica. Il che e' gia paradossale cosi'.

    Gente che piu' incollata alla poltrona dei tanti classici politici che loro criticavano.

    Una cosa buona in tutti i loro anni di "governo" non l'hanno fatta, manco per sbaglio.

    Conte porco dio e' il peggiore dei pagliacci, alla guida di un carrozzone d'idioti.

    Che schifo, ogni volta che leggo qualcosa su quella sottospecie di merda di partito mi viene da vomitare.

    Studiato francese di recente?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #510
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    io punto su un 8-10% scarso alle prossime elezioni.
    Cmq il RDC l'hanno portato a casa, quelli sono voti QUASI sicuri al prossimo giro.
    Anche perch? Meloni et co parlano gi? di "rivedere il rdc" aka distruggerlo.

Page 34 of 60 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.47 Kb. compressed to 100.36 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.08%)]