Page 10 of 60 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 889

Thread: Governo Drago

  1. #136
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Già ho tentato di spiegartelo, ma visto che insisti a questo punto le possibilità non sono poi tante e le racchiuderei in 3 punti:

    1) Non capisci.
    2) Fai finita di non capire.
    3) Non sono in grado di spiegartelo.

    Visto che non sono l'unico che sta tentando di farlo, personalmente propendo più per il punto 1 o 2.

  2. #137
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    non ho idea di costa state parlando... e allora cosa scrivi a fare? solo per difendere il renzi merda a prescindere?
    Spoiler

  3. #138
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    ma io non capisco veramente perchè state discutendo cioè pensavate che tutti i milardi che arriveranno in tialia li lasciavano amministrare a uno che magari avrebbe fatto qualcosina per la gente comune........suvvia non scherziamo siamo in italia

  4. #139
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Già ho tentato di spiegartelo, ma visto che insisti a questo punto le possibilità non sono poi tante e le racchiuderei in 3 punti:

    1) Non capisci.
    2) Fai finita di non capire.
    3) Non sono in grado di spiegartelo.

    Visto che non sono l'unico che sta tentando di farlo, personalmente propendo più per il punto 1 o 2.
    non ho idea di cosa tu stia dicendo, zero proprio
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non ho idea di costa state parlando... e allora cosa scrivi a fare? solo per difendere il renzi merda a prescindere?
    io commentavo il margine di manovra che avrà Draghi, che mi sembra l'argomento più rilevante in questo momento.
    Voi commentavate l'intervista della Boschi.
    A me dell'intervista della Boschi non frega un cazzo. Liberi di parlarne eh, ma non con me. Quindi se in un reply A ME viene detto "MA LA BOSCHI", io rispondo che non so di che state parlando. Non mi sembra così complicato. Io non seguo ne Renzi ne la Boschi, a differenza di Incoma

    Poi se volete parlare della Boschi fatelo pure, ma non tirate in mezzo me.
    Unica cosa, se per dare contro alla Boschi si arriva a dire che Conte "alla fine andava bene uguale, se lo era meritato di spendere lui il RF" allora vabbè, mi consento di dissentire, ma ripeto non credo che lo pensi veramente (Incoma, tu o Faz magari si)

  5. #140
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma tu hai compreso che oggi parli di Draghi per bucio di culo? è una frase semplice è! dimmi se la comprendi oppure uso il google traslator x scrivertela in svizzero.

  6. #141
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    e quindi?

  7. #142
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E quindi permettimi di farmi rodere il culo se la classe politica italiana va avanti a botte di culo!

    Ma a te che te frega di questo no?

  8. #143
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma questa cosa che?

    Io sto dicendo Conte merda evviva Draghi.
    Incoma, pur di fare Renzi merda, sta dicendo che alla fine cambia poco Conte andava bene uguale. (Lo ha detto lui eh, "non mi avrebbe fatto problemi che li spendesse il Governo Conte, che peraltro se ne era guadagnato il diritto.").

    A me di quel che dice la Boschi non frega un cazzo, non la guardo la tv italiana non ho idea di cosa state parlando, mi fa solo ridere questa rivalutazione di Conte PUR di dar contro a IV. Poi se siete in quota 5 stelle va bene, capisco il punto, ma altrimenti faccio fatica a spiegarmelo. O meglio, secondo me non lo pensa ma pur di dargli contro a Renzi sta portando avanti sta linea, è una Travagliata, va bene, ma ho di meglio da fare
    Come al solito non hai capito un cazzo (o fai finta di non capire un cazzo), ma va bene così.
    Probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi o tu che di facciata metti giù il non seguo (e allora che cazzo commenti, parlaci della politica svizzera, no?) e il non me ne frega un cazzo, ma sotto sotto resti un Renzie buoy wannabe che ancora è convinto che il Jobs Act è stata tanta roba e fosse passato il referendum ora saremmo la terra del bengodi.
    Last edited by Incoma; 11th February 2021 at 18:58.

  9. #144
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Come al solito non hai capito un cazzo (o fai finta di non capire un cazzo), ma va bene così.
    Probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi o tu che di facciata metti giù il non seguo (e allora che cazzo commenti, parlaci della politica svizzera, no?) e il non me ne frega un cazzo, ma sotto sotto resti un Renzie buoy wannabe che ancora è convinto che il Jobs Act è stata tanta roba e fosse passato il referendum ora saremmo la terra del bengodi.
    ti ho quotato letteralmente.
    Mi pare che sta carta del non capire ve la stiate giocando un po' troppo facilmente. Hai scritto "NON MI AVREBBE FATTO PROBLEMI CHE LI SPENDESSE IL GOVERNO CONTE, CHE PERARLTRO SE NE ERA GUADAGNATO IL DIRITTO". Cosa c'è da capire qua scusa? Non ci vedo chissà quali sottili sfumature. Carta canta Incoma, hai pisciato fuori dal vaso e stai abbozzando attaccandomi
    Ma va bene eh, si fa per passare il tempo. Però daje un po' di onestà intellettuale ogni tanto

  10. #145
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Guarda che il giochino di estrapolare una frase da un contesto molto più ampio facendo finger picking è vecchio come il mondo.

    Tu mi metti in bocca questo "pur di fare Renzi merda, sta dicendo che alla fine cambia poco Conte andava bene uguale"

    quando io dico una cosa completamente diversa. Basterebbe leggere senza interpretare surrettiziamente ciò che scrivo, ma non ce la fai...

    Ribadisco che non avrei avuto alcun problema ad accettare la continuazione di un Conte2 o la nascita di un Conte3, che pur lavorando nell'ultima fase ai limiti della sufficienza, aveva ampiamente dimostrato di essere in grado di fare meglio del merdosissimo Conte1 e del precedente fallimentare autoeviratosi Renzi 1 (e per fortuna 1 resterà per sempre) e di gestire più che discretamente la prima ondata pandemica, meno bene, seppur in maniera sufficiente e migliore di tanti altri paesi europei (guardati Germania oggi...), la seconda, con il grande oggettivo risultato di essere stato in grado di portare a casa la cifra più alta di tutta Europa in termini di budget RF, anche a fronte del riguadagno di uno spazio ed una credibilità in EU che fino a qualche anno fa erano un mero miraggio.

    Il fatto che questo significhi Conte 3 = Draghi 1 è una tua mera supposizione, giusto per cercare di tenere un punto che non esiste.

    Inoltre

    Cosa diamine c'entri questo con il mio discorso, ovvero il fatto che lo squallidume di IV ci pigli tutti per il culo raccontandoci anche oggi che ha innescato una crisi di governo facendo saltare il Conte2 e non consentendo la nascita del 3 per superiori ragioni di stato e di bene comune, quando le stronzate che stanno dicendo in questi giorni le sue ancelle corroborano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che la ragione fu squisitamente di acredine personale ed invidia del pene nei confronte di Conte, e di ricerca di uno spazio di manovra politica ridottosi al lumicino, ovvero Renzi merda sempre finchè campa, lo sai solo tu.

    Onestà intellettuale sarebbe anche non far finta di essere freddi analisti super partes quando si è rimasti tifosetti.
    Last edited by Incoma; 11th February 2021 at 19:39.

  11. #146
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Guarda che il giochino di estrapolare una frase da un contesto molto più ampio facendo finger picking è vecchio come il mondo.

    Ribadisco che non avrei avuto alcun problema ad accettare la continuazione di un Conte2 o la nasscita di un Conte3, che pur lavorando nell'ultima fase ai limiti della sufficienza, aveva ampiamente dimostrato di essere in grado di fare meglio del merdosissimo Conte1 e di gestire discretamente la prima ondata pandemica, meno bene seppur in maniera sufficiente la seconda, con il grande oggettivo risultato di essere stato in grado di portare a casa la cifra più alta di tutta Europa in termini di budget RF, riguadagnando uno spazio ed una credibilità in EU che fino a 2 anni fa erano un mero miraggio.

    Cosa diamine c'entri questo con il fatto che lo squallidume di IV ci pigli tutti per il culo raccontandoci anche oggi che ha innescato una crisi di governo facendo saltare il Conte2 e non consentendo la nascita del 3 per superiori ragioni di stato e di bene comune, quando le stronzate che stanno dicendo in questi giorni le sue ancelle corroborano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che la ragione fu squisitamente di acredine personale ed invidia del pene nei confronte di Conte, e di ricerca di uno spazio di manovra politica ridottosi al lumicino, lo sai solo tu.
    E io ribadisco che sull'operato del conte 2 la penso diversamente. Penso che la cifra andata all'italia dipenda dall'europa, e non dall'italia, e che a credibilità ne abbia guadagnato rispetto a quando era un burattino di salvini e di maio, e grazie al cazzo, ma siamo ben lontani dall'essere considerati un interlocutore affidabile. E questo lo pensavo ben prima di qualsiasi mossa di Renzi.

    E per me avere ora un governo con una guida ed un orientamento più competente è una manna dal cielo, e non penso affatto che ci sia poco margine di manovra sul RF dato che è stato dato un documento di merda all'europa.
    Penso che l'operato di un governo Draghi, anche all'interno della stessa maggioranza, sarà molto diverso da quello di un Conte 2 o 3, nonostante non possa essere per forza di cose rivoluzionario. E quindi giudico molto positivamente, rispetto al punto di partenza, il fatto che ci sarà (forse ) questo governo.
    Tu, a leggerti, invece stai dicendo che alla fine cambierà poco, e sei molto più indulgente su Conte.

    Questo è il discorso. Osannare o condannare Renzi mi fotte sega, lo stai tirando in ballo solo tu
    Poi ok, la mia tesi da flammer è che parte della tua indulgenza verso Conte venga dal fatto che è stato buttato giù da Renzi, come ha detto anche Bortas, se sta mossa l'avesse fatta qualcun altro mi sarei aspettato delle opnioni diverse.

  12. #147
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma veramente ci si è ridotti ad aspettare il voto di 160 mila stronzi del movimento 5 merde che sarà a spanne lo 0,3% degli elettori in italia per decidere una cosa del genere? E la chiamano "democrazia"? Certo che è una bella gara fra l'elettore medio che vota Lega e ha nel cervello la scimmia con i piatti e l'elettore medio che vota i 5Stronzi e non ha assolutamente nulla nel cervello, se non l'influencer Di Battista che parla di "13esimo apostolo". Ah bhe si di peggio c'e solo la Meloni che crede di comandare qualcosa facendo la voce grossa, d'altronde essendo fascista non ci si può aspettare chissà cosa.



    @ Hador/Incoma al posto di Renzi va bene pure uno stronzo qualsiasi, pure un ROM preso da un campo. Nell'eternità richieggia il "mio levo di torno se vince il no". Uno che si porta appresso la Bellanova che perderebbe una gara d'intelligenza con Homer Simpsons e quella vacca della Boschi, ma di che stiamo a parlà su.
    "not even death can save you from me..."


  13. #148
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Le decisioni negli altri partiti le prendono anche in numero minore di stronzi... Ma sono cmq d'accordo con te

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #149
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le decisioni negli altri partiti le prendono anche in numero minore di stronzi... Ma sono cmq d'accordo con te

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti non avrei nulla da dire se il gruppo d'idioti che compone quel non partito si riunisse a decidere qualcosa. Perchè sono stati "votati" per quello. La storia del "siamo un movimento non un partito c'e la piattaforma di bla bla" ha rotto sinceramente lo stracazzo.
    "not even death can save you from me..."


  15. #150
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Tu, a leggerti, invece stai dicendo che alla fine cambierà poco, e sei molto più indulgente su Conte.
    Premesso che siamo nel campo delle illazioni per entrambi, sì, ritengo che se dobbiamo discutere del sesso degli angeli, tra un Conte3 senza il fenomeno a fare da guastatore ed un Draghi1 su questo ambito specifico, ovvero l'uso del RF, sarebbe cambiato poco. Nulla assoluto per quanto riguarda usare o non usare il MEF (uscito infatti totalmente dalle discussioni, vista la contrarietà di Lega e 5S prossimi sostenitori del governo) che è stato uno degli straw man argument principali su cui Renzi ha imbastito la credibilità e le ragioni di una crisi di governo.

    Cosa c'entri questo con invece il dato ultraoggettivo del Renzi merda che anche oggi ci pigli per il culo per bocca di Boschi e Bellanova, che era il piatto del giorno, boh.

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    la Bellanova che perderebbe una gara d'intelligenza con Homer Simpsons e quella vacca della Boschi, ma di che stiamo a parlà su.
    Last edited by Incoma; 11th February 2021 at 20:02.

Page 10 of 60 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.75 Kb. compressed to 114.95 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.08%)]