Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 176

Thread: Ginofelino sta recuperando il db di gr

  1. #31
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    perchè?
    Posso ricordare male perchè sono un vecchio ma si fece (incidentalmente) insieme una gilda su Ceriwden Albion e finì pesantemente a pesci in faccia tra i due coniugi (erano una coppia o sto scazzando di brutto?) ed il sottoscritto e mio fratello

    Ma roba pesante...

  2. #32
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Posso ricordare male perchè sono un vecchio ma si fece (incidentalmente) insieme una gilda su Ceriwden Albion e finì pesantemente a pesci in faccia tra i due coniugi (erano una coppia o sto scazzando di brutto?) ed il sottoscritto e mio fratello

    Ma roba pesante...
    Credo di si. uno era valina/blueyes (su hib) l'altra cowyn su hib e su Alb bho.

    Strano me sempre sembrata una persona a modo

    Cmq lol ceridwen. Bella idea se avessero continuato a patchare il gioco ma é servito solo a far respirare Vortigern dove la sera ci stavano 1000 players in frontiera (poi tornarono da ceridwen e tornò ingiocabile)

  3. #33
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cmq lol ceridwen.
    Avevo bisogno di prendermi una pausa dalle sclerate di Nemesys in TS

  4. #34
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    l'araldo era collegato direttamente all'attività dei pg.. come fa a recuperarlo...

    comunque assurdo, io mentre vivevo daoc ita nemmeno lo capivo che era qualcosa di assolutamente assurdo e irripetibile

    anche perchè cazzo non ci stavano casual ma solo nerd veri all'epoca


    perchè?
    Davvero, mi ricordo che nel 2001 immaginavo l'evoluzione dei MMO come una roba tipo DAOC Ita ma molto più evoluti a livello grafico, senza lag, con features profondissime.

    20 anni dopo il mondo del gaming online è cambiato. Una cosa tipo il server italiano popolato quasi esclusivamente di nerd, quindi con una popolazione matura, è qualcosa come hai detto di irripetibile. In aggiunta non è più conveniente produrre MMO "tripla A" in quanto ci vogliono tanti anni di sviluppo e costi esorbitanti con un rischio di fail altissimo in partenza, data la maggioranza dell'utenza attuale abituata a saltare da un gioco all'altro alla velocità della luce.

    All'epoca non c'erano guide, video su Yt per ogni cosa ecc. Avventurarsi in qualche zona del reame sconosciuta era davvero una scoperta, incontri casuali con gente con cui magari avresti condiviso altre avventure successivamente.

    Darei un rene per riprovare quelle sensazioni.
    Last edited by Spidey; 18th February 2021 at 10:21.

  5. #35
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io ricordo giri per albion con la cartina della zona stampata e tenuta accanto alla tastiera

  6. #36
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    comunque assurdo, io mentre vivevo daoc ita nemmeno lo capivo che era qualcosa di assolutamente assurdo e irripetibile
    Dici bene: irripetibile.
    Mi avete fatto tornare in mente questo thread di Naz di molti anni fa, ricco di riflessioni interessanti: https://www.wayne2k1.com/showthread....tal+gear+solid

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io ricordo giri per albion con la cartina della zona stampata e tenuta accanto alla tastiera
    Personalmente ho dovuto deletare un arcimago su albion perché mi ero perso talmente male che non riuscivo a capire ndo cazzo ero finito e per l'incazzatura ho deletato (ero tipo liv10) e son ripartito.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Personalmente ho dovuto deletare un arcimago su albion perché mi ero perso talmente male che non riuscivo a capire ndo cazzo ero finito e per l'incazzatura ho deletato (ero tipo liv10) e son ripartito.
    ahahahah questo succedeva perchè ai tempi l'avaloniano elementalista nasceva a campacorentin e hai voglia orientarsi senza mappa in quella palude boscosa di merda

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #39
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Davvero, mi ricordo che nel 2001 immaginavo l'evoluzione dei MMO come una roba tipo DAOC Ita ma molto più evoluti a livello grafico, senza lag, con features profondissime.

    20 anni dopo il mondo del gaming online è cambiato. Una cosa tipo il server italiano popolato quasi esclusivamente di nerd, quindi con una popolazione matura, è qualcosa come hai detto di irripetibile. In aggiunta non è più conveniente produrre MMO "tripla A" in quanto ci vogliono tanti anni di sviluppo e costi esorbitanti con un rischio di fail altissimo in partenza, data la maggioranza dell'utenza attuale abituata a saltare da un gioco all'altro alla velocità della luce.

    All'epoca non c'erano guide, video su Yt per ogni cosa ecc. Avventurarsi in qualche zona del reame sconosciuta era davvero una scoperta, incontri casuali con gente con cui magari avresti condiviso altre avventure successivamente.

    Darei un rene per riprovare quelle sensazioni.
    tutto verissimo, ricordo ancora quando dalle piane mi avvenurai a lyonesse , era notte tarda e sulla strada incrociai sbengapelata, che mi regalò qualche oggetto che a me pareva na cosa dell'altro mondo, oppure quando fecero l'evento per mischiare i reami e potevi farti pg in altro reame e conobbi tanek... ogni cazzo di cosa era un' emozione e una scoperta, df mammamia... le nuove generazioni non possono capire chi ha nerdato a daoc in quegli anni.
    Last edited by Wolfo; 18th February 2021 at 13:07.

  10. #40
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Avevo bisogno di prendermi una pausa dalle sclerate di Nemesys in TS




    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Davvero, mi ricordo che nel 2001 immaginavo l'evoluzione dei MMO come una roba tipo DAOC Ita ma molto più evoluti a livello grafico, senza lag, con features profondissime.

    20 anni dopo il mondo del gaming online è cambiato. Una cosa tipo il server italiano popolato quasi esclusivamente di nerd, quindi con una popolazione matura, è qualcosa come hai detto di irripetibile. In aggiunta non è più conveniente produrre MMO "tripla A" in quanto ci vogliono tanti anni di sviluppo e costi esorbitanti con un rischio di fail altissimo in partenza, data la maggioranza dell'utenza attuale abituata a saltare da un gioco all'altro alla velocità della luce.

    All'epoca non c'erano guide, video su Yt per ogni cosa ecc. Avventurarsi in qualche zona del reame sconosciuta era davvero una scoperta, incontri casuali con gente con cui magari avresti condiviso altre avventure successivamente.

    Darei un rene per riprovare quelle sensazioni.
    tutti abbiamo amato Valmerwolf!
    searching for free time...

  11. #41
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    sti 3d mi mettono na malinconia pazzesca QQ

  12. #42
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    sui server ufficiali che numeri si fanno ora?

  13. #43
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sui server ufficiali che numeri si fanno ora?
    Non saprei ma spulciando il sito ufficiale ho trovato questa immagine... sono io smemorato o è la prima volta che vedo una roba del genere????

    Name:  DAOC.jpg
Views: 137
Size:  59,7 KB

  14. #44
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    A figa no non avevo mai visto sta roba

  15. #45
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    A me pare ci fosse da un pezzo....almeno dal lancio di Deira credo
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.04 Kb. compressed to 97.71 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.56%)]