Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 176

Thread: Ginofelino sta recuperando il db di gr

  1. #106
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    cicul crosspostava una chat dove ti volevano far fuori dal party
    Non c'è la puoi fare e non hai memoria

    É il contrario. Inoltre la chat di cui parli é ancora online ed é la chat che i legio facevano quando erano in gruppo full per parlare senza cicul e/o male di cicul nn lo so. Guarda legio3 o legio 4 sul mio canale e vedi che quando c'è in party sjath o come si chiamava la chat é censurata

    In Usa ho giocato con i rush dove abbiamo arato tutti ovunque. Con i never dove però nn ci fosse sta gran competizione. E su Alb sempre con i never dove abbiamo sukato solo a rank 3-4 vs dump ra di gente 10l. La sfida vera é sempre stata in eu

    Eu dove si é andati in 200 sul PvP e li abbiamo dominato (ci sono 2 video sul mio canale. Uno pov Kat é l'altro pov succi.)

    Tu chi sei e che hai fatto? Uno dei tanti itas che nn ha mai imparato a giocare e si é fatto stare a grappoli di 40.

    Mi viene da ridere perché gli italiani che sapevano giocare a daoc con toa saranno Stati manco una 30ina lol
    Cioè sta conversazione non ha veramente senso.
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    1) vortigen eri in una gilda di svg
    Per 3 mesi e poi sono stato per 1 anno in una gilda di hero e bm... Ma che cazzo di discorsi fai

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Scusa e da quale pulpito io non saprei nulla di daoc? Perché ho contestato le tue giocate? Soprattutto che ne sai di me?
    L'unica vera cazzata che ho fatto è di reputarti capace di sostenere una conversazione e qui mi fermo per non scadere.
    Ah per inciso, ho detto che giochi meglio perché a mio modo di vedere in altri giochi fai cose che io non riuscirei a fare, al contrario di daoc dove dipingi preziosismi tecnici cose che venivano fatte da altre giocatori.
    Ora rimani pure nel tuo delirio di cantafavole da forum, evidentemente leggerti mentre ti racconti ti piace parecchio.
    50 spada 50 scudo 28 parata 1 milione e mezzo di pr. E qua chiudo

    Ma sei riuscito a fare almeno il 6l con i gf in usa?... Bah

    Mi sa non capisci quanta certa gente ha giocato più di te a daoc (e nn parlo solo di me) cazzo siamo finiti con Google translate sui server francesi e crucchi. Abbiamo giocato per 10 anni con pochissime soste.

    Se vi piaceva così tanto daoc perché ci avete giocato solo 2 anni lol

    Canta favole? Fortuna che ci stanno decine di video... Ridicolo a dir poco
    Last edited by Gramas; 2nd March 2021 at 21:43.

  2. #107
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    cioè state flammando su daoc 1.60?

    il savage 1.60 era sgravato ammerda dai, tra l'altro una dimostrazione semplice è il dream team di grama ha poi giocato anche altrove ma non ha mai performato come li. Però bisogna riconoscerglielo sono stati tra i primi a fare una gilda 8v8 organizzata su vorti, cosa che tipo io avrei voluto e non sono mai riuscito a fare (il massimo erano i pug pomeridiani con Krieg).

    Il resto sono flame su un gioco che era comunque la fiera del FOTM e dell'unbalanced, oltretutto fermo ad una patch vecchissima per morte di CTO. Che poi più che il selvaggio di grama io le rosicate vere me le ricordo contro i rush che ti incavano solo a RA cariche mortacci loro

  3. #108
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non c'è la puoi fare e non hai memoria

    É il contrario. Inoltre la chat di cui parli é ancora online ed é la chat che i legio facevano quando erano in gruppo full per parlare senza cicul e/o male di cicul nn lo so. Guarda legio3 o legio 4 sul mio canale e vedi che quando c'è in party sjath o come si chiamava la chat é censurata

    In Usa ho giocato con i rush dove abbiamo arato tutti ovunque. Con i never dove però nn ci fosse sta gran competizione. E su Alb sempre con i never dove abbiamo sukato solo a rank 3-4 vs dump ra di gente 10l. La sfida vera é sempre stata in eu

    Eu dove si é andati in 200 sul PvP e li abbiamo dominato (ci sono 2 video sul mio canale. Uno pov Kat é l'altro pov succi.)

    Tu chi sei e che hai fatto? Uno dei tanti itas che nn ha mai imparato a giocare e si é fatto stare a grappoli di 40.

    Mi viene da ridere perché gli italiani che sapevano giocare a daoc con toa saranno Stati manco una 30ina lol
    Cioè sta conversazione non ha veramente senso.

    Per 3 mesi e poi sono stato per 1 anno in una gilda di hero e bm... Ma che cazzo di discorsi fai


    50 spada 50 scudo 28 parata 1 milione e mezzo di pr. E qua chiudo

    Ma sei riuscito a fare almeno il 6l con i gf in usa?... Bah

    Mi sa non capisci quanta certa gente ha giocato più di te a daoc (e nn parlo solo di me) cazzo siamo finiti con Google translate sui server francesi e crucchi. Abbiamo giocato per 10 anni con pochissime soste.

    Se vi piaceva così tanto daoc perché ci avete giocato solo 2 anni lol

    Canta favole? Fortuna che ci stanno decine di video... Ridicolo a dir poco

    chi sarebbe l hero? LoL
    Ho fatto due pg da 1 milione di rp al momento del passaggio in USA, custode e bardo. In usa ho giocato l healer in gilda con Pazzo e Hador su Lancelot dove la gilda ha preso i complimenti da gank storiche come lagged again e carnage. Al cluster sono passato su GW dove sono arrivato in top 16 mondiale col mio ultimo clan. Sono po tornato su daoc fino a boh tre anni fa? E ho fatto il 12L all healer ... quindi chi ti abbia guardato perché Hero non ne ho giocato mezzo ...LoL ... e giusto per io di mio sono un playet mediocre che ha avuto la fortuna di giocare con gente brava e si è applicato per poter essere ai loro livelli, quindi boh che ti devo dire, suona e canta finché vuoi, ma sei solo tu che ascolti

    @hador ma chi flamma lol per farlo dovrebbe importare ad entrambe le persone lol

  4. #109
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cioè state flammando su daoc 1.60?

    il savage 1.60 era sgravato ammerda dai, tra l'altro una dimostrazione semplice è il dream team di grama ha poi giocato anche altrove ma non ha mai performato come li. Però bisogna riconoscerglielo sono stati tra i primi a fare una gilda 8v8 organizzata su vorti, cosa che tipo io avrei voluto e non sono mai riuscito a fare (il massimo erano i pug pomeridiani con Krieg).

    Il resto sono flame su un gioco che era comunque la fiera del FOTM e dell'unbalanced, oltretutto fermo ad una patch vecchissima per morte di CTO. Che poi più che il selvaggio di grama io le rosicate vere me le ricordo contro i rush che ti incavano solo a RA cariche mortacci loro
    Ma quale dream Team? Lol nessuno degli SO ha mai più giocato insieme. Io ripeto nn flammo sulla 1.60 più di tanto ma cazzo. So finito su lyonesse pur di continuare a giocare a daoc. Leggi il post prima inoltre sai con chi e dove ho giocato

    Vero daoc era la fiera dell fotm ma lo é ogni gioco. Era molto più difficile inquadrare un meta forte su daoc per le mille variabili che aveva

    @darkmind me fa piacere ma i pr non li considero più dalla 1.81 visto che hanno iniziato a regalarli. Come giocare ad un gioco dove c'è un solo server. Mi spiace ma ti sei perso molto di daoc. Un tuo pov di grazia? Esiste?

  5. #110
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    grama io ho giocato sia con te che con dark. Bravi tutti ma porchiddio non puoi dire che il savage non era sgravato nella 1.60

    Per il resto, daoc è un gioco che ha sempre premiato di più la skill media e l'organizzazione che la skill individuale, i veri "geni" di daoc per me sono gente come Dark (Alice) ma perfino lo scarso di Tyru, che riescono a gestire le persone, a trovare set up e strategie vincenti (cioè diciamo che Tyru sulle strategie vincenti ha alti e bassi ) etc. Avere un fantasista in party aiuta fino a un certo punto. (ps. le armi a mano le switchava anche simo, dico solo questo )


    Comunque sto gioco è sempre stato bello per le persone, non solo su Vorti ma in usa ricordo periodi bellissimi. Tipo su Merlin all'inizio con Marph zio e soci si moriva dal ridere ogni sera. Anche la community di cinni "di oggi" (dico di oggi perché l'ultima volta che ho gocato era 4 anni fa) di tyru è stata una sorpresa.

    Però ora la sera per lo più lavoro quindi gg fanculo l'età adulta

  6. #111
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Non penso mai fatto video, forse esiste qualcosa di Darkseal ai tempi dei GF. Se ti fa piacere l healer era 7Lx al momento del passaggio vado bene

  7. #112
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Dark dai lo sappiamo che sei uno scarsone, lo dice Gramas è vero per forza.

    Gramas lo sai ti voglio bene, mi son divertito a farmi trebbiare da te su sfi...ma mi sembri un tantinello su di giri, tutto bene?

    Io son stato bene a giocare a livelli molto medi su daoc, avrei sicuramente potuto fare di più ma l'ho giocato per anni, ho provato quasi tutte le classi e mi sono divertito ai miei ritmi. Ho deciso di sacrificare tante ore della mia adolescenza per daoc, ma alla fine mi andava bene così.

    Nonostante abbia iniziato a giocare ben prima di Daoc, penso sia stato IL gioco che più mi ha definito come giocatore, quando la parola aveva ancora un'accezione di nicchia. Ai tempi in cui essere nerd significava essere quasi un emarginato e non uno youtuber

  8. #113
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma andatevene affan...ulo, tutti buoni solo a sfruttare il bug del cavo e la lag ad ogni inc! FLEEEEEIM!!!

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #114
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Eh si perchè il chain root degli sciamani me lo ricordo solo io? Aivoglia a usare purge, 8\16 stronzi a fare moonwalk dio cristo.
    Free from Signature

  10. #115
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Gramas ho provato con estrema gentilezza e con l'ausilio di metafore, ora te lo scrivo in modio più diretto:

    non sei mai stato un cazzo di nessuno

    fattene una ragione

    #gramas#daocgoat#F8

  11. #116
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma andatevene affan...ulo, tutti buoni solo a sfruttare il bug del cavo e la lag ad ogni inc! FLEEEEEIM!!!

    e la relic di notte!!!!
    maledetti!!!



    quante risate nelle chat e quante nel forum dove essendo una pippa, mi divertivo solo a leggere i rosik.
    searching for free time...

  12. #117
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Mi rendo conto che è un servizio gratuito e infatti non c'è pretesa alcuna, ma abbiamo qualche news su questa missione di recupero del database?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #118
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Gramas ho provato con estrema gentilezza e con l'ausilio di metafore, ora te lo scrivo in modio più diretto:
    non sei mai stato un cazzo di nessuno
    fattene una ragione
    #gramas#daocgoat#F8
    Calcola non so manco Che cazzo di pg avevi.

    E come me anche altri

    Stessa cosa darkmind lol. Avrò fatto confusione con qualche altro black dragon random.

    I miei risultati impressi in video parlano chiaro.

    Così come le mie medaglie in altri giochi e gli archivi video dei tornei

    Daoc é il gioco dove tutti sapevano giocare ma tutti hanno perso contro di me (che a quanto dici sono un signor nessuno)Interessante. La mia firma risale ai tempi di daoc. Ancora molto attuale purtroppo.

    Il bello é che ai tempi proposi anche molte sfide sul server test USA(non mi ricordo come si chiama) ma tutti rifiutarono sempre
    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Mi rendo conto che è un servizio gratuito e infatti non c'è pretesa alcuna, ma abbiamo qualche news su questa missione di recupero del database?
    Secondo me non ci stanno capendo un cazzo.

    Ho un amico che ha sistemato un forum stra vecchio e ora funziona alla perfezione e mi ha detto che é una rogna far funzionare i vecchi db con i nuovi formati. Il forum di gr funzionava dopo un update dal 2005 in poi e l'Archivio dal 98 al 2005 era su una sottosezione con solo search a mano perché nn riuscirono a integrarlo con l'update.

    A sto punto chiedo i db e li do a chi é capace..

  14. #119
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Dai potete fare molto meglio, vi vedo flosci

  15. #120
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Sono tentato di avventurarmi in una psicoanalisi (ovviamente amatoriale, cazzo ne so io di psicologia) di questa faccenda, ma mi tengo fuori

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.09 Kb. compressed to 103.88 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.77%)]