Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 176

Thread: Ginofelino sta recuperando il db di gr

  1. #91
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah guarda Gramas il savage lo ho skippato, l hero hai rotto un cc con uno stun, ti è andata bene che fosse un vakten random perché con un pure si sarebbe preso due immunità. Apri la sezione pg switchi e meni una chain con slash. Insomma anche tu non è che fossi questo fuoriclasse, giocavi tanto e come pochi avevi delle finezze grazie alla tua esperienza di alto livello su cs.
    E giusto per chiarire, ho visto alcuni video del tuo canale su altri giochi, nulla da dire sei molto bravo e sicuramente superiore a me, ma in quel video si nota molto meno
    Posa il fiasco dio fantasma

    Spero venga riuppato Il db di gr solo per farti leggere i commenti di player come sante Kat Shadyr e tomb (che disse "switchi arma a mano lo avrò visto fare a 4 player in tutto")

    Stai delirando totalmente. Saranno le sukate a distanza di 20 anni bho. Switcho impatto su chain midda (da malus a neutro) e taglio su borchiata midda (Da neutro a bonus)

    Manco le basi cazzo poi dai la colpa al SVG per i rell

  2. #92
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Mi sa che devi posarlo tu, ora non ho modo di riguardarlo, appena ho occasione ti metto minuti ecc.

    Tesorino santo l'unico che da importanza a daoc ai rel e salcazzi sei giusto tu, io tra l'altro da idiota ha pure perso tempo non solo a vedermi altri tuoi video ma pure ti ho detto che rendi meglio su altri giochi...guarda te che rosikone!

  3. #93
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi sa che devi posarlo tu, ora non ho modo di riguardarlo, appena ho occasione ti metto minuti ecc.
    Tesorino santo l'unico che da importanza a daoc ai rel e salcazzi sei giusto tu, io tra l'altro da idiota ha pure perso tempo non solo a vedermi altri tuoi video ma pure ti ho detto che rendi meglio su altri giochi...guarda te che rosikone!
    Non capisci nemmeno quello che accade sullo schermo e già ti anticipo perché so dove vuoi andare a parare. Quando apro l'inventario voglio switchare ma non lo faccio perché al secondo swing entra annichilimento liscio (senza immunità) ed il pg lagga e non si ferma. Se hai giocato un minimo a daoc (cosa che a questo punto dubito) dovresti sapere che da lì a poco devi muovere il pg manualmente perché perde lo stick visto che il pg torna dove é avvenuto lo stun. Non volevo perdere tempo e riseguire il pg appena possibile è switchare arma nel tragitto ma in quel caso ha laggato per un mare di tempo e sono entrati altri 2 swing. Poi comunque cambio target sull altro healer perché non c'era assist e prendo il martello.

    Tralasciando il fatto che vieni a parlare di 1 errore dove faccio una cosa che nessuno faceva, solo più lentamente in quel caso, potevi parlare di altro. Tipo del purge buttato sullo stun back di 4 secondi o dell'Intercept messo un pelo in ritardo e mi muore il mago proprio in quell'istante
    Ti posso dire tranquillamente che quel pov hero é giocato meglio del 100% dei player di chi usava o ha mai usato l'eroe su Vortigern

    Ma ancora gira la voce del SVG buggato (bug enorme quello delle% di triple e quadruple scambiate..) quando é un pg che ha sempre fatto un danno abominevole per tutte le patch di daoc
    Nemmeno la decenza di stare zitti quando qualcuno vi da la prova cambiando reame di come si gioca.... A si sono stato anche accusato di aver joinato una gilda che era già forte... Lol
    Last edited by Gramas; 2nd March 2021 at 01:25.

  4. #94
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Io del svg manco ho parlato, del tuo delirio sul cambio reame in una gilda forte (lol) non ho nemmeno parlato.
    Ti ho detto chiaramente che hai sbavature con l hero e che mi sarei preso due minuti per riguardare il video e annotare le cose, ma come prima te ne parti coi tuoi deliri quasi come se qualcuno ti stesse offendendo famiglia o chissà quale cosa sacra.
    Se non lo hai capito, a me che tu ti creda una leggenda di daoc importa un cazzo, che tu ti creda il miglior player di stocazzo e un delirio tuo perché non sei ne Faker ne Reckless, quindi evita sproloqui inutili su un gioco di 20 anni fa

  5. #95
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    L' ioioioio 20 anni dopo è una roba che non si può vedere ragazzi. Capivo all'epoca, oggi abbiamo tutti abbonamente superato i 30

  6. #96
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    oggi abbiamo tutti abbonamente superato i 30
    io i 30 ancora non li ho dingati lasciami leggere e mangiare popcorn

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #97
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    quanti anni avevi piddì!?

  8. #98
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    A 10 anni giocavo su urkraft con gli account free da 14giorni, uno dopo l'altro. Pensate a quanto è stato magico daoc per un tardo adolescente. Bene, per capire quanto lo sia stato per un pupetto di 10 anni dovete elevarlo all'ennesima credo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #99
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ...Ma ancora gira la voce del SVG buggato (bug enorme quello delle% di triple e quadruple scambiate..) quando é un pg che ha sempre fatto un danno abominevole per tutte le patch di daocl
    Non entro in merito allo "scontro" fra te a Darkmind perchè siete adulti e vaccinati e potete flammare quanto volete, che poi sarebbe anche il bello di un forum fino a quando non arriva Nazgul
    Ho sempre sostenuto e lo faccio ancora oggi, che non si può giudicare un player da un video, soprattutto in un gioco come daoc...si guarda il filmato per valutare cosa si sarebbe fatto di diverso in questa o quella circostanza, perchè tutti conosciamo le nmila variabili che si presentavano durante un inc

    Però Gramas onestamente, la frase che ho quotato non deve passare in cavalleria Selvaggio 1.60 era OP e non sono whining di uno scarso che chainrellava...
    Dopo questa patch venne sostanzialmente rimbalzato a favore dello zerk dal setup ideale middo...ci sarà stato un motivo?

    1.65
    Savage
    A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.
    Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.
    The Savage "Irreverent Gesture" line has been changed from a shout to a 2 second cast time.
    Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.
    We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon (to be equivalent to Hand to Hand weapons).

  10. #100
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Ma io non flammo eh ho solo avuto l' ardire di mettere in discussione sua maestà

  11. #101
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non entro in merito allo "scontro" fra te a Darkmind perchè siete adulti e vaccinati e potete flammare quanto volete, che poi sarebbe anche il bello di un forum fino a quando non arriva Nazgul
    Ho sempre sostenuto e lo faccio ancora oggi, che non si può giudicare un player da un video, soprattutto in un gioco come daoc...si guarda il filmato per valutare cosa si sarebbe fatto di diverso in questa o quella circostanza, perchè tutti conosciamo le nmila variabili che si presentavano durante un inc

    Però Gramas onestamente, la frase che ho quotato non deve passare in cavalleria Selvaggio 1.60 era OP e non sono whining di uno scarso che chainrellava...
    Dopo questa patch venne sostanzialmente rimbalzato a favore dello zerk dal setup ideale middo...ci sarà stato un motivo?

    1.65
    Savage
    A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.
    Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.
    The Savage "Irreverent Gesture" line has been changed from a shout to a 2 second cast time.
    Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.
    We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon (to be equivalent to Hand to Hand weapons).
    Appunto. sei un niubbo
    Dice esattamente quello che ho detto io. Triple e quad invertite. I buff a 15sec con vita effettiva tolta e non base.

    Il motivo per cui si metteva un solo SVG in gruppo é dovuto al fatto che non aveva accesso a banelord e charge. Ma comunque un mare di gruppi forti continuavano ad usarlo. Non ci stava niente di buggato. Solo la vostra mente che non sapeva giocare. Non mi pare io o altri giocassimo con 8warden o 8 skald

    Si io mi altero. Avrò 40 volte le vostre ore di daoc sommate. Inoltre il fatto che darkmind dica che in altri giochi io giochi meglio mi fa ridere le palle perché già non capisce un cazzo di daoc figurati di giochi che non ha giocato

    Mi da fastidio chi distorce la realtà. Chi suka e nega i risultati. Se spunta un mio compagno delle medie che dice che non é vero che ho vinto il torneo di calcetto in terza mi incazzo

  12. #102
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Scusa e da quale pulpito io non saprei nulla di daoc? Perché ho contestato le tue giocate? Soprattutto che ne sai di me?
    L'unica vera cazzata che ho fatto è di reputarti capace di sostenere una conversazione e qui mi fermo per non scadere.
    Ah per inciso, ho detto che giochi meglio perché a mio modo di vedere in altri giochi fai cose che io non riuscirei a fare, al contrario di daoc dove dipingi preziosismi tecnici cose che venivano fatte da altre giocatori.
    Ora rimani pure nel tuo delirio di cantafavole da forum, evidentemente leggerti mentre ti racconti ti piace parecchio.

  13. #103
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    sono niubbo ma ho la memoria da elefante

    1) vortigen eri in una gilda di svg

    2) sbarcato in USA tardi mi dispiace ma non hai mai fatto la differenza...anzi...su questo forum penso esista ancora il thread dove Cicul crosspostava una chat dove ti volevano far fuori dal party

  14. #104
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Ah ma quindi non stavate scherzando? E' davvero una flammata su roba di 20 anni fa?

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se spunta un mio compagno delle medie che dice che non é vero che ho vinto il torneo di calcetto in terza mi incazzo
    Questa cosa non è molto sana fattelo dire.
    Free from Signature

  15. #105
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cristo quanto rido

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.08 Kb. compressed to 99.11 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.12%)]