Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 176

Thread: Ginofelino sta recuperando il db di gr

  1. #121
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Calcola non so manco Che cazzo di pg avevi.
    E come me anche altri
    Stessa cosa darkmind lol. Avrò fatto confusione con qualche altro black dragon random.
    I miei risultati impressi in video parlano chiaro.
    Così come le mie medaglie in altri giochi e gli archivi video dei tornei
    Daoc é il gioco dove tutti sapevano giocare ma tutti hanno perso contro di me (che a quanto dici sono un signor nessuno)Interessante. La mia firma risale ai tempi di daoc. Ancora molto attuale purtroppo.
    Il bello é che ai tempi proposi anche molte sfide sul server test USA(non mi ricordo come si chiama) ma tutti rifiutarono sempre
    Secondo me non ci stanno capendo un cazzo.
    Ho un amico che ha sistemato un forum stra vecchio e ora funziona alla perfezione e mi ha detto che é una rogna far funzionare i vecchi db con i nuovi formati. Il forum di gr funzionava dopo un update dal 2005 in poi e l'Archivio dal 98 al 2005 era su una sottosezione con solo search a mano perché nn riuscirono a integrarlo con l'update.
    A sto punto chiedo i db e li do a chi é capace..

    vogliamo discutere di quando usavi il menestrello?

    le famoseee medaglie di Gramas!!!! Buahahahahahah ma chi cazzo pensi di essere dupreeh?

    cmque ti svelo l'arcano perchè un gioco è bello quando dura poco...sono pilotato da una regia occulta!!

    c'era in ballo una scomessa se pungolandoti avresti reagito old style ed in effetti sei andato in rage quasi subito
    Last edited by Milker; 3rd March 2021 at 22:04.

  2. #122
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Grama chi?

    quello che vagava inutilmente allo smau con una sedia? (smau della patch ovviamente...)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #123
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ma per "pro" non si intendeva uno che fa qualcosa per un guadagno economico?


    (scherzo eh, son qui solo a sdrammatizzare) :*

  4. #124
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    vogliamo discutere di quando usavi il menestrello?
    va che potenza


    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ma per "pro" non si intendeva uno che fa qualcosa per un guadagno economico?


    (scherzo eh, son qui solo a sdrammatizzare) :*
    https://pbs.twimg.com/media/CcaifBgX...jpg&name=large
    Last edited by Gramas; 3rd March 2021 at 23:29.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #125
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

  6. #126
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Era per sdrammatizzare

  7. #127
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    Grama chi?

    quello che vagava inutilmente allo smau con una sedia? (smau della patch ovviamente...)
    Sei un coglione. Ma qualcuno ha quelle foto? Io le ho perse. Le needdo

  8. #128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma era quella in cui Tanek girava con la scritta Tanek in testa a mo di Tag?
    Ora non mi ricordo... era la cena con la mega nevicata. Ma poi... ci fu anche un raduno con i KOM mi pare e ci stavo pure io in un ristorante torretta in mezzo ai boschi (so passati anni non ricordo il posto) poi un ritrovo a Firenze zona stadio con birrata e ci stava anche il vecchio RandLol...

    Poi vabbè vari ritrovi della Lega dei Mercanti uno anche a Massa.... ziliardi di anni fa...

  9. #129
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quanto mi è pesato vivere così lontano da tutti gli altri, mi sarebbe piaciuto un botto partecipare a qualche raduno. Il bello è che alla fine mi sono ritrovato in toscana. Almeno con qualche fiorentino del cazzo a caso bisognerebbe vedersi. Post vaccino magari

  10. #130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    testinadiminchia ma sei a cecina o ndoe? Io andavo spesso a castiglioncello, i miei vivono li... io sto a firenze... post coviddi certo ci si pole vedere ma come quel bucomarcio di mellen chissà se vi smuoverete il culo per vedersi... con bortas che andavamo insieme di compagnia da grandicelli mo un ci si vede da una cea

  11. #131
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    testinadiminchia ma sei a cecina o ndoe? Io andavo spesso a castiglioncello, i miei vivono li... io sto a firenze... post coviddi certo ci si pole vedere ma come quel bucomarcio di mellen chissà se vi smuoverete il culo per vedersi... con bortas che andavamo insieme di compagnia da grandicelli mo un ci si vede da una cea
    io ho paura ad incontrarti....


    ammetto che mi ricordo che c'era una banda di profughi alla cena KoM di Firenze... oltre ad Ache, c'eri anche tu?
    Maronna....



    comunque io col National sono andato a vedere Star Wars a Roma e vi assicuro che dal vivo è una brava persona.
    searching for free time...

  12. #132
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Come tutti i leoni da tastiera sarà tutto chiaccere e distintivo

  13. #133
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non entro in merito allo "scontro" fra te a Darkmind perchè siete adulti e vaccinati e potete flammare quanto volete, che poi sarebbe anche il bello di un forum fino a quando non arriva Nazgul

    No guarda ho quasi 40 anni e vederli flammare su daoc 1.60 è qualcosa di...di..bho non riesco manco a commentarlo.

    Ormai li lascio scannare come cani in un'arena.

    Anche se in realtà sono dei vecchi con il girello ed il pappagallo che sembra che stiano lottando per il posto davanti davanti alla televisione per vedere la puntata di forum alla casa di cura.

    L'unica cosa che ricordo del "National" è che nel thread fun su quelli che avevano scambiato un trans per una donna (è sticked in fun) voleva a tutti i costi appioppare un suo amico gay all'utente fake che avevo creato, tutto il resto si è perso come lacrime nella piogga.

    Gramas ad oggi in una foto scattata prepandemia quando andava nelle competizioni di esport.

    "not even death can save you from me..."


  14. #134
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Oporcoodio

  15. #135
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Quanto mi è pesato vivere così lontano da tutti gli altri, mi sarebbe piaciuto un botto partecipare a qualche raduno. Il bello è che alla fine mi sono ritrovato in toscana. Almeno con qualche fiorentino del cazzo a caso bisognerebbe vedersi. Post vaccino magari
    I raduni erano qualcosa di mistico.

    Porta Venezia, Milano SECOLI FA'.

    GoG e Deckard (KoM) metallarissimi che sembravano usciti da un raduno dei manowar.
    Lynn (XxX) che ci provava con Nosside (XxX) mentre lei era dietro ad un altro XxX (non mi ricordo il nome)
    Io che mi ubriacavo a merda con Mac (XxX) e faccio una figura di merda epocale vedendo entrare un tizio con la cresta verde, la maglietta arancione dello space trip e le zeppe ed esclamo "ma sto coglione chi cazzo è?" (era Masamune, Figli della Quercia) avevo sua mamma (Regina KoM/Figli della Quercia) seduta di fronte che mi ha guardato malissimo e mai piu rivolto la parola ne in TS ne ingame.
    Alla fine ci hanno cacciato dal ristorante.
    Io, Mac, Nosside, Lynn e quell'altro che non ricordo (XxX pure lui) ci piazziamo in un locale ellettrofighetto puro stile milano a sfondarci d'alcol.
    Alle 4 di notte arrivano i carabinieri chiamati da questo locale in Porta Venezia perchè io e Mac urlavamo per strada cose incomprensibili e la gente che abitava li giustamente era un filo infastidita. Segue spiegone da ubriaconi di quarta categoria per non finire in caserma. Lynn & Nosside nel frattempo si erano addormentati sul marciapiede. L'altro XxX sparito nel nulla.

    E poi vabbe c'era Volpina (XxX)..avrei venduto un braccio agli spacciatori di Parco Ravizza per Volpina mi faceva veramente sangue (Milker sa) e magari ci sarebbe pure stata visto che ci sentivamo anche extra game ma ho preferito alcol e droga

    Che bei tempi.

    Ah e comunque il vero PRO di Daoc esisteva ben prima di Gramas.

    Stargatemagoo che gia all'epoca era avantissimo, ti faceva i pipponi sul farti una vita (Tutto rigorosamente scritto in caps) per poi vederlo solitario schiantarsi sul muro di Hadrian cosi, senza un perchè. Mi ricordo ancora una volta ad un relic ad alb eravamo 32424234 al gate pronti a partire chat GM con Neme (pace all'anima sua) che sembrava Aragorn nel Ritorno del Re che stava facendo il solito discorsone, di soppiato invito dentro Stargatemagoo che incomincia a scrivergli in cap a Neme, è andato avanti a bestemmiarmi dietro per 4 ore circa da inizio-durante-fine relic.

    Ed il vero Pro su Mid non era Gramaz con il suo minchia di Selvaggio ma l'Hunter che fece un thread epocale su GR perchè per lui le sue frecce dovevano oneshottare perchè nell'abiiltà c'era scritto che colpivano direttamente "al cuore".
    (se non sbaglio era Misteronero)
    "not even death can save you from me..."


Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.43 Kb. compressed to 101.20 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.08%)]