Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [MULTI] Outriders

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default [MULTI] Outriders

    Mi scuso se esiste già un post a riguardo ma non lo ho trovato...

    E' uscita la demo di questo Looter Shooter. Demo gratuita che permette di fare i primi 7 livelli e 5 livelli del mondo per i drop.
    non è un GaaS ma un gioco a se stante giocabile in coop online. Square Enix + People Can Fly. E' un misto tra the division e gears of war.
    4 classi, uno skill tree molto interessanti ed un sistema di drop altrettanto complesso.
    Lo ho già preordinato e ho giocato la demo e devo dire che mi sta piacendo non poco
    qualcun'altro che lo ha provato?

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    un GaaS? ma che è?

    Comunque è di un generico e noioso da far vomitare

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    un GaaS? ma che è?

    Comunque è di un generico e noioso da far vomitare
    un GaaS è un Game as a Service. A titolo di Esempio Destiny 2 e The Division 2

    perchè dici che fa vomitare?

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Ah io li conosco come live service game, gaas è la prima volta che lo sento come acronimo.

    Sembra di giocare un titolo del 2012:

    - Il sistema di cover è tremendo, funziona anche malino ed è piuttosto legnoso
    - Come conseguenza del sistema di cover hai un range di movimenti molto limitato e la cosa mi dà fastidio fisico
    - I personaggi sono blandi da fare schifo. Storia e doppiaggio non ne parliamo, l'ambientazione è quasi un copia incolla di altra roba. Sa tutto di già visto
    - Lo skill tree è perlopiù fatto da roba incrementale invece che da qualcosa che renda vario lo stile di gioco
    - Le classi sono abbastanza standard, ma tanto è tutto il gioco ad essere poco originale
    - Il gunplay è decisamente subpar (confrontandolo con gears of war tanto per citare quello che credo sia il titolo più rappresentativo del genere cover shooter)
    - Le cutscenes a 30fps non si possono vedere ed oltretutto sono mezze buggate con tagli e salti temporali strani (ma questa è una cazzata in confronto al problema reale del gioco ed è facilmente fixabile)
    - Le performance in game invece devo dire mi sono sembrate molto solide (il che rende ancora più aberrante il calo durante le scene di intermezzo)


    Stiamo parlando in un gioco live service (e già qui è discard istant o quasi), con un entry fee di un full price (60 eurozzi) e che ha le stesse premesse di anthem, ma con ambientazione e meccaniche meno ispirate. Quanto pensi che potrà sopravvivere vista la brutta nomea che hanno titoli del genere in questo momento?

    Quando l'ho provato pensavo di trovare qualcosa di diverso da un discounted gears , ma ammetto di averlo scaricato senza avere troppe informazioni a riguardo. Il che, da un certo punto di vista, mi ha permesso di testarlo senza preconcetti. Ma la sensazione di deja vù è stata immediata.

  5. #5
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default [PC] Outsiders

    Qualcuno se lo compra?
    Noi abbiamo fatto il preorder!

    @hador: vedi che ogni tanto cerco di usarla sta 3090?!
    gratz.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    si io

  7. #7
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Comunque si chiama OutRiders
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #8
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    mmmm...un game che andrà in release il 1 Aprile non promette molto bene

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    mmmm...un game che andrà in release il 1 Aprile non promette molto bene
    più che altro un game che si affida già al game pass per raccattare un po' di gonzi da dare in pasto al suo live service non promette bene. Il fatto che sia poi generico da morire nelle meccaniche e nelle ambientazioni non aiuta

    Anthem 2 la vendetta.


    @zaider: comunque complimenti per il miss del post 3 righe più giù

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Comunque si chiama OutRiders
    dettagli!
    (ecco perche' ci ho messo 3 ore a trovarlo su steam... mi pareva strano)
    gratz.

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ho mergiato i Thread che Zaider ancora non ha imparato lo scrolling in 3 righe

    Bho ho provato la demo e mi è sembrato carino ma non ancora indeciso se comprarlo, vado ovviamente matto per qualsiasi cosa dove ci sia da farmare loot e pare che l'endgame sia gia "completo" con le expeditions, ed al momento sto su Last Epoch a farmare monolith in attesa di aggiornamenti vari, ma il fatto che hanno messo un embargo grosso come una casa fino alle 21 di oggi sulle recensioni mi ha fatto puzzare parecchio la cosa.

    A livello di gameplay, da quel che ho provato nella demo non mi è dispiaciuto, è si un po grezzo ma l'ho trovato comunque divertente, anche se molto basilare come diceva drako con classico sistema copertura-sparo.

    Mi ha ricordato a tratti (ovviamente all'inizio) un po BL1. Il che non è che sia un male.
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    a me sta piacendo, ho iniziato end game ora!
    se volete ci sono per fare qualche sparo assieme

    drako ha ragione sulle coperture, fan schifo (piu' che altro i controlli)
    gratz.

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Secondo me sarebbe stato meglio se le coperture le avessero potute usare solo i nemici. Per il player sono solo fastidiose.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io pure sono all'end game al livello 10 delle expeditions e mi sto divertendo da paura col Devastator

  15. #15
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    sono in endgame anche io, addatemi su steam, che manco lo provo il multy visto che leggo di devastator kickati dai party ovunque.
    Giocare la classe considerata subpar ha di buono che non sto whinando durissimo per il nerf alle ammo skill delle altre classi

    su steam sono crescent80
    Spoiler


    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.75 Kb. compressed to 98.50 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.40%)]