Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: [MULTI] Outriders

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    lo ho giocato, mi sono divertito parecchio con la campagna, finita ieri. Le expedition per ora mi hanno molto deluso, non le trovo divertenti. Ne ho provate solo un paio, a CT basso che era il massimo che avevo disponibile, peraltro decisamente più facile di come avevo finito la campagna (a WT 13, quindi con le expedition droppo roba 5-6 livelli più bassa di quella che ho, meh).

    Ma non è tanto la difficoltà o meno, è proprio la modalità. La cosa del tempo mi scoccia abbastanza, perchè forza un certo tipo di playstyle e non lo considero mai un bene. Il layout delle due che ho fatto è assolutamente blando, e sta cosa che i mob spawnano in sostanza tutto attorno a te è abbastanza irritante. Cioè ho una classe a lungo raggio che è forzata praticamente in melee perchè i mob mi spawnano di fianco a 360 gradi. Boh.

    Da ultimo, il bilanciamento delle classi è completamente a cazzo, nella campagna ho provato due char, trickster portato sul livello 20, e faccio fatica in solo a WT 7, semplicemente prende troppo danno e senza alcuni mod T2 è un esercizio in frustrazione. Col technomancer ho passeggiato su tutta la campagna chiudendo a WT 13, son morto una manciata di volte più per disattenzione che altro.

  2. #17
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    qualcuno mi aggiunge su Steam?

    Sono Zaider

    il mio WT e' 13, expeditions sono a liv 8
    gratz.

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lo ho giocato, mi sono divertito parecchio con la campagna, finita ieri. Le expedition per ora mi hanno molto deluso, non le trovo divertenti. Ne ho provate solo un paio, a CT basso che era il massimo che avevo disponibile, peraltro decisamente più facile di come avevo finito la campagna (a WT 13, quindi con le expedition droppo roba 5-6 livelli più bassa di quella che ho, meh).

    Ma non è tanto la difficoltà o meno, è proprio la modalità. La cosa del tempo mi scoccia abbastanza, perchè forza un certo tipo di playstyle e non lo considero mai un bene. Il layout delle due che ho fatto è assolutamente blando, e sta cosa che i mob spawnano in sostanza tutto attorno a te è abbastanza irritante. Cioè ho una classe a lungo raggio che è forzata praticamente in melee perchè i mob mi spawnano di fianco a 360 gradi. Boh.

    Da ultimo, il bilanciamento delle classi è completamente a cazzo, nella campagna ho provato due char, trickster portato sul livello 20, e faccio fatica in solo a WT 7, semplicemente prende troppo danno e senza alcuni mod T2 è un esercizio in frustrazione. Col technomancer ho passeggiato su tutta la campagna chiudendo a WT 13, son morto una manciata di volte più per disattenzione che altro.
    Penso che sia davvero una cosa personale. Nel senso io ho portato al massimo il devastator (che giocando con un amico pyromancer faccio 1/5 dei suoi danni ma vabbè...) e stare nella mischia mi diverte abbastanza. Ho iniziato il tecnomancer e non mi ci trovo proprio, roba che per fare una missione sono morto 10 volte e lo ho mollato. Ho iniziato il trixter e scorre tutto liscissimo...
    Comunque le expedition son davvero toste al ivelli alti, non basta rushare ma devi farlo con cognizione di causa altrimenti ti scoppiano e sono solo livello 13...
    Per ora mi sta divertendo e mixare nel mondo giusto le abilità, i punti classe e le mod fa tantissimo la differenza.

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    no ma non dico non siano toste, immagino lo siano, magari ci arriverò, sono solo a 7 per semplice poca voglia di proseguire, dico che non mi piace come sono fatte. Probabilmene a tier alto mi incazzerei perchè gli alpha perforo che spawnano ovunque e a volte decidono di jumparmi addosso dal bordo della minimap mi shotterebbero se decidono di farlo in 3 assieme che ora sopravvivo, ma è una morte cheap perchè non hai sostanziale modo di prevenirla, dipende solo dall'rng di quel che decide la ai, se succede che ti jumpano addosso assieme crepi, punto. Già mi farebbe fastidio considerato proprio che ti spawnano attorno fuori vista, mi fa incazzare maggiornamente visto che non esistono i frames.

    Tutto il posizionamento che ti fai, la strategia di dire ok prima faccio questi e mi muovo là, poi là, non conta un cazzo perchè tanto ti spawnano attorno a 360 in un pattern che non avrebbe senso o non sarebbe possibile essere in una posizione perchè non ti spawnino dietro. Probabilmente questo si sente meno con il dev perchè è fatto per stare in faccia alla gente quindi magari è più naturale trovarsi in quella situazione, col technomancer secondo me si nota molto
    Last edited by Pazzo; 13th April 2021 at 18:20.

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    di expedition ora sono a T11, ma T12 mi sciolgono anche in gruppo

    Ormai qualche danno lo faccio, mediamente finisco a T10/T11 sui 30M di danni (a volte sui 40), ma per far T12 serve molto di piu'

    Mi sciolgono proprio
    gratz.

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no ma non dico non siano toste, immagino lo siano, magari ci arriverò, sono solo a 7 per semplice poca voglia di proseguire, dico che non mi piace come sono fatte. Probabilmene a tier alto mi incazzerei perchè gli alpha perforo che spawnano ovunque e a volte decidono di jumparmi addosso dal bordo della minimap mi shotterebbero se decidono di farlo in 3 assieme che ora sopravvivo, ma è una morte cheap perchè non hai sostanziale modo di prevenirla, dipende solo dall'rng di quel che decide la ai, se succede che ti jumpano addosso assieme crepi, punto. Già mi farebbe fastidio considerato proprio che ti spawnano attorno fuori vista, mi fa incazzare maggiornamente visto che non esistono i frames.

    Tutto il posizionamento che ti fai, la strategia di dire ok prima faccio questi e mi muovo là, poi là, non conta un cazzo perchè tanto ti spawnano attorno a 360 in un pattern che non avrebbe senso o non sarebbe possibile essere in una posizione perchè non ti spawnino dietro. Probabilmente questo si sente meno con il dev perchè è fatto per stare in faccia alla gente quindi magari è più naturale trovarsi in quella situazione, col technomancer secondo me si nota molto
    bhe sulla mappa vedi da dove ti arrivano eh, basta evitarli con le capriole
    Comunque ribadisco che la combinazione mopd /skill scelte / abilità è determinante come lo è anche il livello degli oggetti che deve essere sempre al massimo >> e quindi tanti materiali per livellarli >>> e quindi tanto farm

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    sono a t14 in solo (fatico un po') e posso fare T15 se qualcuno ha voglia
    gratz.

  8. #23
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    il gioco e' morto
    risparmiatevi sti soldi
    gratz.

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il gioco e' morto
    risparmiatevi sti soldi

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il gioco e' morto
    risparmiatevi sti soldi
    esatto aspettiamo nuovi contenuti eventualmente...

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    esatto aspettiamo nuovi contenuti eventualmente...
    pare che la patch del damage mitigation non sia servita a nulla
    gratz.

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    pare che la patch del damage mitigation non sia servita a nulla
    esatto

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.19 Kb. compressed to 85.97 Kb. by saving 13.23 Kb. (13.33%)]