Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 310

Thread: [Calcio Superlega]

  1. #286
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Eh, ma causa Pandemia la Uefa ha permesso una deroga al FPF e quindi l'amicone con i soldoni approfitta di ogni gabola.
    Fino a quando comunque se lo prende nel culo e non vince, godo.

    Sarebbe da dargliene una e dire "ok, l'hai vinta. Ora torniamo a giocare secondo regole comuni?"
    searching for free time...

  2. #287
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Si ma fottersene smaccatamente delle regole... poi anno prossimo con la cessione di Mbappè per 200 bombe... comprerà Haaland, Messi o CR7 e metterà che ne so De Light Magazziniere.... Com'è che era? Il merito sportivo?

  3. #288
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Uppino

    https://www.eurosport.it/calcio/cham...oNTuVxyywa5cd4

    IN SEGUITO ALLO STATO DEI PROCEDIMENTI CONTRO FC BARCELONA, JUVENTUS FC E REAL MADRID CF, RIGUARDO A UNA POTENZIALE VIOLAZIONE DEL QUADRO NORMATIVO UEFA IN RELAZIONE ALLA COSIDDETTA "SUPER LEAGUE", LA CORTE D'APPELLO UEFA HA DICHIARATO OGGI CHIUSO IL PROCEDIMENTO E NULLO, COME SE NON FOSSE MAI STATO APERTO.
    Speriamo abbiano capito che non hanno il potere di monopolizzare un cazzo e che finalmente si faccia una lega seria. L'80% delle partite della CL stessa sono deprimenti per il dislivello tra le squadre... dagli ottavi (meglio i quarti) in poi ci siamo ma prima è solo un brodo allungato per far soldi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #289
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    ehhh ma il club piccolo deve sognareeeeeeeeeeeh
    Spoiler

  5. #290
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Come vi dicevo... tempo dopo i mondiali vedrete come gli vanno in culo.... Qua una società terza monopolizza una baracca sulla quale non investe un cazzo e chi ci mette i soldi un pole decidere come gli pare? ahahah ma ndoe... libero mercato libera concorrenza

    Articolo Gazzetta <--- Sono un Link

    La uefa contrattacca
    Last edited by Shub; 28th September 2021 at 10:06.

  6. #291
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    mamma mia il rosik scorre potente... ma lo fanno per tutelare il calcio di tutti eh, mica per i soldi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #292
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  8. #293
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Come fanno a dire che non sono monopoliste lo sanno solo loro... non sono un giudice ne conosco il diritto ma cazzo....

  9. #294
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ho letto sta news e mi è venuto in mente questo 3d

    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...305b4d049.html
    searching for free time...

  10. #295
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Questo fa capire ancora di più la demenza di certe situazioni... Io ve lo ridico ci arriveremo alla super lega

  11. #296
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Questo fa capire ancora di più la demenza di certe situazioni... Io ve lo ridico ci arriveremo alla super lega
    si ma quando lo decidera la politica non i club, perchè è ovvio che se facessimo delle squadre piu forti d'europa un campionato annuale gli introiti sarebbero altissimi per tutti, ma ci deve guadagnare sopra pure il carrozone politico altrimenti non se ne fara mai nulla.

  12. #297
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma chi lo dice?

    Chi ci mette i soldi, la politica o i privati?

    Se si organizzano i privati e iniziano a dire "ci avete rotto la minchia noi i nostri soldi li vogliamo amministrare come meglio crediamo e non dare conto a terzi che pretendono di gestire le nostre cose"-

    Come è successo in F1

    Giusto, sbagliato? Non lo so e poco me ne cala ma se io compro una squadra, ci metto i miei soldi e poi mi si viene a sfrangiare la ciolla su come amministrarla e su come devo farla giocare da uno che non ci mette un cazzo se non un'organizzazione che se voglio io scavalco e mi fo un campionato mio come dico io....Voglio avere il diritto di farlo.

    Non devi rendere conto a nessuno... se i tifosi rompono la minchia se la comprassero loro la squadra.

  13. #298
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma chi lo dice?

    Chi ci mette i soldi, la politica o i privati?

    Se si organizzano i privati e iniziano a dire "ci avete rotto la minchia noi i nostri soldi li vogliamo amministrare come meglio crediamo e non dare conto a terzi che pretendono di gestire le nostre cose"-

    Come è successo in F1

    Giusto, sbagliato? Non lo so e poco me ne cala ma se io compro una squadra, ci metto i miei soldi e poi mi si viene a sfrangiare la ciolla su come amministrarla e su come devo farla giocare da uno che non ci mette un cazzo se non un'organizzazione che se voglio io scavalco e mi fo un campionato mio come dico io....Voglio avere il diritto di farlo.

    Non devi rendere conto a nessuno... se i tifosi rompono la minchia se la comprassero loro la squadra.
    senza la uefa e la fifa la superlega non la fai, quelli che dici te con i soldi in europa li hanno perchè lo decide la politica, e penso che quest'ultimo ano vi dovrebbe aver aperto gli occhi su come funziona il vecchio continente in tutti i campi.

  14. #299
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    E come era prevedibile la corte europea lo ha messo al culo alla UEFA

    Superlega, la Corte di Giustizia Europea: “Abuso di potere dominante da parte di Uefa e Fifa”
    "Le norme della FIFA e dell'UEFA sull'autorizzazione preventiva delle competizioni calcistiche interclub, come la Superlega, violano il diritto dell'Unione"

    E' una nuova sentenza Bosman.

    Adesso si ride
    Last edited by Incoma; 21st December 2023 at 11:43.

  15. #300
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E come era prevedibile la corte europea lo ha messo al culo alla UEFA

    Superlega, la Corte di Giustizia Europea: “Abuso di potere dominante da parte di Uefa e Fifa”
    "Le norme della FIFA e dell'UEFA sull'autorizzazione preventiva delle competizioni calcistiche interclub, come la Superlega, violano il diritto dell'Unione"

    E' una nuova sentenza Bosman.

    Adesso si ride
    Com'e sacrosanto che sia. Com'e in qualunque altro sport dove esistono "superleghe".

    Non esiste al mondo, il fatto che se un gruppo di squadre PRIVATE decide di fare gruppo e mettersi a creare per i conti propri una Lega/Coppa/Superlega, arrivi un altra associazione privata (Uefa e/o Fifa) a dire che non puoi e che verrai sanzionato.

    Sanzionato? Con quale autorita' giuridica e NON te mi sanzioni? Chi sei e come ti permetti?

    Complimenti alla immensa figura di merda fatta da quella mummia del cazzo di Gravina ieri.

    Soprattutto dopo "il calcio e' di tutti" e poi, gli unici tutelati sono chi innaffia di soldi la uefa e la fifa (arabi e Premier).
    "not even death can save you from me..."


Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.49 Kb. compressed to 99.15 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.40%)]