Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Corre l'anno 2021...

  1. #31
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Giusto per non essere frainteso, io non mi sento parte di nessuna categoria, e non vorrei mia che sai appiccicassero etichette alle altre persone, sul lungo periodo trovo che avrà l'effetto opposto di quello desiderato.

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Per chi dice chè al 90% è un tamtam dei media ma alla fine non cambia il quotidiano:

    https://www.bain.com/about/diversity...in-bridgespan/

    parliamo di una delle società di consulenza più famose al mondo, e sentono la necessità di fare una cosa del genere, voler creare a tutti i costi delle categorie trovo sia una delle cose più squallide che si possa fare, purtroppo non è solo un fenomeno che rimane nei social .
    eh si perché le categorie prima non c'erano
    club di interisti va bene, club de froci no però.
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Giusto per non essere frainteso, io non mi sento parte di nessuna categoria, e non vorrei mia che sai appiccicassero etichette alle altre persone, sul lungo periodo trovo che avrà l'effetto opposto di quello desiderato.
    io sono d'accordo.
    ma il popolo americano no
    e a vedere come votano gli italiani, penso neanche gli italiani

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Per chi dice chè al 90% è un tamtam dei media ma alla fine non cambia il quotidiano:

    https://www.bain.com/about/diversity...in-bridgespan/

    parliamo di una delle società di consulenza più famose al mondo, e sentono la necessità di fare una cosa del genere, voler creare a tutti i costi delle categorie trovo sia una delle cose più squallide che si possa fare, purtroppo non è solo un fenomeno che rimane nei social .
    Vabbè noi abbiamo il Chief Equality Officer, fai te

    E abbiamo un tot di gruppi interni tipo questo per minoranze varie, ma anche per veterani o per gente molto interessata alla sostenibilità, etc.
    Non ci vedo niente di male (nelal seconda cosa, la prima è una markettata)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    scusate, ma perchè voi davvero mi verreste seriamente a dire che gay e transgender non sono discriminati nell'ambito lavorativo?

    non confondiamo i problemi reali che affrontano queste categorie con le cazzate del bacio di biancaneve, che è buttare tutto in caciara in modo molto salvinomeloniano su

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusate, ma perchè voi davvero mi verreste seriamente a dire che gay e transgender non sono discriminati nell'ambito lavorativo?

    non confondiamo i problemi reali che affrontano queste categorie con le cazzate del bacio di biancaneve, che è buttare tutto in caciara in modo molto salvinomeloniano su
    ma soprattutto è ipocrita.
    Se fai un gruppo o associazione di lombardi, di interisti, del sindacato, di amanti della porchetta, del calcetto, di chi svapa, della famiglia, etc. Va bene. Se fai una associazione LGBT allora fare i gruppi è sbagliato.

    Sia chiaro, il problema di dover formare sempre delle "community" identitarie è un problema americano, che di identità non ne hanno di loro e gli piace sta roba del dividersi a gruppetti, e non mi piace. Però anche sticazzi.

  6. #36
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh io ne ho le palle piene di tutto, ma sarà perchè sono nella categoria vecchidimmerda brontoloni

  7. #37
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Eh, i tempi di "ossi gnocchici", "cessi da incubo" e "penealisti col cavalletto" pare siano andati, persi nel tempo come lacrime nella pioggia...

    Ma nulla potrà mai raggiungere quel momento cosi speciale ed unico, quel momento in cui fra una raffinata discussione di Finanza/Politica/Economia che Bill Gates spostati velocemente partiva l'apice del "Cagati in mano e fatti una carezza".

    Era veramente un altro livello, livelli altissimi.

    @Tutti quelli che mi hanno dato del vecchio di merda, sarà pure vero eh, ma non siete molto lontani da me.
    "not even death can save you from me..."


  8. #38
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    dovevate cinghiare di più i vostri figli . (io sono ancora giovane )

    Ah ma mi sa che non si può più neanche quello

  9. #39
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default



    aaaah i bei tempi andati
    Free from Signature

  10. #40
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

  11. #41
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Gli Americani sono un popolo profondamente razzista, non potendo più andare in giro col cappuccio bianco hanno trovato un nuovo modo di promuovere la diversità e la ghettizzazione nascondendosi dietro la barzelletta del politicamente corretto.
    Dobbiamo rispettare il diritto di tutti del poter fare tutto, tranne i negri, i negri devono fare i negri, i froci devono fare i froci, gli ebrei gli ebrei, i vecchi e così via, così tutto funzionerà, ah si funzionerà.
    Free from Signature

  12. #42
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    si che poi con questa politica gli attori non servirebbero più a niente, se non ad interpretare personaggi simili a come sono loro nella realtà

    Sei bello alto e biondo --> fai solo personaggi belli alti biondi

    Sei nero etero --> fai solo personaggi neri eteri

    Sei bianco gay --> fai solo personaggi bianchi gay


    ecc...

  13. #43
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    riprendo il topic per domandare:
    ma anche nelle vostre città sono sempre più frequenti le risse tra giovani?

    oltre al degrado che le piazze dove ci stanno locali subiscono tra bottiglie rotte, vomito e piscio sui portoni di ogni casa ecc..
    mi sorprendo come ogni giorno leggo sui giornali locali di almeno una scazzottata tra giovani che si scontrano per futili motivi (uno sguardo storto, una battuta su una ragazza già occupata...).

    Non credo sia solo perchè han chiuso gli stadi e quindi gli ultras han bisogno di menare le mani, perchè questi ragazzetti, allo stadio manco sanno arrivarci..
    searching for free time...

  14. #44
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Non saprei dirti visto che quotidiani locali\tv non ne seguo, ma l'impressione è quella di un rabbia e frustrazione tipicamente "adolescenziale" che è aumentata negli ultimi 16 mesi (pochissima scuola, niente uscite\locali, ragazzi chiusi in casa coi genitori) e che ora si sta sfogando per strada su altri soggetti nelle stesse condizioni.
    A livello sociale non stupisce che la pandemia abbia portato e poterà conseguenze, la mia speranza è che poi tutti si plachi, come una diga che cede di botto e finita l'ondata violenta rimane il fiume che scorre normale.
    Free from Signature

  15. #45
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Alla fine veniamo da un lungo periodo di forte repressione è normale che ci siano casi del genere essendo mancate totalmente le modalità per sfogare nervosismo e frustrazione

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.40 Kb. compressed to 96.33 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.53%)]