Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 101

Thread: Corre l'anno 2021...

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default Corre l'anno 2021...

    "e mi ritrovo che di anni ne ho quasi 40.." (Semicit.) (ao, io ci sono cresciuto con gli Articolo 31..)

    E magari starò solo facendo un post da VecchioDiMerda™ ma...ma ragazzi a voi piace il mondo com'e oggi?

    Lasciamo un attimo perdere la politica, tanto quella fa merda dall'epoca di Giulio Cesare, è stata solo affinata la lama ed i modi ma il succo alla fine è sempre lo stesso, solo io vedo che sempre meno lentamente si sta regredendo a livello sociale e mentale?

    Pic muta esplicativa di che vorrei intendere;



    Perchè la voce di pochi stronzi è diventata talmente forte da risuonare come se fossero milioni? Grazie ad internet? Probabile.

    Sono strano io, sono nostalgico io dei tempi in cui alla fin fine potevi "parlare" senza offendere qualcuno a prescindere? Dove non tutto ruotava intorno a twitter-instagram-facebook?

    Non voglio dire la solita frase da VecchioDiMerda™ del "si stava meglio quando si stava peggio" ma non si sta un filo esagerando?

    Oh magari sono strano io.
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Naz sei un vecchio di merda

    comunque è una roba da media americani, è una polemica inutile/sul niente pompata dai media (generici, ci metto dentro anche youtubers nella categoria, per dire).
    Ma nella realtà quotidiana io non ho sti riscontri, posso continuare ad insultare tutti senza particolari problemi come ho sempre fatto

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    "e mi ritrovo che di anni ne ho quasi 40.." (Semicit.) (ao, io ci sono cresciuto con gli Articolo 31..)

    E magari starò solo facendo un post da VecchioDiMerda™ ma...ma ragazzi a voi piace il mondo com'e oggi?

    Lasciamo un attimo perdere la politica, tanto quella fa merda dall'epoca di Giulio Cesare, è stata solo affinata la lama ed i modi ma il succo alla fine è sempre lo stesso, solo io vedo che sempre meno lentamente si sta regredendo a livello sociale e mentale?

    Pic muta esplicativa di che vorrei intendere;



    Perchè la voce di pochi stronzi è diventata talmente forte da risuonare come se fossero milioni? Grazie ad internet? Probabile.

    Sono strano io, sono nostalgico io dei tempi in cui alla fin fine potevi "parlare" senza offendere qualcuno a prescindere? Dove non tutto ruotava intorno a twitter-instagram-facebook?

    Non voglio dire la solita frase da VecchioDiMerda™ del "si stava meglio quando si stava peggio" ma non si sta un filo esagerando?

    Oh magari sono strano io.
    Hai missato l'identità sessuale, e quindi io che mi identifico monitor oled mi offendo


  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    cazzo è vero
    "not even death can save you from me..."


  5. #5
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    No non sei strano e condivido pienamente la riflessione.
    Sono infastidito a tal punto dall'attuale situazione da non aver mai fatto capolino sui social media, e saranno 4\5 anni che non guardo la TV generalista, nel disperato tentativo di non farmi arrivare ste robe.
    Trovo che la colpa derivi principalmente dai media americani e dal loro modo di trattare qualsiasi tema, a conti fatti penso che la colpa di qualsiasi cosa degli ultimi 15 anni sia dell'America, magari esagero ma ogni volta che guardo a Ovest inorridisco forse peggio che guardando a Est.
    Free from Signature

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No non sei strano e condivido pienamente la riflessione.
    Sono infastidito a tal punto dall'attuale situazione da non aver mai fatto capolino sui social media, e saranno 4\5 anni che non guardo la TV generalista, nel disperato tentativo di non farmi arrivare ste robe.
    Trovo che la colpa derivi principalmente dai media americani e dal loro modo di trattare qualsiasi tema, a conti fatti penso che la colpa di qualsiasi cosa degli ultimi 15 anni sia dell'America, magari esagero ma ogni volta che guardo a Ovest inorridisco forse peggio che guardando a Est.
    sono tutti barbari.

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Giusto ieri non sapevo se ridere o piangere mentre leggevo un titolo su Repubblica: "polemica a Dinseyland, il bacio del principe a biancaneve non e consesuale"
    Se siamo arrivati a scrivere certe cose su un giornale nazionale, stiamo veramente messi maluccio

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    repubblica ha scritto molto di peggio in passato.

    ad ogni modo quello che fanno è scrivere cose senza senso per suscitare una reazione di indignazione ed una discussione, che alimenta il circo mediatico e porta click / audience.
    basta non leggere repubblica e il problema si risolve abbastanza facilmente.

    Ma commentare le cagate è esattamente quello che vogliono fare, ed è molto boomer tra l'altro

  9. #9
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    fedez ha aumentato di circa 300k i propri follower con la storia del 1 maggio e si è beccato più di 4M di like su IG solo per queste minchiate

    La sua è stata una delle migliori operazioni commerciali dell'ultimo anno. Bravo lui, coglioni tutti quelli che ci vedono la luce del nuovo leader dei benpensanti.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Io odio tutti indistintamente.
    Soprattutto odio chi mi vuole cacciare a forza in una categoria. Vita sempre più difficile per chi non ha risposte, ma solo domande.
    Spoiler

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    repubblica ha scritto molto di peggio in passato.

    ad ogni modo quello che fanno è scrivere cose senza senso per suscitare una reazione di indignazione ed una discussione, che alimenta il circo mediatico e porta click / audience.
    basta non leggere repubblica e il problema si risolve abbastanza facilmente.

    Ma commentare le cagate è esattamente quello che vogliono fare, ed è molto boomer tra l'altro
    Togli repubblica e metti qualsiasi quotidiano online e non.

    Perchè se apri chesso il corriere (e non è l'unico) e la notizia è "Morgan a preso una buca con il monopattino e si è rotto due costole" il problema non è repubblica.

    E nemmeno italiano visto che la stampa estera europea è anche peggiore come livello di spazzatura.

    @Rando esattamente cio che penso. Ti devo etichettare, soprattutto DEVI far parte di quel movimento LGBT+++QWPORCODIOXXLTZTRL se no, sei un razzista, misogino, stronzo, maschilista, schiavista, latifondista, Wolfoista e meriti merda perchè si lo dicono loro.

    @Dryden sugli americani non mi pronuncio potrei essere offensivo. Hanno eletto a furor di popolo Trump. Per poco non ribaltano uno stato quando democraticamente gli è stato detto che doveva andare fuori dai coglioni. Da gente a petto nudo con le corna da mucca in testa. Nel 2021. Ma che cazzo gli vuoi dire a sta gente, farebbero sembrare fini intellettuali personaggi come Hudlok.

    In italia non vai molto lontano eh, hai gente come Grillo che fa un video osceno urlando come un coglione per difendere suo figlio che tromba con altri 4 una tizia e filmano il tutto. E lo difendono i suoi "sostenitori".

    E comunque sei un in paese (l'italia intendo) dove se parli ad un giovane (18-25) al 90% ti parla di:

    - sono pansessuale
    - sono intersessuale
    - mi identifico con i sassi, sono sassosessuale
    - Viva l'amore libero amo piu partner e DEVO DIRLO SE NO MI SENTO SOLO, ed alla fine in realtà l'unico rapporto (brutto oltrettutto) che hanno è con la loro mano
    - La mia idea (anche se non ne hanno in realtà una eh) va rispettata!11!111!ONE
    - Wolfo

    Che gli dici? Ma che gli vuoi dire? Gli dai un cazzo di roncolata in fronte al massimo.

    Stanno li che devono come diceva rando, per forza "categorizzarsi".

    Come se al mondo glie ne fotte davvero qualcosa se ti scopi le angurie o ti infili sul per il culo le penne a sfera bic.
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Penso che l'attenzione e l'incrementata sensibilità (almeno sulla carta) agli aspetti discriminanti sia buona in principio, ma declinata con un approccio micro-management che di fatto la ridicolizza, se non proprio danneggia.
    Tanto per fare il nostagico, una volta potevi dare dello stronzo in scioltezza, per essere veramente discriminatorio dovevi essere specifico, aggiungendo la categoria con cui te la volevi prendere (negro, frocio, sgualdrina etc). Ora invece li si considerano impliciti nell'insulto, e quindi quest' ultimo va ben oltre l'intento, con l'insultato che puo` fare appello ad una qualsiasi delle minoranze discriminate di cui fa parte (razza, preferenze sessuali, professione e cosi` via) per ritorcere l'offesa contro di te tacciandoti di essere prevaricante e discriminatorio.
    A ben vedere, non e` che sia migliorata la societa`, ma semplicemente si da` per scontato che chi offende lo voglia fare nel modo piu` spregevole: in sostanza, ci si aspetta che si sia tutti peggio di quello che (forse ) si e`. Il che non e` un buon segnale.
    E questo trascurando la possibilita` non cosi` remota che l'insultato se ne approfitti del suo essere parte di una categoria discriminata per poter fare e dire quel cazzo che gli pare.
    Tra l'altro, e` pure passata l'idea che non sapere un cazzo di un argomento e dire il cazzo che pare costituisce comunque diritto che preclude ogni possibilita` di critica, di fatto cosi` sdoganando il principio della casta degli ignoranti come povera categoria discriminata e minacciata da "quelli che sanno".
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Togli repubblica e metti qualsiasi quotidiano online e non.

    Perchè se apri chesso il corriere (e non è l'unico) e la notizia è "Morgan a preso una buca con il monopattino e si è rotto due costole" il problema non è repubblica.

    E nemmeno italiano visto che la stampa estera europea è anche peggiore come livello di spazzatura.

    @Rando esattamente cio che penso. Ti devo etichettare, soprattutto DEVI far parte di quel movimento LGBT+++QWPORCODIOXXLTZTRL se no, sei un razzista, misogino, stronzo, maschilista, schiavista, latifondista, Wolfoista e meriti merda perchè si lo dicono loro.

    @Dryden sugli americani non mi pronuncio potrei essere offensivo. Hanno eletto a furor di popolo Trump. Per poco non ribaltano uno stato quando democraticamente gli è stato detto che doveva andare fuori dai coglioni. Da gente a petto nudo con le corna da mucca in testa. Nel 2021. Ma che cazzo gli vuoi dire a sta gente, farebbero sembrare fini intellettuali personaggi come Hudlok.

    In italia non vai molto lontano eh, hai gente come Grillo che fa un video osceno urlando come un coglione per difendere suo figlio che tromba con altri 4 una tizia e filmano il tutto. E lo difendono i suoi "sostenitori".

    E comunque sei un in paese (l'italia intendo) dove sei parli ad un giovane (18-25) al 90% ti parla di:

    - sono pansessuale
    - sono intersessuale
    - mi identifico con i sassi, sono sassosessuale
    - Viva l'amore libero amo piu partner e DEVO DIRLO SE NO MI SENTO SOLO, ed alla fine in realtà l'unico rapporto (brutto oltrettutto) che hanno è con la loro mano
    - La mia idea (anche se non ne hanno in realtà una eh) va rispettata!11!111!ONE
    - Wolfo

    Che gli dici? Ma che gli vuoi dire? Gli dai un cazzo di roncolata in fronte al massimo.
    quel che dico io è tutto ciò non è vero, è uno story telling fatto per farti incazzare/indignare, commentare, e generare un circo su una cosa inesistente.
    Devi essere LGBT? Bhe si, discriminare gli omosessuali non è accettabile. Come non lo è discriminare le persone di colore, gli immigrati, gli ebrei, etc. Ma tutto qua. Fine del discorso.
    L'estremizzazione del politically correct è portata avanti per lo più dalla stampa americana, e per lo più da quella di destra per creare un caso attorno ad una cosa che un caso non lo è. È un argomento da Feltri. Ma nella vita di tutti i giorni, quanto ti capita di vedere delle estremizzazioni del politically correct? Vedere eh, non leggere sul Leggo.

    Oh sia chiaro, poi alla fine di battere il chiodo qualche pirla lo trovi, ma i nazi femministi sono come quelli di casa pound, esistono, ma sono così pochi che li puoi ignorare.


    Il giovane 18-25 ti parla che si vuole fare le canne e andare ai concerti, esattamente come 20 anni fa. E si poi dirà stronzate, come da sempre i 18enni dicono stronzate.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    In generale concordo sulla regressione sociale. Personalmente penso che siamo un un medioevo sociale. Ci si incazza per nulla, si fa la guerra per un niente. Si pensa solo al proprio orticello e tutto il resto del mondo può morire male "tanto a me che cazzo me ne frega"

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    - sono pansessuale
    - sono intersessuale
    - mi identifico con i sassi, sono sassosessuale
    - Viva l'amore libero amo piu partner e DEVO DIRLO SE NO MI SENTO SOLO, ed alla fine in realtà l'unico rapporto (brutto oltrettutto) che hanno è con la loro mano
    - La mia idea (anche se non ne hanno in realtà una eh) va rispettata!11!111!ONE
    - Wolfo

    ma dove

    si, sei un vecchio di merda

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.78 Kb. compressed to 105.69 Kb. by saving 15.09 Kb. (12.50%)]