Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: Corre l'anno 2021...

  1. #16
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Francamente di queste cose non me ne fotte un cazzo, so che fedez è tipo un musicista di merda e sta con una che fa soldi se la consideri, di altro non so un cazzo, le proteste sessiste idiote o le proteste come quella sulla disney non me ne può fregare di meno, dei problemi della gente che si sente offesa da tutto me ne importa ancora meno, non li odio ne li offendo, semplicemente li ignoro a tutti i livelli e mi dedico a cose più fruttuose. Se il mondo rincoglionisce dietro all'ennesima stronzata, fa assolutamente bene, è giusto che uno si diverta e passi la vita come vuole, liberissimo anche io di sbattermene i coglioni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    rabbia dei social
    sdegno dei social
    cordoglio dei social

    ormai conta solo quello
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Forza Capitan Trips!!!

  4. #19
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Sneer

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Togli repubblica e metti qualsiasi quotidiano online e non.
    Perchè se apri chesso il corriere (e non è l'unico) e la notizia è "Morgan a preso una buca con il monopattino e si è rotto due costole" il problema non è repubblica.
    E nemmeno italiano visto che la stampa estera europea è anche peggiore come livello di spazzatura.
    @Rando esattamente cio che penso. Ti devo etichettare, soprattutto DEVI far parte di quel movimento LGBT+++QWPORCODIOXXLTZTRL se no, sei un razzista, misogino, stronzo, maschilista, schiavista, latifondista, Wolfoista e meriti merda perchè si lo dicono loro.
    @Dryden sugli americani non mi pronuncio potrei essere offensivo. Hanno eletto a furor di popolo Trump. Per poco non ribaltano uno stato quando democraticamente gli è stato detto che doveva andare fuori dai coglioni. Da gente a petto nudo con le corna da mucca in testa. Nel 2021. Ma che cazzo gli vuoi dire a sta gente, farebbero sembrare fini intellettuali personaggi come Hudlok.
    In italia non vai molto lontano eh, hai gente come Grillo che fa un video osceno urlando come un coglione per difendere suo figlio che tromba con altri 4 una tizia e filmano il tutto. E lo difendono i suoi "sostenitori".
    E comunque sei un in paese (l'italia intendo) dove se parli ad un giovane (18-25) al 90% ti parla di:
    - sono pansessuale
    - sono intersessuale
    - mi identifico con i sassi, sono sassosessuale
    - Viva l'amore libero amo piu partner e DEVO DIRLO SE NO MI SENTO SOLO, ed alla fine in realtà l'unico rapporto (brutto oltrettutto) che hanno è con la loro mano
    - La mia idea (anche se non ne hanno in realtà una eh) va rispettata!11!111!ONE
    - Wolfo
    Che gli dici? Ma che gli vuoi dire? Gli dai un cazzo di roncolata in fronte al massimo.
    Stanno li che devono come diceva rando, per forza "categorizzarsi".
    Come se al mondo glie ne fotte davvero qualcosa se ti scopi le angurie o ti infili sul per il culo le penne a sfera bic.
    Voglio essere tutelato

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    I social hanno cambiato il mondo in cui viviamo e dato forza alla voce di chi urla di più (nazifeminist, nazivegan, flat earthers, complottisti vari, i tanti laureati all'università della strada, etc) e hanno corroborato anche questo buonismo dilagante spinto dalla cosiddetta "Snowflake Generation" (aka, quelli che si offendono per ogni minima cosa).
    Un altro impatto sostanziale che i social ed internet hanno avuto è stato un deterioramento della qualità dell'informazione: la sovrabbondanza di informazioni disponibili ha di fatto reso obsolete tutte le testate giornalistiche, che per stare al passo coi tempi si sono spostate sul web. Il modello di business però deve essere gioco forza diverso, del resto pochi pagano l'abbonamento per leggere articoli online quando possono trovare le stesse informazioni altrove senza dover pagare, quindi anche il giornalismo è diventato interamente guidato dalle pubblicità online. Pubblicità online che vengono pagate in base a view e click. Il che porta al (terribile) fenomeno degli articoli no sense (o articoli anche sensati ma con titolo sensazionalistico) giusto per fungere da clickbait.

    La società evolve su certi aspetti in meglio - più attenzione verso la discriminazione di genere o razza, per esempio, per altri in peggio - il buonismo dilagante e la gente che fa crociata per ogni cosa (con fenomeni orripilanti tipo la cancel culture su twitter e altri social).

    Detto questo Naz, si, sei vecchio: i giovani sparano cagate come le sparavamo noi all'epoca (senza andar lontano, basta andarsi a vedere i post di 17 anni fa su sto forum ).
    Leggendo il tuo post iniziale l'immagine nella mia mente è stata quella di un gruppetto di ottantenni al tavolo del bar che, tra un sorso di rosso e una mano di scopa, si lamenta delle nuove generazioni

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Comunque Axet la snowflake generations dovrebbe essere la nostra, non so te ma io di snowflake non ho un cazzo

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Comunque Axet la snowflake generations dovrebbe essere la nostra, non so te ma io di snowflake non ho un cazzo
    Non scende pure agli attuali 18+? Io di snowflake ho solo il colore della pelle da uno che passa 18 ore al giorno al pc e 6 a dormire

    Btw, appena visto questo su facebook riguardo al caso Biancaneve che calza a pennello con la disamina che ho fatto nel post precedente riguardo alle varie testate giornalistiche: https://www.facebook.com/videttapasq...76805362583724

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    No nella allucinante generalizzazione delle generazioni, dopo di noi ci sono gli Z che pare abbiano altri problemi, secondo i boomer.

    Io ho una personalissima teoria comunque: gli americani sono razzisti. Dato che dargli al negro però non si può più fare, hanno trovato nel discorso delle generazioni un nuovo fertile campo di razzismo. Non posso più dire che i neri non hanno voglia di lavorare, però posso dire che i 30 enni non hanno voglia di lavorare! E giù di articoli spazzatura.
    Veramente, bisognerebbe smetterla di dare seguito a certa gente, alla fine sono una minoranza

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Ad oni modo, la storia del bacio di Biancaneve andrebbe collocata non nell'ambito delle molestie sessuali, ma della necrofilia. Per il principe azzurro, lei era morta.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  10. #25
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Per i fratelli Grimm direi che la necrofilia forse è la cosa meno preoccupante se andiamo a vedere TUTTI i racconti (Hansel&Gretel su tutte)
    searching for free time...

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Per i fratelli Grimm direi che la necrofilia forse è la cosa meno preoccupante se andiamo a vedere TUTTI i racconti (Hansel&Gretel su tutte)
    Si`, certo, ma quello a cui mi riferivo io era il fatto che la polemica del menga in corso e` incentrata su un bacio rubato ad una donzella addormentata.
    Beh, la donzella era morta, e difficilmente i morti possono acconsentire: quindi per poterle affibbiare un bacio consensuale minimo minimo serviva il dott. Gesu` o un altro buon Negromante per sbloccare la pratica. Pertanto, se vogliono far polemica, la facciano almeno in tema.
    Detto questo, che i fratelli Grimm scrivessero storie pulp fuori di testa per la sensibilita` odierna, e` cosa ben nota, appunto.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    avete già fatto 3 post (e questo è il quarto) sul bacio di biancaneve. Si siamo una società alla frutta.

  13. #28
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    io continuo a fottermene e rutto in faccia alla gente e catcallo a destra e sinistra

    A FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    A FATE SCHIFO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #29
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Per chi dice chè al 90% è un tamtam dei media ma alla fine non cambia il quotidiano:

    https://www.bain.com/about/diversity...in-bridgespan/

    parliamo di una delle società di consulenza più famose al mondo, e sentono la necessità di fare una cosa del genere, voler creare a tutti i costi delle categorie trovo sia una delle cose più squallide che si possa fare, purtroppo non è solo un fenomeno che rimane nei social .

  15. #30
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    avete già fatto 3 post (e questo è il quarto) sul bacio di biancaneve. Si siamo una società alla frutta.
    Eh, i tempi di "ossi gnocchici", "cessi da incubo" e "penealisti col cavalletto" pare siano andati, persi nel tempo come lacrime nella pioggia...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.47 Kb. compressed to 105.38 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.52%)]