Results 1 to 11 of 11

Thread: prime day 2021

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default prime day 2021

    non sapevo dove buttare questo topic


    btw ad oggi non mi pare ci sia granchè a lato delle solite offerte sui dispositivi amazon...

    o mi sono perso qualcosa ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io mi sono beccato 100+ messaggi dai bot Telegram nell'arco della notte (tutta roba tech), immagino che tra tutti quegli oggetti sicuramente qualcosa che ne vale la pena c'è, ma dipende cosa ti serve.
    Non ti regala un cazzo nessuno ma sicuramente risparmi qualcosa sul prezzo normale, più cose prendi ovviamente meglio vai.
    Free from Signature

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    alla fine prenderò le solite cose del prime day: pasticche per lavatrice/lavastoviglie, ricambi spazzolino elettrico, tappetini per il cane...

    le uniche cose che mi servono sono un po' di pezzi della fritz che ben si guardano a mettere in offerta, cagnacci bastardi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Basta che prima di compare usate il mio link affiliato
    https://www.amazon.it/primeday?pf_rd...g=robodeals-21

    Vi lascio il mio canale telegram contate però che è uno spam totale
    https://t.me/s/robodeals

    Cmq i veri affari si fanno come al solito solo con lo sconto 30% sui ricondizionati il resto se guardate lo storico prezzo su keepa gli sconti sono veramente ridicoli.
    Last edited by Mosaik; 21st June 2021 at 19:34.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    gli ssd sembrano essere ad ottimi prezzi. Il crucial da 1tb sceso da 88 a 78, non è che lo possono mettere a 40 euro

  6. #6
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ero tentato anche io dal crucial da 1tb a 78 euro per sostituire l'hdd da 1tb, poi ho visto che il mio vecchio 850 evo sta per compiere 6 anni e ho puntato all'870 evo da 1tb a 90 euro che a differenza del crucial ha la dram per cachare e quindi è migliore nell'I/O.

    Nel caso morisse l'850 ho già l'870 pronto a fare da disco di avvio.

    Poi anche io ho comprato le solite pastiglie lavastoviglie, cura lavastoviglie, asciugatutto e bobine varie.
    La carta igienica me la sono persa (volevo provare la scottex visto che la scottonelle è pietosa), ma tanto recupero con la carta igienica del lidl che è una bomba e costa un cazzo
    Last edited by Ercos; 22nd June 2021 at 21:13.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Veramente le offerte di questo prime day sono state pazzesche... ho comprato un sacco di roba. diciamo che chi si voleva rifare il pc aveva praticamente tutto in promo...
    io ho comprato un pò di roba... C'erano le Nanoleaf in offerta el e ho prese. Ho preso una Borraccia a Raggi UV per disinfettare l'acqua. Ho preso il Castello di bowser della lego per mio figlio, un microscopio digitale e tante altre cazzatine lol

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Veramente le offerte di questo prime day sono state pazzesche... ho comprato un sacco di roba. diciamo che chi si voleva rifare il pc aveva praticamente tutto in promo...
    io ho comprato un pò di roba... C'erano le Nanoleaf in offerta el e ho prese. Ho preso una Borraccia a Raggi UV per disinfettare l'acqua. Ho preso il Castello di bowser della lego per mio figlio, un microscopio digitale e tante altre cazzatine lol
    GPU escluse naturalmente
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    GPU escluse naturalmente
    ahhaha per quelle ci vorrà marzo 2022

  10. #10
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io mi sono preso LOTR4K alla metà e stavo per prendermi GOT 4K a 180 al posto che 240... ma là ho desistito, quando mai mi rivedrò 72 puntate di GOT? Sono 72 ore, spalmate su 2 ore a settimana sono 1 mese e 1 settimana dsi binge watching, non ho più l'età
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    L'altro giorno ho ritirato i miei 7 pacchi che ho fatto recapitare dai miei....mi sembrava Natale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.87 Kb. compressed to 75.45 Kb. by saving 12.43 Kb. (14.14%)]