Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 124

Thread: DDL Zan VS Sacro Romano Impero

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Gli piace vivere in gabbia a sta gente... Poi vanno nella società e si accorgono che è tutt'altra cosa è frignano

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    I gay o trans o random possono fare quel che vogliono della loro vita


    Ma si nasce col cazzo o con la figa, so 2 i sessi


    il problema è che i primi a parlare di sesso è stata proprio la chiesa sono loro ad aver diviso in 2 il mondo tra maschi e femmine, per gli altri quelli avanzati tipo che ne so gli egizi i greci i romani esisteva il concetto di genere che è un altra cosa..................e sopratutto uno avra la voglia di scopare chi vuole o no se ti piace prendere il cazzo in culo che problema ci sta e basta co sta storia che il sesso è il male che gli appetiti sessuali sono un peccato del demonio ecc ecc parliamo della chiesa aoh quella che quando non gli pagavi le tasse uccideva te tua moglie e iu tuoi figli e non 1000 anni fa ma meno di 200 anni fa.
    Last edited by Estrema; 25th June 2021 at 14:47.

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ovviamente il mio reply era provocatori
    Ed io non sono contro la libertà di identificarsi diversamente da come si è scappati fuori da mamma (anzi genitore 1? 2?), ma la chiesa non ha deciso che si nasce col pisello o senza (e si, ci sono casi di chi nasce con entrambi k ma concordiamo che sia una rarità e quindi non fa testo? un po come nascere con 2 teste o 2 gambe o 5 dita per mano o senza un piede)

    Però io non concepisco questo, cosa di cui ho sempre avuto paura quando mi si rispondeva " a te cosa cambia ":
    a me niente, alle donne che hanno dedicato la vita ad uno sport e vedersi rubare la chance di vittoria perche questo tizio si sente donna penso di si

    Name:  Immagine 2021-06-25 144745.jpg
Views: 79
Size:  34,5 KB

    Questa è solo la prima fotografia di ciò che succederà

    è un terreno estremamente delicato e le potenzialità di abuso sono infinite

    p.s. per me la chiesa andrebbe bruciata, con vescovi e tutti a seguito
    Last edited by Devon; 25th June 2021 at 14:52.

  4. #19
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Si sente donna non vuol dire nulla, ci sono dei limiti e dei valori per appartenere ad una categoria nello sport come il caso Caster Semenya insegna

    Cmq bisogna confrontarsi sul macro e non sul micro con i casi rari no?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    «Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.
    Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.»

    70 anni fa piu o meno l'italia era uno dei pesi firmatirai ................siamo ancora lontani molto lontani

  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    La polemica che sta montando su questa cosa è atroce e dimostra non solo ignoranza, ma anche assoluta incapacità di leggere e comprendere basandosi solo su quello che dicono gli altri. Come sempre, capacità critica 0.

    Vi invito a leggere l'art. 604 bis cp, che il ddl andrebbe a modificare, aggiungendo "oppure fondati sul sesso, sul genere, sull’orienta­ mento sessuale, sull’identità di genere o"sulla disabilità

    "Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito:

    a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
    b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi."

    e il 604 ter, stessa aggiunta.
    "Per i reati punibili con pena diversa da quella dell'ergastolo commessi per finalità di discriminazione o di odio etnico, nazionale, razziale o religioso, ovvero al fine di agevolare l'attività di organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi che hanno tra i loro scopi le medesime finalità la pena è aumentata fino alla metà."

    sottolineate un po' di parole chiave.

    A parte l'ipocrisia assoluta della chiesa che non vuole la stessa tutela che hanno tutti per motivi religiosi, cattolici inclusi quindi, vi invito a dirmi da dove in queste cose vengono le vostre preoccupazioni di bavagli, uomini che partoriscono, culturisti che sbaragliano nello sport femminile etc, e vi spiegherò senza mcwots perchè non è così.

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    «Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.
    Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.»

    70 anni fa piu o meno l'italia era uno dei pesi firmatirai ................siamo ancora lontani molto lontani
    Quindi mi dici che un uomo (anzi chiamiamolo essere umano con il pene) non è fisicamente superiore ad una donna (essere umano con la vagina)

    Perche io ci sto per l'ideologia dell'uguaglianza di diritti e tutto, ma ci sono differenze a livello biologico, non compensabili con il semplice identificarsi psicologicamente, ed è completamente sbagliato che questo venga ignorato per "siamo tutti uguali"

  8. #23
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post

    Sarebbe fantastico se le scuole private PARIFICATE, dal momento che sono pienamente riconosciute come parte organica della PUBBLICA istruzione italica (altrimenti non ci andrebbe nessuno) fossero obbligate a garantire totalimente gli standard educativi di uno stato LAICO che ha tra i suoi principi fondanti, propri e comunitari, l'uguaglianza e la lotta alla discriminazione.

    Invece purtroppo godono di autonomia grazie alla legge 10 marzo 2000 di "piena libertà per quanto concerne l’orientamento culturale e l’indirizzo pedagogico-didattico".

    Quindi non hanno alcun obbligo di istituire tale giornata, ahimè. Tanto rumore per nulla.

    Il DdlZan cita poi l’articolo 1 della legge 107-2015: citando esplicitamente l’«autonomia delle istituzioni scolastiche» per l'applicazione, specificando che «la piena realizzazione della legge si attua «nel rispetto della libertà di insegnamento», come già avviene per la Giornata della Memoria ecc. quindi non solo non vi sarà alcun obbligo per le paritarie, ma neppure per le statali.
    Non dare tue personali interpretazioni. Leggi gli articoli.

    3. In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, incontri e ogni altra iniziativa utile per la realizzazione delle finalità di cui al comma 1.
    Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell’offerta formativa di cui al comma 16 dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107, e del patto educativo di corresponsabilità, nonché le altre amministrazioni pubbliche provvedono alle attività di cui al precedente periodo compatibilmente con le risorse disponibili a legislazione vigente e,comunque, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.

    Su questo punto il Vaticano ha pienamente ragione. Avete un'idea filo-sovietica di istruzione pubblica.
    Spoiler


  9. #24
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ovviamente il mio reply era provocatori
    Ed io non sono contro la libertà di identificarsi diversamente da come si è scappati fuori da mamma (anzi genitore 1? 2?), ma la chiesa non ha deciso che si nasce col pisello o senza (e si, ci sono casi di chi nasce con entrambi k ma concordiamo che sia una rarità e quindi non fa testo? un po come nascere con 2 teste o 2 gambe o 5 dita per mano o senza un piede)

    Però io non concepisco questo, cosa di cui ho sempre avuto paura quando mi si rispondeva " a te cosa cambia ":
    a me niente, alle donne che hanno dedicato la vita ad uno sport e vedersi rubare la chance di vittoria perche questo tizio si sente donna penso di si

    Name:  Immagine 2021-06-25 144745.jpg
Views: 79
Size:  34,5 KB

    Questa è solo la prima fotografia di ciò che succederà

    è un terreno estremamente delicato e le potenzialità di abuso sono infinite

    p.s. per me la chiesa andrebbe bruciata, con vescovi e tutti a seguito
    Anche questo è uno straw man argument e ci cadi dentro con tutta la giacca.

    Se questo si sente donna deve essere liberissimo di farlo. Se le federazioni non sono in grado di gestire i regolamenti in moda da non consentire a chi ha il cromosoma XY di gareggiare con chi ha XX con questa questione non c'entra una beneamata fava. Per sorvolare sul fatto che invece bombarsi di steroidi maschili va benissimo, basta trovare l'escamotage per sfuggire ai controlli antidoping.

    Poi il discorso "si comincia con questo che è solo l'inizio e si finisce tutti ricchioni" è veramente l'emblema della fallacia del piano inclinato.

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Poi il discorso "si comincia con questo che è solo l'inizio e si finisce tutti ricchioni" è veramente l'emblema della fallacia del piano inclinato.
    Complimenti sei riuscito a prendere lettera per lettera quello che ho scritto e cambiare una parola sola per travisare il significato, non era semplice

  11. #26
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Non dare tue personali interpretazioni. Leggi gli articoli.

    3. In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, incontri e ogni altra iniziativa utile per la realizzazione delle finalità di cui al comma 1.
    Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell’offerta formativa di cui al comma 16 dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107, e del patto educativo di corresponsabilità, nonché le altre amministrazioni pubbliche provvedono alle attività di cui al precedente periodo compatibilmente con le risorse disponibili a legislazione vigente e,comunque, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.

    Su questo punto il Vaticano ha pienamente ragione. Avete un'idea filo-sovietica di istruzione pubblica.
    Ecco se ora oltre a leggerlo provi a capirlo (e leggi anche gli altri), vedrai che quando riesci a comprendere, trovi scritto esattamente quello che ho detto, non si tratta di opinioni ma di lingua italiana.
    Trova la parola obbligo e vinci il mongolino d'oro. E' tutto rimesso alla discrezionalità ed all'autonomia scolastica richiamata appunto della 2015. scrivere che c'è l'obbligo per le scuole di istituire e celebrare la giornata e una palla fattuale. Punto. Non si tratta di interpretazioni, si tratta di manipolazione bella e buona dei fautori del sacro romano impero.

    Non è questione di filo-sovietismo, è questione che in uno stato laico l'istruzione statale è laica. C'è il concordato? Ottimo, apriamo finalmente una discussione serena per levarcelo dal cazzo, lui ed i suoi danni.

    Se volete le scuole in cui si insegna che l'omosex è merda fatevele pure, ma non chiedete di parificarle all'istruzione statale (o europea), molto semplice. Fate come i cazzo di mormoni e non cagate la minchia a chi vuole vivere nell'era moderna e non nel basso medioevo.

    Patetico.
    Last edited by Incoma; 25th June 2021 at 15:25.

  12. #27
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Questa è solo la prima fotografia di ciò che succederà
    Dai su, spiegami l'interpretazione difforme rispetto alla mia di questa frase del cazzo, ho tanta voglia di ridere.

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Non dare tue personali interpretazioni. Leggi gli articoli.

    3. In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, incontri e ogni altra iniziativa utile per la realizzazione delle finalità di cui al comma 1.
    Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell’offerta formativa di cui al comma 16 dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107, e del patto educativo di corresponsabilità, nonché le altre amministrazioni pubbliche provvedono alle attività di cui al precedente periodo compatibilmente con le risorse disponibili a legislazione vigente e,comunque, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.

    Su questo punto il Vaticano ha pienamente ragione. Avete un'idea filo-sovietica di istruzione pubblica.


    no ha pienamente ragione un cazzo, perchè come in una scuola cattolica ti insegnano il big bang e non che dio ha creato la terra in 6 giorni, ti insegnano l'evoluzione e non che dio ha fatto l'uomo dalla creta o che era e ha cacciato eva dalla costola di adamo, e nell'ora di educazione sessuale ti spiegano la contraccezione (e io ho fatto elementari dalle suore e medie dai preti) e non l'astinenza credo ti possano pure insegnare che odiare, discriminare e menare gay e trans sia sbagliato e pure un poco non cattolico forse. E' una provvedimento contro manifestazioni di odio, discriminazione e violenza, nessuno sta imponendo di istituire l'ora di pompini o che cambino la dottrina e dicano che i froci vanno in paradiso a giocare a incularella

  14. #29
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dai su, spiegami l'interpretazione difforme rispetto alla mia di questa frase del cazzo, ho tanta voglia di ridere.
    Ma da come ti atteggi e come rispondi a chiunque penso che per ridere ti ci voglia poco
    Ad ogni modo, come poi evidenziato dalla riga sotto: "è un terreno estremamente delicato e le potenzialità di abuso sono infinite" non serve chissà quale intelletto per capire che non era riferito all'identità o preferenza sessuale dell'individuo, ma al risultato che ciò ha portato nella competizione

  15. #30
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ma da come ti atteggi e come rispondi a chiunque penso che per ridere ti ci voglia poco
    Ad ogni modo, come poi evidenziato dalla riga sotto: "è un terreno estremamente delicato e le potenzialità di abuso sono infinite" non serve chissà quale intelletto per capire che non era riferito all'identità o preferenza sessuale dell'individuo, ma al risultato che ciò ha portato nella competizione
    cortesemente mi dici dove nei testi che ho copia incollato trovi quello che ti fa presupporre i rischi che dici?

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.27 Kb. compressed to 116.39 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.01%)]