Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: DDL Zan VS Sacro Romano Impero

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cortesemente mi dici dove nei testi che ho copia incollato trovi quello che ti fa presupporre i rischi che dici?
    Io in realtà non rispondevo a te ne sto parlando di testi che hai incollato, mi sto riferendo ad un qualcosa appena successo ^_^

  2. #32
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Ma poi qualcuno mi dovrebbe spiegare che cazzo significa l'articolo 1:

    b) per genere si intende qualunque manifestazione esteriore di una persona che sia conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso;

    d) per identità di genere si intende l’identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso, indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione.

    SEMBRA SCRITTA DA UN UBRIACO
    Spoiler


  3. #33
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    "Le potenzialità d'abuso sono infinite".

    Diobono che comiche.

    1 Fammi un solo esempio, citami un solo rischio.
    2 Dimmi in che modo dal DDLZan derivi la possibilità per gli uomini di competere nelle competizioni femminili.

    Fallacie logiche a gogò, arrampicate sui vetri degne di un Pillon qualsiasi.

    Altrochè ridere, cè da piangere.

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    "Le potenzialità d'abuso sono infinite".

    Diobono che comiche.

    1 Fammi un solo esempio, citami un solo rischio.
    2 Dimmi in che modo dal DDLZan derivi la possibilità per gli uomini di competere nelle competizioni femminili.

    Fallacie logiche a gogò, arrampicate sui vetri degne di un Pillon qualsiasi.

    Altrochè ridere, cè da piangere.
    Spe, visto che parli tanto di leggere BENE e tutto, mi indichi dove ho mai menzionato il DDL zan o qualunque altro tipo di legislazione?

    Comiche proprio, sei talmente infossato nella tua ottusità e probabilmente hai la vene che pulsano in fronte dalla rabbia che stai facendo un po di confusione

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Io in realtà non rispondevo a te ne sto parlando di testi che hai incollato, mi sto riferendo ad un qualcosa appena successo ^_^
    e che connessione trovi col ddl zan?

  6. #36
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Ma poi qualcuno mi dovrebbe spiegare che cazzo significa l'articolo 1:

    b) per genere si intende qualunque manifestazione esteriore di una persona che sia conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso;

    d) per identità di genere si intende l’identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso, indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione.

    SEMBRA SCRITTA DA UN UBRIACO
    Sono le premesse in termini di definizioni per comprendere quanto scritto dopo senza lasciare spazio ad interpretazioni. Il fatto che tu non la capisca non significa che non abbiano un senso. Sono scritte prendendo le definizioni tecniche di Genere ed Identità di Genere utilizzati nelle scienze sociali. Ho visto leggi con premesse estremamente più oscure di queste, non sono affatto scritte male.

    Magari con basic wiki ti chiarisci le idee.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Genere_(scienze_sociali)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Identit%C3%A0_di_genere

  7. #37
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Spe, visto che parli tanto di leggere BENE e tutto, mi indichi dove ho mai menzionato il DDL zan o qualunque altro tipo di legislazione?

    Comiche proprio, sei talmente infossato nella tua ottusità e probabilmente hai la vene che pulsano in fronte dalla rabbia che stai facendo un po di confusione
    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Spe, visto che parli tanto di leggere BENE e tutto, mi indichi dove ho mai menzionato il DDL zan o qualunque altro tipo di legislazione?
    bhe, di quello stiamo parlando, se non ha connessione è come dire che vai a dirlo su sport nei thread del calciomercato

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e che connessione trovi col ddl zan?
    Nessuna, infatti quando ho fatto il primo reply deliberatamente provocatorio nel post seguente l'ho specificato ed ho aggiunto un commento ad un'episodio recente che mi ha dato fastidio, non mi interessa discutere di legge di politica o altro, ma poi sono stato tirato nel flame da Incoma che starà sudando come un maialino con lo sguardo assassino ed ho deciso di fare qualcosa oldstyle, divertirmi facendo andare in rage qualcuno
    dispiace ci sia finito di mezzo tu che pari uno dei pochi sensati rimasti a commentare seriamente su sto forum


    Sorry

  9. #39
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Spe, visto che parli tanto di leggere BENE e tutto, mi indichi dove ho mai menzionato il DDL zan o qualunque altro tipo di legislazione?
    E di che cazzo stiamo parlando, di ornitologia?

    Dai sparisci su, hai già fatto abbastanza figure di merda, torna alle pesiste uomini che gareggiano con donne e rovinano la vita alle atlete donne per colpa della deriva del gender.

    Figa che ottusità.

    PS sono a 24 gradi quindi di sudaree non se ne parla, però mi sto divertendo a vedere quanto hai le idee confuse e/o retrograde e dopo esserti infilato nella merda con un esempio calzante come i cavoli a merenda, invece di abbozzare ti dimeni selvaggiamente sprofondando ancor più nel guano, ma un bel gioco dura poco e torno al lavoro lasciandoti al dramma delle povere pesiste donne bombate di steroidi che soccombono all'uomo che si sente donna a causa di una federazione incapace di stilare un regolamento che le tuteli.

    Ma è colpa del GENDDEEEEHHHHHHRRRRRRR e vedrete che sarà solo l'inizioooooooohhhhhhhhhhh
    Last edited by Incoma; 25th June 2021 at 15:41.

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E di che cazzo stiamo parlando, di ornitologia?

    Dai sparisci su, hai già fatto abbastanza figure di merda, torna alle pesiste uomini che gareggiano con donne e rovinano la vita alle atlete donne per colpa della deriva del gender.

    Figa che ottusità.
    Sei fantastico, mi ricordi me quando a 12 anni flammavo durissimo col cazzo duro in mano insultando gente aoe sul forum di NGI

    Poi anni dopo mi andavo a rileggere tutto e mi sentivo imbarazzato per quanto ero coglione, magari tra una decina d'anni capiterà pure a te




    *sparisco*

  11. #41
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Quindi mi dici che un uomo (anzi chiamiamolo essere umano con il pene) non è fisicamente superiore ad una donna (essere umano con la vagina)

    Perche io ci sto per l'ideologia dell'uguaglianza di diritti e tutto, ma ci sono differenze a livello biologico, non compensabili con il semplice identificarsi psicologicamente, ed è completamente sbagliato che questo venga ignorato per "siamo tutti uguali"
    ma superiore cosa intendi perchè conosco diverse donne che magari con 2 ceffoni ti mandano all'ospedale eh, cioè parliamo di potenzialita sportive? ,ma li esistono le categorie ed esistone le distinzioni tra sport femmini e maschile ma per rendere le competizioni eque, ci sarebbero sport dove ste differenze non si noterebbero tipo che ne so il tiro con l'arco dove la struttura fisica ha un ruolo marginale.

  12. #42
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    continuo a non capire la necessità di un DDL Zan.

    Le persone nascono uomo (XY) o donna (XX), senza eccezione alcuna. Dopo di chè sono libere di farsi scopare e scopare chi e come vogliono.
    Se vi dovessero essere reati (es. pestaggio) vs un transbiforseindecisometrosessuale penso si applichi la legge (aggressione) eventualmente con l'aggravante dei futili motivi.


    Semplifico troppo? Forse, ma trovo sempre affascinante la semplicità. Ma non saremmo italiani se fossi semplici.
    Continuo a ritenere che la vera discriminazione sia la creazione di categorie con legge ad hoc. Siamo tutti uguali e tutti diversi nello stesso momento. Cioè tutti con gli stessi diritti e doveri e tutti con la libertà di essere chi vogliamo.


    my two cents
    kkbye
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #43
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ilpost.it/2021/06/23/cos...o-sul-ddl-zan/

    Invito a leggere.
    MI PARE spiegato abbastanza bene i punti di discussione
    searching for free time...

  14. #44
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    continuo a non capire la necessità di un DDL Zan.

    Le persone nascono uomo (XY) o donna (XX), senza eccezione alcuna. Dopo di chè sono libere di farsi scopare e scopare chi e come vogliono.
    Se vi dovessero essere reati (es. pestaggio) vs un transbiforseindecisometrosessuale penso si applichi la legge (aggressione) eventualmente con l'aggravante dei futili motivi.


    Semplifico troppo? Forse, ma trovo sempre affascinante la semplicità. Ma non saremmo italiani se fossi semplici.
    Continuo a ritenere che la vera discriminazione sia la creazione di categorie con legge ad hoc. Siamo tutti uguali e tutti diversi nello stesso momento. Cioè tutti con gli stessi diritti e doveri e tutti con la libertà di essere chi vogliamo.


    my two cents
    kkbye
    Questa è un'altra falsa argomentazione che sento molto in sti giorni.

    Ti spiego: Perchè l'aggravante dei futili motivi come tutte le aggravanti generiche comporta l'aumento di pena fino a un terzo, quella del 604 ter fino alla metà, ed è una stortura giuridica che se meni a sangue uno perchè odi i neri o non sopporti i preti vale il 604 ter e ti becchi aumento fino a metà, ma se lo meni perchè gay o trans allora un terzo.

    Se poi vogliamo fare un discorso di filosofia del diritto, genesi e ontologia della norma, i futili motivi sono una cosa ben diversa. Ti faccio un esempio. Uno ti urta in discoteca e ti fa rovesciare il drink addosso, te dai di matto e lo mandi all'ospedale. Ecco, quello è un futile motivo. Capisci bene che è una cosa molto diversa, e come tale deve essere definita dalla norma e sanzionata da uno che cova un odio dentro per una categoria e manda all'ospedale un tizio perchè ha avuto l'ardire di baciare il suo uomo in pubblico. Definirlo un futile motivo è svilire la cosa.
    Last edited by Pazzo; 25th June 2021 at 17:22.

  15. #45
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Perchè l'aggravante dei futili motivi come tutte le aggravanti generiche comporta l'aumento di pena fino a un terzo, quella del 604 ter fino alla metà, ed è una stortura giuridica che se meni a sangue uno perchè odi i neri o non sopporti i preti vale il 604 ter e ti becchi aumento fino a metà, ma se lo meni perchè gay o trans allora un terzo
    possiamo chiudere con questo
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.39 Kb. compressed to 108.75 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.57%)]