Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Olimpiadi 202.....0? 2021...

  1. #16
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Name:  WhatsApp Image 2021-08-02 at 09.00.02.jpg
Views: 94
Size:  14,3 KB


  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Name:  WhatsApp Image 2021-08-02 at 09.00.02.jpg
Views: 94
Size:  14,3 KB

    severo ma giusto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    quando ho letto la notizia quasi non ci credevo... ho pensato è impossibile che un italiano potesse vincere i 100m
    In un'olimpiade sono le due discipline "simboliche": 100m piani e maratona. Vincerli entrambi vale quanto un europeo.

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    quando ho letto la notizia quasi non ci credevo... ho pensato è impossibile che un italiano potesse vincere i 100m
    In un'olimpiade sono le due discipline "simboliche": 100m piani e maratona. Vincerli entrambi vale quanto un europeo.
    Malago`s'è già premurato di sottolineare a Draghi che quanto successo vale più di un Europeo...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  5. #20
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Maneskin
    Europeo
    Salto in alto
    100m

    Che annata per l'Italia dello sport...
    searching for free time...

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Maneskin
    Europeo
    Salto in alto
    100m

    Che annata per l'Italia dello sport...
    infatti, se ci impegniamo possiamo riconquistare la dalmazia e la corsica e soprattutto riportare la gioconda in italia!!!

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Name:  WhatsApp Image 2021-08-02 at 13.55.14.jpg
Views: 89
Size:  9,3 KB

    wargggggg

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Maneskin
    Europeo
    Salto in alto
    100m

    Che annata per l'Italia dello sport...
    mettici pure l'inter che ha vinto lo scudetto

  9. #24
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Name:  WhatsApp Image 2021-08-02 at 13.55.14.jpg
Views: 89
Size:  9,3 KB

    wargggggg
    oddio speriamo di no O.o
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #25
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Olimpiadi 202.....0? 2021...

    Comunque ho letto l’articolo del post, quello anti Jacobs e sui “sospetti”

    Dove tra l’altro hanno tirato fuori il dato che 32 delle migliori 50 prestazioni sui 100 metri sono state realizzate da atleti poi trovati positivi o comunque squalificati (il che è onestamente tanto)

    Ovviamente tutti innocenti fino a prova contraria ma non può per me essere ritenuto un folle uno che possa pensare ad un pensiero “negativo” in questo caso.

    Cioè Jacobs fino a Maggio non era sceso mai sotto i 10.

    Credo nella sua assoluta buona fede comunque, fisicamente è veramente una bestia e ha un fisico da sprinter di elite, spero sia tutto frutto del lavoro suo e del team.

    Sai che figura di merda se no, sarebbe leggendaria al contrario.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    e ti pareva che in italia non si discutessero gl'italiani vincenti...........che paese di invidiosi di merda che siamo, nazionalita pari a 0 poi ci lamentiamo perchè pian piano perdiamo tutti i diritti.

  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Belli tutti i festeggiamenti ma io rientro nei "puristi" che avrebbero preferito lo spareggio nel salto in alto. La favola del volemose bene è figa, ma lo sport è competizione e gli accordi purtroppo non li contemplo.
    Alla fine son contento così, ma avrei preferito uno spareggio "all'ultimo sangue" in puro spirito sportivo rispetto a come è andata.
    Sui sospetti neanche mi pronuncio...ormai ognuno apre bocca e da fiato per sputar merda su chiunque.
    Se sarà trovato positivo verrà squalificato come chiunque altro, fino ad allora tocca che la gente stia zitta.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #28
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il problema è che spareggio facevi?
    li facevi saltare a oltranza a quella altezza dove già avevano sbagliato 3 volte?
    non è un rigore che dai e dai qualcuno lo segna e l'altro lo sbaglia.
    E' stata anche una gara lunga quasi il doppio del solito. saltare a ripetizione porta 1) affaticamento e quindi il salto successivo fai ancora più fatica 2) rischio infortunio proprio per muscoli affaticati
    searching for free time...

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Belli tutti i festeggiamenti ma io rientro nei "puristi" che avrebbero preferito lo spareggio nel salto in alto. La favola del volemose bene è figa, ma lo sport è competizione e gli accordi purtroppo non li contemplo.
    Alla fine son contento così, ma avrei preferito uno spareggio "all'ultimo sangue" in puro spirito sportivo rispetto a come è andata.
    Sui sospetti neanche mi pronuncio...ormai ognuno apre bocca e da fiato per sputar merda su chiunque.
    Se sarà trovato positivo verrà squalificato come chiunque altro, fino ad allora tocca che la gente stia zitta.
    Puristi de sto cazzo direi...

  15. #30
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Belli tutti i festeggiamenti ma io rientro nei "puristi" che avrebbero preferito lo spareggio nel salto in alto. La favola del volemose bene è figa, ma lo sport è competizione e gli accordi purtroppo non li contemplo.
    Alla fine son contento così, ma avrei preferito uno spareggio "all'ultimo sangue" in puro spirito sportivo rispetto a come è andata.
    Sui sospetti neanche mi pronuncio...ormai ognuno apre bocca e da fiato per sputar merda su chiunque.
    Se sarà trovato positivo verrà squalificato come chiunque altro, fino ad allora tocca che la gente stia zitta.
    Il salto in alto e anche quello con l'asta sono gli sport con più ex aqeui di tutti. Non solo nell'oro. Avrebbero sbagliato il salto entrambi.. Mica é un calcio di rigore lol

    Nel mentre Italia fuori dal basket. Ottima partita ma non é bastata contro sta Francia.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.62 Kb. compressed to 96.53 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.52%)]