Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #76
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si vede che stanno tutti con le carte di credito illimitate...perché sennò non si spiega come possano spendere 40/50/60/70 euro per qualcosa che dura una settimana...
    Ma se te spendi 600\800€ per una settimana in Puglia rispetto ad uno che ci fa 3 settimane a Fregene sei coglione? Io dico di no, semplicemente sceglie lui come godersi la sua spesa. Saranno pure cazzi delle persone che rapporto spesa\tempo\qualità danno alle cose o no? NO, la "ti dico io come devi goderti le cose" police.

    Sta cosa mi puzza tanto di rosicata, non c'ho i soldi\tempo quindi chi ce l'ha sbaglia\è coglione. Bella lì.
    Free from Signature

  2. #77
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    io giocavo a diablo2 perchè vedere le aure del pally e gli urli del baba (oddio erano anche quelli?) avere effetto sui propri alleati/membri del gruppo era qualcosa di sbalorditivo per me (non avevo mai giocato agli mmorpg dell'epoca cioè asheron's call ed everquest)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #78
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    minchia 50 euro li spendo per una cena, li do volentieri ad un gioco se mi garantisce anche solo 15 ore di intrattenimento
    ciò detto, D2 non ce la posso fare... Lost Ark interessante ma fino a che non esce final non mi ci avvicino

  4. #79
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma se te spendi 600\800€ per una settimana in Puglia rispetto ad uno che ci fa 3 settimane a Fregene sei coglione? Io dico di no, semplicemente sceglie lui come godersi la sua spesa. Saranno pure cazzi delle persone che rapporto spesa\tempo\qualità danno alle cose o no? NO, la "ti dico io come devi goderti le cose" police.

    Sta cosa mi puzza tanto di rosicata, non c'ho i soldi\tempo quindi chi ce l'ha sbaglia\è coglione. Bella lì.
    Uhm...no, sto solo dicendo che coi ritmi attuali, senza bot, non è un gioco che riuscirei ad apprezzare perché ci metterei 3 anni per cappare un pg quindi è irrealistico ed inutile pensare di iniziare.
    E 40 euro per far solo un giretto della storia non ce li spendo.
    SECONDO ME, chi compra D2 per fare solo la kill di Diablo e poi mollare è la classica "whale" che ingrassa le SH. Se ci fossero meno soggetti così, probabilmente ricomincerebbero ad uscire giochi decenti. Purtroppo invece oggi tutti comprano tutte le monnezze che escono "tanto basta che mi fa divertire tot ore sticazzi" e nessuno progetta più giochi longevi e veramente degni tanto anche la spazzatura si vende lo stesso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #80
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    SECONDO ME, chi compra D2 per fare solo la kill di Diablo e poi mollare è la classica "whale" che ingrassa le SH. Se ci fossero meno soggetti così, probabilmente ricomincerebbero ad uscire giochi decenti. Purtroppo invece oggi tutti comprano tutte le monnezze che escono "tanto basta che mi fa divertire tot ore sticazzi" e nessuno progetta più giochi longevi e veramente degni tanto anche la spazzatura si vende lo stesso.
    e SECONDO ME è una cagata fotonica, ed il perchè te lo abbiamo già provato a spiegare.
    Ora però vado a cospargermi il capo di cenere, io, classica whale che ingrasso le SH che hanno creato monnezze come Journey, Shadow of the Colossus, Limbo, Ori, Transistor, Inside ....indecente spazzatura.
    Free from Signature

  6. #81
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    certo che date proprio un valore strano ai vostri soldi

  7. #82
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Uhm...no, sto solo dicendo che coi ritmi attuali, senza bot, non è un gioco che riuscirei ad apprezzare perché ci metterei 3 anni per cappare un pg quindi è irrealistico ed inutile pensare di iniziare.
    E 40 euro per far solo un giretto della storia non ce li spendo.
    SECONDO ME, chi compra D2 per fare solo la kill di Diablo e poi mollare è la classica "whale" che ingrassa le SH. Se ci fossero meno soggetti così, probabilmente ricomincerebbero ad uscire giochi decenti. Purtroppo invece oggi tutti comprano tutte le monnezze che escono "tanto basta che mi fa divertire tot ore sticazzi" e nessuno progetta più giochi longevi e veramente degni tanto anche la spazzatura si vende lo stesso.
    Scusa eh, ma:
    - vai al cinema e tra una menata e l'altra (macchina, parcheggio, cibo, biglietti) ci lasci 30 euro per due ore scarse -> ok
    - vai allo stadio e spendi 20+ euro per 1 ora e mezza -> ok
    - vai a cena e spendi 20+ euro per 1 ora e mezza -> ok
    - un gioco che ti intrattiene per 20 ore -> NO!!

    Poi chiaro che si ha un "ritorno sull'investimento" migliore se il gioco dura di più, ma ci sono tantissimi giochi che durano poco e che valgono comunque la pena di essere giocati.

    In tutto questo a me fotte sega di D2 che non ho mai giocato un Diablo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #83
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Sono tutti punti di vista validi in un certo senso, ma non sono verità assolute in nessuna circostanza

    Penso che quello che voglia dire Sylent è che non abbiamo più i "Capolavori" che una volta uscivano abbastanza regolarmente, a causa della moda riciclo, reboot, remake, recoso, che ha invaso i media (tv cinema videogames etc)... E su questo io sono daccordo

    Ovvio che i gioiellini si trovano anche oggi, ma sono più rari e meno polished perchè partoriti da poche persone appassionate, indie etc
    Hai citato Shadow of the Colossus (2005), Limbo (2010), Transistor (2014) Eh, sono giochi vecchi di 16, 11 e 7 anni...
    Potevi almeno andare a scomodare Hades, che è una di quei rari capolavori di oggi (oddio, ha già 3 anni)

    Poi comunque vale sempre la regola che io coi soldi miei faccio quel cazzo che mi pare, ultimamente sto regalando 45€ al mese per un giochino mobile da cazzeggio mentre cago
    Last edited by Devon; 25th September 2021 at 06:46.

  9. #84
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa eh, ma:
    - vai al cinema e tra una menata e l'altra (macchina, parcheggio, cibo, biglietti) ci lasci 30 euro per due ore scarse -> ok
    - vai allo stadio e spendi 20+ euro per 1 ora e mezza -> ok
    - vai a cena e spendi 20+ euro per 1 ora e mezza -> ok
    - un gioco che ti intrattiene per 20 ore -> NO!!

    Poi chiaro che si ha un "ritorno sull'investimento" migliore se il gioco dura di più, ma ci sono tantissimi giochi che durano poco e che valgono comunque la pena di essere giocati.

    In tutto questo a me fotte sega di D2 che non ho mai giocato un Diablo
    Ma dove vivi ? 30€ di cinema ? 20 al massimo con snack inclusi
    20€ allo stadio o_O ? manco il parcheggio ti ci paghi con 20 euri ahah e altri 20 euri a cena ?_? giusto antipasto e acqua forse
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #85
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh sinceramente è un discorso che non capisco.

    Daje tutti dentro che dobbiamo grindare durissimo.

    PS ho fatto le prove negli ultimi 2 mesi con 4 bot che giocavano h24. A farmare max equip per all classes e averne d'avanzo per diventare ricchi ci vanno circa 2000-3000 fullruns (Andy+Countess+Evoker+Travincal+Pindle+Diablorun+B aalrun).

    Quindi è grinding di sicuro, ma non estremo. Per una fullrun D2bot ci mette 10 minuti compreso pit e mausoleum e chestmania tutti gli atti. supponi di metterci il doppio a mano, sono 1000 ore di gameplay, giocando 3 orette la sera è un'annetto - annetto e mezzo di gioco. Va benissimo.

    Secondo me 40 euro li vale tutti anche per uno che prende il reddito di cittadinanza, per chi striscia 1000 euro di pay for win per un giochino sul telefono in 3 mesi non se ne discute neppure

    Poi l'operazione nostalgia è irresistibile. Tra l'altro faccio fatica a pensare ad un H&S con meccaniche complessive migliori di questo, in confronto D3 fa cagarone.
    Last edited by Incoma; 25th September 2021 at 10:45.

  11. #86
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Sono tutti punti di vista validi in un certo senso, ma non sono verità assolute in nessuna circostanza

    Penso che quello che voglia dire Sylent è che non abbiamo più i "Capolavori" che una volta uscivano abbastanza regolarmente, a causa della moda riciclo, reboot, remake, recoso, che ha invaso i media (tv cinema videogames etc)... E su questo io sono daccordo

    Ovvio che i gioiellini si trovano anche oggi, ma sono più rari e meno polished perchè partoriti da poche persone appassionate, indie etc
    Hai citato Shadow of the Colossus (2005), Limbo (2010), Transistor (2014) Eh, sono giochi vecchi di 16, 11 e 7 anni...
    Potevi almeno andare a scomodare Hades, che è una di quei rari capolavori di oggi (oddio, ha già 3 anni)

    Poi comunque vale sempre la regola che io coi soldi miei faccio quel cazzo che mi pare, ultimamente sto regalando 45€ al mese per un giochino mobile da cazzeggio mentre cago
    E' un discorso che meriterebbe più spazio, ma qui siamo decisamente OT, vorrei solo dire che l'impressione che si hai\avete\si ha sul mercato videoludico è fortemente mutuata da un fattore tempo, dove come tutte le persone che invecchiano si tende a ricordare con maggior affetto le cose di quando erano giovani ora il mercato è semplicemente molto più ampio ed eterogeneo.

    Nello specifico invece ho risposto all'affermazione che "un gioco che dura solo 30 ore non vale 40€, siete pazzi, i giochi degni sono quelli da cent\migliaia di ore", citando appunto giochi molto brevi ma di un valore "indefinibile". Ho citato quelli perchè sono titoli (brevi)che ho giocato, evito di parlare di titoli che non conosco (non ho giocato Hades, anche se mi risulti non sia breve) , ma da quello che intuisco roba recente come Psychonauts 2, Deathloop, Eastward etc sembrano mostrare qualità notevoli.
    Free from Signature

  12. #87
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    Chi gioca? Eyescream#21301

  13. #88
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Cmq siete delle vecchie troie inacidite

  14. #89
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    ma /players8 se lo sono dimenticato ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #90
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ma /players8 se lo sono dimenticato ?
    Funzionava solo in single player offline eh

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.16 Kb. compressed to 106.57 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.76%)]