Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #121
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Saro io che gioco a orari strani , ma tutti sti problemi mica li ho visti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #122
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io ho giocato Venerdi, sabato e domenica senza problemi facendo al massimo sabato 15 minuti di coda. In settimana è vero hanno avuto problemi e l'hanno scritto da tutte le parti durante le fasi pomeridiane.

    Non ti sto dicendo che non ci sono stati problemi, ma non capisco il "dramma" visto che online all'uscita di un gioco è praticamente la regola visto l'afflusso delle persone. Che sia fastidioso ci sta eh, ma pare che è successo solo su D2R quando la lista è lunga ed infinita su tutti gli altri giochi online e succederà comunque di nuovo su qualsiasi altro gioco persistente ed online.
    non hai letto penso.
    Hanno fatto un rollback di patch perché i server non reggevano.
    Inoltre hanno "accusato" l'utenza moderna di essere troppo brava e di ottimizzare troppo il gameplay, cosa che sputtana i server (ad esempio creare partite di pochi secondi, killare boss e via di loop) dato che 15 anni fa tenevano ora con la remastered evidentemente no.
    Hanno "dovuto" inserire le code per ridurre il carico di lavoro sui server per evitare che crashassero di continuo.
    Permane inoltre il problema che ti butta fuori random dalle partite senza senso e senza motivazioni reali (l'ho testato sul mio pc appena comprato i5 11th gen 32gb ram e roba simile... praticamente lo uso al 10% con D2).

    Al momento sono banalmente inadeguati al gioco proposto che "non tiene" il carico.
    vedremo...

    e NO, nel 2021 non è tollerabile la coda in nessun caso. Tira fuori i soldi e metti su server che tengano in qualunque situazione, sennò vai a zappare invece di produrre giochi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #123
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Saro io che gioco a orari strani , ma tutti sti problemi mica li ho visti
    Ieri log ore 9 tutto ok... log ore 14 120 in coda

    I crash continui ci sono ancora... meno di prima ma ci sono... ho il terrore sempre a loggare una partita creata ad hoc per spostarmi gli oggetti tra un char e un'altro e poi vedermi crashare tutto...

  4. #124
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    @Sylent sul discorso code potrei anche essere d'accordo ma non mi sembra che ti ho visto infervorato alla stessa maniera quando hanno messo le code su new world.

    E li vale lo stesso concetto, anzi forse pure di più visto che Amazon è da anni che si "vanta" di avere i server piu potenti e migliori al mondo.

    La realtà è molto piu strutturata e tecnica sul discorso code, al di la del discorso giusto/sbagliato.
    "not even death can save you from me..."


  5. #125
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Sylent sul discorso code potrei anche essere d'accordo ma non mi sembra che ti ho visto infervorato alla stessa maniera quando hanno messo le code su new world.

    E li vale lo stesso concetto, anzi forse pure di più visto che Amazon è da anni che si "vanta" di avere i server piu potenti e migliori al mondo.

    La realtà è molto piu strutturata e tecnica sul discorso code, al di la del discorso giusto/sbagliato.
    Come no? ho smesso di giocarci per le code ^^
    I server di Amazon sono perfetti, ma per scelta commerciale ha distribuito l'utenza su server da 2k. Ingame non lagga e non crasha, ma col mondo piccolo hanno contenuto la dimensione dei server.
    Su D2 il problema è che non riescono a gestire il loop delle partite col carico del gioco rimasterizzato ed hanno messo le code per evitare troppa gente insieme (sarebbe bastato un timer boh da 2min ogni creazione partita... per dire)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #126
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Pausa pranzo... ore 13.40 log 98 in coda.. ore 14.20 78 in coda... dio gli stacchi la testa, ci cachi dentro e poi la riattacchi!!

  7. #127
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Come no? ho smesso di giocarci per le code ^^
    I server di Amazon sono perfetti, ma per scelta commerciale ha distribuito l'utenza su server da 2k. Ingame non lagga e non crasha, ma col mondo piccolo hanno contenuto la dimensione dei server.
    Su D2 il problema è che non riescono a gestire il loop delle partite col carico del gioco rimasterizzato ed hanno messo le code per evitare troppa gente insieme (sarebbe bastato un timer boh da 2min ogni creazione partita... per dire)

    Ok allora chapeau per la coerenza.

    Sul discorso che la dovevano gestire meglio mi trovi d'accordo anche se (fortuna mia) non ho avuto un problema di lag/crash/code dall'inizio ad oggi.
    "not even death can save you from me..."


  8. #128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Ma a che ore giochi Naz che qua si lamentano tutti... Il thread sulle code è arrivato a 9500 reply

  9. #129
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Secondo me naz sta giocando al vecchio D2, mica al remaster

  10. #130
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh guarda mi è capitato di loggare sia pomeriggio che sera non ho mai fatto piu di 10/15 minuti di coda. Ieri sera ho loggato in prime time eu avevo in coda davanti 7 persone. Ho fatto tipo 5 minuti di coda.
    "not even death can save you from me..."


  11. #131
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ho loggato mezz'ora fa shub avevo 2 persone davanti.

    E non so che dirti Shub gli starai sul cazzo alla blizzard.


    Comunque almeno shub mi hai portato fortuna, con il necro a incubo: (incoma/pacifer sento i vostri whisper arrivare :>)

    "not even death can save you from me..."


  12. #132
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ho il terrore sempre a loggare una partita creata ad hoc per spostarmi gli oggetti tra un char e un'altro e poi vedermi crashare tutto...
    Perfetto allora, anche 20 anni fa era così

  13. #133
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe è una remastered completa insomma

    Shub comunque gli stash sono condivisi apparte il primo tab eh, non è che devi come un tempo buttare la roba per terra e poi riloggare veloce con un altro pg.

    Perchè non stavi facendo cosi, vero?
    "not even death can save you from me..."


  14. #134
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    DHN sono un leso allora devo capire come ... cmq Naz ora non eri collegato vero??? Dopo 45min di coda... gioco un 30min e SBAM fuori dal cazzo crash server e Battlenet!!! In compenso ho trovato un Poignard e un Fetido etereo.. e MITICO ARIDHN!!! ORA 160 in CODA!!!!!

  15. #135
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Si ora ha sbattuto fuori pure me e sono in coda, ha sbattuto fuori tutti.

    Che poi oh sia chiaro che è una rottura di cazzo e devono risolvere in fretta sono d'accordo eh.


    @Stash, shub nel baule hai 4 stash convidisi. Apparte il primo che è personale tutti gli altri tab li condividi con tutti gli altri tuoi pg creati.
    "not even death can save you from me..."


Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.83 Kb. compressed to 97.66 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.45%)]