Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #166
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post

    Ceh ne pensate?
    Che se cerchi il classico mmorpg questo non è per te, infatti è un mmoArpg

    Per il resto forse si, ma alla fine che vuoi? nel senso le classi fanno principalmente danno ma lo fanno in modalità diverse, un po come dall'inizio degli rpg, manca il concetto di trinità ma tbh ha anche rotto il cazzo

  2. #167
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Da ieri invece mi sto facendo un'idea differente di lost Ark. Nonostante mi sia piaciuto molto durante i 7 giorni giocati in russia ora guardando le live mi sembra tutto molto piatto.
    Abbiamo decine di classi differenti ma che tendenzialmente fanno tutti la stessa cosa. Danni. a Parte un pò il Bard ed il Paladino che offrono un pò di support il resto è solo danni. In un MMO mi aspetterei ruoli più precisi, quindi il classico trittico Tank - DPS - Healer con magari anche un quarto ruolo determinato dal support che andrei ulteriormente a suddividere in support difensivi e support offensivi.
    In un gioco con così tante classi io mi aspetterei una cosa del genere invece troppo piattume, cambiano gli effetti ma le skil son tutte le stesse (colpo aoe in un punto o colpo con avanzamento frontale).

    Ceh ne pensate?
    non è un mmorpg, è diablo rivisto in chiave orientale, il gameplay è quello.
    Un paio di skills "taunt" per tankare esistono (Lancer sicuro e poi non ricordo) ma non essendoci cure vere e proprie e le pozze limitate è tutto basato sul non prendere danni (anche perché quasi tutti ti shottano) e sul grindare fagiolate di mobs tutti insieme (stile diablo appunto o BlackDesert).
    Last edited by Sylent; 5th November 2021 at 12:21.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #168
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Da ieri invece mi sto facendo un'idea differente di lost Ark. Nonostante mi sia piaciuto molto durante i 7 giorni giocati in russia ora guardando le live mi sembra tutto molto piatto.
    Abbiamo decine di classi differenti ma che tendenzialmente fanno tutti la stessa cosa. Danni. a Parte un pò il Bard ed il Paladino che offrono un pò di support il resto è solo danni. In un MMO mi aspetterei ruoli più precisi, quindi il classico trittico Tank - DPS - Healer con magari anche un quarto ruolo determinato dal support che andrei ulteriormente a suddividere in support difensivi e support offensivi.
    In un gioco con così tante classi io mi aspetterei una cosa del genere invece troppo piattume, cambiano gli effetti ma le skil son tutte le stesse (colpo aoe in un punto o colpo con avanzamento frontale).

    Ceh ne pensate?
    Questo è più un Diablo che un Wow. Perchè in Diablo i pg non fanno tutti più o meno la stessa cosa?

  4. #169
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Questo è più un Diablo che un Wow. Perchè in Diablo i pg non fanno tutti più o meno la stessa cosa?
    Anche PoE
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #170
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Anche PoE
    Ovvio, cambia solo l'approccio al combat: glass cannon, tank, ranged, melee dps.

    Ma alla fine sono tutti modi per uccidere i mob, perchè negli arpg devi poterlo fare.

    In lost ark ci sono, appunto, un paio di classi più support molto ricercate (come diceva pic Bard e Paladin), ma per il resto è una lista di vari dps.

  6. #171
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ovvio, cambia solo l'approccio al combat: glass cannon, tank, ranged, melee dps.

    Ma alla fine sono tutti modi per uccidere i mob, perchè negli arpg devi poterlo fare.

    In lost ark ci sono, appunto, un paio di classi più support molto ricercate (come diceva pic Bard e Paladin), ma per il resto è una lista di vari dps.
    mi dicono dalla regia che col pad è molto più godibile (in melee): 8 skills 8 tasti (4 tasti+4 leve)... in effetti non dovendo cliccare oggetti né target da prendere ha un senso...
    Da ranged no perché diventa lento lo spostamento della visuale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #172
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mi dicono dalla regia che col pad è molto più godibile (in melee): 8 skills 8 tasti (4 tasti+4 leve)... in effetti non dovendo cliccare oggetti né target da prendere ha un senso...
    Da ranged no perché diventa lento lo spostamento della visuale.
    Stasera voglio provarci col pad, che se rende bene è gg divano

  8. #173
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dipende da cosa cerchi.

    Per rune fino a Ko Contessa Nightmare, fino a Lo Contessa hell, ma in realtà fino ad Ist c'è quanche chance decente, oltre è veramente un supremo colpo di culo vederne una tra Gul e Lo

    Per le più alte le chance massime (nel terrorizzante minimo) sono le aree con mob lev85 e le ceste di una serie di aree, soprattutto act3 che sono facili da farmare con telesorc.

    Se non hanno modificato il drop rate da d2 normale, tanto per darti un'idea, per droppare 6 ber mi ci sono volute circa 2500 runs in player 4, facendo in ogni run tutte le aree a più alta chance. Giusto per darti un'idea per fare una run completa i bot ci mettevano 10 minuti, calcola che a mano ci metti almeno il doppio, quindi facendo un conto spannometrico ci vogliono circa 20' * 2500 = 50.000' = 833 ore di gameplay Player 5 per droppare 6 Ber, quindi circa 140 per dropparne una. Giocando due orette 5gg alla settimana sono "solo" 14 settimane di play in Player4 per una ber :-) . Immagino che in player1 puoi tranquillamente triplicare o quadriplicare il tempo necessario...


    https://www.reddit.com/r/Diablo/comm...igh_rune_drop/

    Ultimately, at the end of the day, the best answer I can give is this. Farm level 85 areas at the highest amount of players that you can play without slowing you down significantly. I would also advise against doing runs where you only kill a specific boss or miniboss (yes, even the Countess), or only farm super chests. Kill large packs on the way (especially wraiths) and any uniques that you find. This has the added benefit of being a lot less boring.

    The best tip I can give that I have not seen echoed in threads where people give advice on rune hunting is to do the Cow Level. They are pretty easy to kill for most classes, have a high monster density, and have better odds than the average monster (about 50% better). Just watch out for that Cow King!
    I drop rate sono uguali a d2, sto farmando con l'hammerdin CS/Diablo+Andariel+Baal+Mausoleum/Pit droppate tante sol/dol/hel la piu alta è stata una Ko ed una Io ed l'Harlequin da Andariel.

    Sicuramente è un grind pesante come lo era al tempo cosi, finche duro se non mi rompo il cazzo nel breve e vo su Forza Horizon 5.
    "not even death can save you from me..."


  9. #174
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    vo su Forza Horizon 5.


    Vieni che c'è polvere da mangiare <3

  10. #175
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Non avevo dubbi che eri gia li.
    "not even death can save you from me..."


  11. #176
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    In realtà non si è ancora unlockato sul pass

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Io in realtà ha la versione premium giocabile da oggi ancora lo devo scaricare pero'. Ero in farming pesante su d2, ma un po il cazzo (20 anni che lo faccio su d2 alla fine) me lo sto ropendo

    Comunque lo metto in download. Sono 2 giorni in malattia che farmo h24 e non ho beccato un cazzo oltre l'harlequin, non ho piu la tempra a 40 anni.
    "not even death can save you from me..."


  13. #178
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Saranno anche 50 gli anni ormai eh, ne ho quasi 40 io e te sei sempre stato piu vecchissimo di me

  14. #179
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    sto scaricando lost ark, ma c'è un incentivo a gruppare o è un altro di quei mmorpg single player
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #180
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sto scaricando lost ark, ma c'è un incentivo a gruppare o è un altro di quei mmorpg single player
    entrambe le cose.
    È un diablo-like dove col giusto tempo e bravura le cose son fattibili in solo.
    Ci sono i raid ma non ho idea di come funzionino.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.02 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.30%)]