Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #196
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    lost ark mi ha rotto il cazzo...mi sa sono da spizio ormai col gaming
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #197
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Che degrado, Wayne2k1 come la casa di riposo dei Gamers dei primi anni 2000....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #198
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Che degrado, Wayne2k1 come la casa di riposo dei Gamers dei primi anni 2000....
    Mi sento di dissentire, il mercato è in caduta libera, imho
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #199
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Via ve ne racconto una bella... ho provato a comprare AoE IV ma il download è bloccato da 4 giorni al 5%... mandato ticket vediamo che dicono... intanto ho reinstallato D2.... così per sucare un pò... che vecchiume

  5. #200
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Via ve ne racconto una bella... ho provato a comprare AoE IV ma il download è bloccato da 4 giorni al 5%... mandato ticket vediamo che dicono... intanto ho reinstallato D2.... così per sucare un pò... che vecchiume
    Ma una bella potrebbe anche essere pensare che hai qualche problema al pc? Un format da quand'è che non lo fai ?

  6. #201
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Via ve ne racconto una bella... ho provato a comprare AoE IV ma il download è bloccato da 4 giorni al 5%... mandato ticket vediamo che dicono... intanto ho reinstallato D2.... così per sucare un pò... che vecchiume
    Shub fra l'installazione di diablo che pesa 130 GB e AoE 4 bloccato in download cosi a naso ho l'impressione che sia un problema tuo
    "not even death can save you from me..."


  7. #202
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi sento di dissentire, il mercato è in caduta libera, imho
    dopo 782 anni mi sento di darti ragione, il mercato dei mmorpg è saturo, non esiste innovazione di alcun tipo né dal punto di vista dell'engine (aspetto ancora l'ultrarealismo dell'UE5 ma per ora girano solo video di paesaggi e città, niente di serio) né dal punto di vista del gameplay.
    Riciclano solo monnezza o remastered varie oppure importano giochi orientali vecchi spacciandoli come nuovi (LostArk stesso ha svariati anni già sulle spalle ed ancora non si sa quando lo pubblicheranno ufficialmente qua da noi).
    Non si tratta di ospizio, si tratta di essersi rotti i cojoni di buttare soldi in spazzatura e di sprecare il tempo con roba che non vale neanche la pena guardare su youtube.
    Qualunque gioco buttano fuori tempo 2 mesi ed è già morto... con ste premesse che cazz inizio a fare a giocare se già so che 2 mesi dopo chiude? a sto punto vado di Mame e fanculo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #203
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Shub fra l'installazione di diablo che pesa 130 GB e AoE 4 bloccato in download cosi a naso ho l'impressione che sia un problema tuo
    a naso eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #204
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ma una bella potrebbe anche essere pensare che hai qualche problema al pc? Un format da quand'è che non lo fai ?
    Dall'ultima volta che gli ha dato una bella pulita dentro

    https://memestatic.fjcdn.com/picture...21_6764252.jpg
    Free from Signature

  10. #205
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Format che??? Sie.... no no sono io che sono leso... penso che per AOE IV ci voglia un bel pò di spazio disco cmq me so rotto.... so vecchio e voglio le cose facili era meglio lo prendevo da Steam DHN!

  11. #206
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Format che??? Sie.... no no sono io che sono leso... penso che per AOE IV ci voglia un bel pò di spazio disco cmq me so rotto.... so vecchio e voglio le cose facili era meglio lo prendevo da Steam DHN!

    Shub ma da dove l'hai preso?

    Perche o steam o microsoft store e il microsoft store è pure molto piu semplice di steam, appena lo compri scarica in automatico.

    Comunque Shub comprati su XBOX Series S (non ti dico PS5 visto il genere che prediligi) che fai prima che con il PC ti vedo in difficoltà.

    Il che sarà l'eta od i cazzi che hai preso nella vita eh, ti ricordo che 20 anni fa eri praticamente pure admin di wayne.

    Che t'e successo?



    Ps. scrivi ovunque DHN ma ti capisci solo te eh
    "not even death can save you from me..."


  12. #207
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    DIO HANE!


    Shub ormai ha più smegma che cervello nel cranio. Completamente andato

  13. #208
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    dopo 782 anni mi sento di darti ragione, il mercato dei mmorpg è saturo, non esiste innovazione di alcun tipo né dal punto di vista dell'engine (aspetto ancora l'ultrarealismo dell'UE5 ma per ora girano solo video di paesaggi e città, niente di serio) né dal punto di vista del gameplay.
    Riciclano solo monnezza o remastered varie oppure importano giochi orientali vecchi spacciandoli come nuovi (LostArk stesso ha svariati anni già sulle spalle ed ancora non si sa quando lo pubblicheranno ufficialmente qua da noi).
    Non si tratta di ospizio, si tratta di essersi rotti i cojoni di buttare soldi in spazzatura e di sprecare il tempo con roba che non vale neanche la pena guardare su youtube.
    Qualunque gioco buttano fuori tempo 2 mesi ed è già morto... con ste premesse che cazz inizio a fare a giocare se già so che 2 mesi dopo chiude? a sto punto vado di Mame e fanculo.
    Non è un discorso solo di mmorpg, ne avessi giocato uno per più di 1 o 2 mesi dopo daoc....

    Ma anche bei giochi con belle idee sono stati distrutti da patch aggiornamenti vari e/o nuovi eroi/mappe (mi viene in mente overwatch dove le prime 3 season erano fantastiche poi la blizzard ha incominciato a farlo morire)

    Anche il mercato dei single player mi sembra fermo a 10 anni fa con caduta libera sulla qualità

    Tutto questo unito a pay2win, lootbox (che sono ancora peggio del mero pay2in), DLC (ricordo ancora quando rosicai come un matto per il DLC di Dragon rage origins e fui deriso qua sul forum quando dissi che sarebbe diventata la norma), giochi rushati perchè non c'è più ricerca della qualità ma del profitto, blur ovunque per nascondere una creatività artistica estremamente povera, battle pass, EARLY ACCESS
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #209
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Che escano meno giochi single player interessanti rispetto a prima è vero, che non ce ne siano di validi no. Basta non guardare solo al mondo tripla A che ormai è uno shitstorm totale.

  15. #210
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non è un discorso solo di mmorpg, ne avessi giocato uno per più di 1 o 2 mesi dopo daoc....

    Ma anche bei giochi con belle idee sono stati distrutti da patch aggiornamenti vari e/o nuovi eroi/mappe (mi viene in mente overwatch dove le prime 3 season erano fantastiche poi la blizzard ha incominciato a farlo morire)

    Anche il mercato dei single player mi sembra fermo a 10 anni fa con caduta libera sulla qualità

    Tutto questo unito a pay2win, lootbox (che sono ancora peggio del mero pay2in), DLC (ricordo ancora quando rosicai come un matto per il DLC di Dragon rage origins e fui deriso qua sul forum quando dissi che sarebbe diventata la norma), giochi rushati perchè non c'è più ricerca della qualità ma del profitto, blur ovunque per nascondere una creatività artistica estremamente povera, battle pass, EARLY ACCESS

    Gramas qua stavamo vivendo il dramma di shub, non il tuo che non ti rendi conto che ormai hai 40 anni e non è tanto il mercato ad essere cambiato ma sei te ad essere cambiato (invecchiato piu che altro )

    Roba valida c'e ne, soprattutto indie.

    T'oh tanto per darti uno degli ultimi capolavori usciti a livello indie https://store.steampowered.com/app/1092790/Inscryption/
    "not even death can save you from me..."


Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.58 Kb. compressed to 104.09 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.95%)]