Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #241
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nessuno fa più giochi come Lula The Sexy Empire...
    Ti ci sarai tirato troppe pippe in gioventù, ecco perchè ora hai il cervello bruciato

  2. #242
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nessuno fa più giochi come Lula The Sexy Empire...
    Io sono rimasto in casa e giocavo all'italianissimo Virtual Inseminator della GMM GAME OVER ITALIA
    Free from Signature

  3. #243
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Guarda che di giochi innovativi ce ne sono veramente tanti, molto piu di un tempo. C'e tutta la scena indie che non propone roba a 60 euro + DLC vari e che ha idee e abilità.

    E non si punta sulla supergrafica, l'occhio vuole la sua parte ma basta saper fare il proprio mestiere, artisticamente ci sono giochi che sono anni luce avanti.

    God of War è un tripla A graficamente al top quando è uscito e quando uscirà su Steam sarà sicuramente l'apice. Gameplay ci sta anche il classico action moderno, ma la trama è una mera traghettata verso una trilogia. Eppure ha il graficone. Però alla fine racconta poco e nulla a livello narrativo e puo andare avanti per tutto il gioco premendo 2 tasti e ammazzando i soliti 2 nemici. Fine.

    Superhot indie innovativo con grafica minimalista (VOLUTA) ed una trama atipica ed interessante.

    Tutti i dark souls, seikiro, bloodborne non hanno una grafica da urlo, ma sono artisticamente e stilisticamente avanti anni luce rispetto a moltissimi altri titoli ed infatti sono un vero e proprio cult che ha creato un genere di riferimento.

    Lo stesso Elden Ring che sta per uscire non ha chissa quale grafica ma ha una sua parte artistica.

    E sono solo una manciata d'esempi.

    Il mercato si è espanso e fattura di piu dell'industria cinematografica. Ma cio non vuol dire che esce solo merda, anzi ha dato la possibiltà a tanti sviluppatori minori di emergere e creare giochi che vale veramente la pena giocare.

    Quello che ti avevo postato, Inscryption è in tuttii suoi lati un vero e proprio capolavoro a livello di trama/audio/narrazione "cassato" perchè non ha la grafica da urlo? Dai.
    Ho sicuramente generalizzato troppo. Il topic tratta principalmente MMORPG o roba online, io mi riferivo quasi esclusivamente a quello.
    Single player offline ce ne sono sicuramente di belli, ma li il problema non è né la grafica (eccelsa su alcuni) né il gameplay (molto valido in tanti tipo i souls) ma la longevità. Sono pochi i giochi da 150/200 ore... si attestano tutti sulle 30/40/50 che mi pare una micragnosità (2 settimane a dire tanto).

    La mia risposta corretta sarebbe dovuta essere "nel panorama MMORPG o massive online in genere esce solo monnezza da tempo e non vedo innovazioni in arrivo". Ed in questo caso si, compri quasi a scatola chiusa nonostante milioni di video o altro perché le magagne escono "in corso d'opera" quasi sempre.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #244
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ho sicuramente generalizzato troppo. Il topic tratta principalmente MMORPG o roba online, io mi riferivo quasi esclusivamente a quello.
    Single player offline ce ne sono sicuramente di belli, ma li il problema non è né la grafica (eccelsa su alcuni) né il gameplay (molto valido in tanti tipo i souls) ma la longevità. Sono pochi i giochi da 150/200 ore... si attestano tutti sulle 30/40/50 che mi pare una micragnosità (2 settimane a dire tanto).
    La mia risposta corretta sarebbe dovuta essere "nel panorama MMORPG o massive online in genere esce solo monnezza da tempo e non vedo innovazioni in arrivo". Ed in questo caso si, compri quasi a scatola chiusa nonostante milioni di video o altro perché le magagne escono "in corso d'opera" quasi sempre.

    Gli mmo non sono piu un genere di riferimento per questo mercato, quindi esce poco o nulla. I "vecchi" non hanno piu il tempo materiale di stare tutte quelle ore attaccate ad un mmo, i giovani preferisco qualcosa di piu immediato e fruibile.

    Gli mmo non collimano con nessuna delle due richieste ed infatti il mercato è lentamente andato a sparire e salvo rare eccezioni (FF14) non è un mercato con qualche tipo di possibilità di successo.

    La durata media è sulle 50 h e ci puo anche stare eh...perchè aver un gioco da 200 h ma 150 delle quali le passi a fare fetch quest o girare a caso non è che sia proprio il massimo.

    Soltanto Witcher 3 è riuscito nell'impresa di creare un gioco da 150 ore, tutte belle con un senso dall'inizio alla fine sia sulla main che sulle Sub. Ma è veramente l'unico eh.
    "not even death can save you from me..."


  5. #245
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Single player offline ce ne sono sicuramente di belli, ma li il problema non è né la grafica (eccelsa su alcuni) né il gameplay (molto valido in tanti tipo i souls) ma la longevità. Sono pochi i giochi da 150/200 ore... si attestano tutti sulle 30/40/50 che mi pare una micragnosità (2 settimane a dire tanto).
    Per te è una micragnosità per me sono anche troppe, per come sono diventato il mio target sono giochi medio\brevi il più intensi possibile (e passate le 30 ore non sono giochi brevi). Capolavori come RDR2 per me sono inavvicinabili a causa del tempo che necessitano, Witcher 1 e 2 giocati, il 3 mai potuto avvicinare.
    Ancora una volta quindi, dipende dall'utente, è soggettivo, e se permetti fossi uno sviluppatore sentendo quello che chiedi: graficone (ma deve girare pure sul pc di Shub), valori produttivi top (ma non voglio pagarlo 70€, anzi, prima te lo pirato poi decido), innovativo e rivoluzionario (in base a cosa? oggettivamente o su base della tua esperienza circoscritta?, deve durare 200 ore (ovviamente senza mai annoiare o avere cali di ritmo) ------> ti riderei in faccia.
    Mi sembra la puntata dei Simpson in cui il fratello di Homer fa la macchina esattamente come dice quest'ultimo

    https://static.wikia.nocookie.net/si...20090908145331
    Free from Signature

  6. #246
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per te è una micragnosità per me sono anche troppe, per come sono diventato il mio target sono giochi medio\brevi il più intensi possibile (e passate le 30 ore non sono giochi brevi). Capolavori come RDR2 per me sono inavvicinabili a causa del tempo che necessitano, Witcher 1 e 2 giocati, il 3 mai potuto avvicinare.
    Ancora una volta quindi, dipende dall'utente, è soggettivo, e se permetti fossi uno sviluppatore sentendo quello che chiedi: graficone (ma deve girare pure sul pc di Shub), valori produttivi top (ma non voglio pagarlo 70€, anzi, prima te lo pirato poi decido), innovativo e rivoluzionario (in base a cosa? oggettivamente o su base della tua esperienza circoscritta?, deve durare 200 ore (ovviamente senza mai annoiare o avere cali di ritmo) ------> ti riderei in faccia.
    Mi sembra la puntata dei Simpson in cui il fratello di Homer fa la macchina esattamente come dice quest'ultimo

    https://static.wikia.nocookie.net/si...20090908145331
    si forse mi aspetto troppo... ma per un gioco offline non penso sia impossibile unire una grafica moderna (UE5) con una storia degna ed un gameplay adatto ai tempi. E no, non deve girare sul pc di Shub ma su qualcosa di commisurato ai settaggi che metto.
    Sul genere mmorpg lo capisco perché ci sono ancora tanti limiti tecnici non superabili, ma certo che se continuano a far uscire liv1-->expo-->liv60-->dungeon/raid, shop estetico blablabla giocato uno li hai giocati tutti.
    Serve qualcuno con quale idea geniale di concept o appunto tecnologie rivoluzionarie (che al momento non esistono purtroppo)

    p.s: non è necessaria la pirateria, basterebbe avere per obbligo di legge una demo giocabile su ogni gioco messo in vendita.
    Last edited by Sylent; 11th November 2021 at 15:37.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #247
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post

    p.s: non è necessaria la pirateria, basterebbe avere per obbligo di legge una demo giocabile su ogni gioco messo in vendita.

    Oh non ti offendere ma mi hai fatto ribaltare

    "obbligo di legge" per una demo? Di un videogioco?

    Non pensi di stare un tantino esagerando?
    "not even death can save you from me..."


  8. #248
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh non ti offendere ma mi hai fatto ribaltare

    "obbligo di legge" per una demo? Di un videogioco?

    Non pensi di stare un tantino esagerando?
    e perché? ci stanno 7500 leggi che regolamentano le vendite online o l'informatica in genere, perché non aggiungere una demo?

    Fanno un interpello parlamentare per il cambio abbonamento di DAZN e non possono mettere una demo ai giochi?

    Ripeto l'esempio di prima : entro da un concessionario "scusi posso prenotare un test drive con l'auto"? "no sorry solo a vista qua". "ok ciao grazie non la prendo".
    Crei un gioco, lo pubblichi e DEVI inserirci una demo (per esempio di 2 ore per riprendere la policy di Steam) con cui io possa valutare in generale il gioco (come mi gira sulla mia macchina, la giocabilità, la popolazione ecc ecc) senza bisogno che io faccia acquisto e refund ogni volta.
    Last edited by Sylent; 11th November 2021 at 16:08.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #249
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe il cambio abbonamento di DAZN è una violazione del contratto che loro stessi hanno creato. E' un po diverso.

    Che poi al giorno d'oggi hai:

    rimborso steam entro 2 ore

    altre piattaforme (PERSINO SONY) che prevedono il rimborso entro tot.

    Varie beta/prove e via dicendo prima dell'uscita del gioco

    Ed alcuni si hanno una demo

    Ci sono svariati modi di provare un gioco prima della sua uscita, poi ci sono anche casi dove non è possibile provarlo, ma puoi reperire tutte le informazioni che necessiti in rete prima dell'acquisto.

    Poi oh se compri Forza Horizon 5 aspettandoti un fantasy RPG con la narrativa e poi scopri che è un gioco di macchine e t'incazzi il problema è tuo mica loro.

    E soprattutto tolto il "caso" di Cyberpunk (che per inciso io ci ho fatto 80 ore all'uscita liscio, zero crash e soliti bug minori che puoi incontrare su qualsiasi altro gioco) dove sono stati questi milioni di casi recenti in cui un gioco è uscito ingiocabile?

    Ah no e non basiamoci su X recensioni di steam che fanno review bombing del "PEHHH IL GIOCO MI CRASHA" e poi scopri che sono sotto i requisiti minimi e la loro competenza informatica si ferma al "collego la spina nella presa".

    Edit se permetti il servizio che ti offre una Software House è privato. Non è un servizio pubblico. Quindi non ti deve proprio nulla. Compri se non ti piace chiedi il rimborso.

    Non vedo perchè una SH privata vende un prodotto e dovrebbe anche "offrirti" le prove. Non sta scritto da nessuna parte e creare un obbligo in tal senso è pura follia.

    E comunque ti sei risposto da solo eh.

    "c'e una demo?"

    No?

    Non compro.

    La tua scelta è assolutamente libera.
    "not even death can save you from me..."


  10. #250
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ti ci sarai tirato troppe pippe in gioventù, ecco perchè ora hai il cervello bruciato
    Sie... ammiravo la grandiosità del gioco!!!!!!! Per le pippe a 24 anni aveo chi me le faceva... e non aveva i baffi!! Tanto lo so che andavate li a parare... Cmq... che giochini e giochini.. ci vogliono cose semplici che s'invecchia e ci s'ha meno cerebro e tempo!! In compenso lo spasticismo manico aumenta e il rigonfiamento scrotalis pure!

  11. #251
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    e perché? ci stanno 7500 leggi che regolamentano le vendite online o l'informatica in genere, perché non aggiungere una demo?

    Fanno un interpello parlamentare per il cambio abbonamento di DAZN e non possono mettere una demo ai giochi?

    Ripeto l'esempio di prima : entro da un concessionario "scusi posso prenotare un test drive con l'auto"? "no sorry solo a vista qua". "ok ciao grazie non la prendo".
    Crei un gioco, lo pubblichi e DEVI inserirci una demo (per esempio di 2 ore per riprendere la policy di Steam) con cui io possa valutare in generale il gioco (come mi gira sulla mia macchina, la giocabilità, la popolazione ecc ecc) senza bisogno che io faccia acquisto e refund ogni volta.
    Porco dio Sylent


    Ma allora vale per tutto...

    Quello che vuoi tu in qualche modo c'è e si chiama diritto di recesso. Le auto sono un discorso a parte, perchè sono beni più importanti e di natura decisamente diversa. Troppe variabili per prenderle a scatola chiusa.

    Steam è l'unica ad avere un tempo di refund troppo limitato, ma non andrebbe bene nemmeno più lungo per tutti i giochi visto che alcuni indie durano 4/5 ore. Magari solo per quelli sopra una certa soglia di prezzo.

    Però come dice Naz ci sono N modi di informarsi prima di comprare...non ci sono scuse.

  12. #252
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe il cambio abbonamento di DAZN è una violazione del contratto che loro stessi hanno creato. E' un po diverso.

    Che poi al giorno d'oggi hai:

    rimborso steam entro 2 ore

    altre piattaforme (PERSINO SONY) che prevedono il rimborso entro tot.

    Varie beta/prove e via dicendo prima dell'uscita del gioco

    Ed alcuni si hanno una demo

    Ci sono svariati modi di provare un gioco prima della sua uscita, poi ci sono anche casi dove non è possibile provarlo, ma puoi reperire tutte le informazioni che necessiti in rete prima dell'acquisto.

    Poi oh se compri Forza Horizon 5 aspettandoti un fantasy RPG con la narrativa e poi scopri che è un gioco di macchine e t'incazzi il problema è tuo mica loro.

    E soprattutto tolto il "caso" di Cyberpunk (che per inciso io ci ho fatto 80 ore all'uscita liscio, zero crash e soliti bug minori che puoi incontrare su qualsiasi altro gioco) dove sono stati questi milioni di casi recenti in cui un gioco è uscito ingiocabile?

    Ah no e non basiamoci su X recensioni di steam che fanno review bombing del "PEHHH IL GIOCO MI CRASHA" e poi scopri che sono sotto i requisiti minimi e la loro competenza informatica si ferma al "collego la spina nella presa".

    Edit se permetti il servizio che ti offre una Software House è privato. Non è un servizio pubblico. Quindi non ti deve proprio nulla. Compri se non ti piace chiedi il rimborso.

    Non vedo perchè una SH privata vende un prodotto e dovrebbe anche "offrirti" le prove. Non sta scritto da nessuna parte e creare un obbligo in tal senso è pura follia.

    E comunque ti sei risposto da solo eh.

    "c'e una demo?"

    No?

    Non compro.

    La tua scelta è assolutamente libera.
    tutto è possibile, ma vedendo quanti giochi falliscono in pochi mesi (online) e quanti giochi vendono pochissimo e molto al di sotto delle aspettative (con conseguente chiusura/sparizione/ridimensionamento delle SH) forse qualcosa devono cambiare.
    Sicuramente sono dei privati e non sono delle onlus, ma come "tempi storici" (sembro mio nonno...) so finiti i soldi da buttare e gran parte dell'utenza prima di comprare valuta bene o appunto refunda in 2 ore.

    Saremo invecchiati noi eh, ma nel mercato vedo solo tentativi di spennare gli acquirenti vendendo fumo con la speranza che giochino 2,1 ore e non possano refundare

    Sul discorso macchine sono daccordo fino ad un certo punto, prendi ad esempio D2 che ha un post di decine di pagine dove crasha senza senso al desktop anche su macchine da 5k euro. Li come fai col refund? ti attacchi banalmente al cazzo perché Blizzard/Activision non refunda.
    Se avessi provato la demo avrei visto i crash e non avrei pagato 40 euro (utente random dei millemila che hanno postato).
    Migliaia/decine di migliaia di copie in meno ---> se non fallisci perché magari sei una piccola SH, la volta dopo ci pensi bene prima di rilasciare un qualcosa sennò non te lo comprano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #253
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Oppure se non vivessi sottoterra sapresti che activision/blizzard è una merda e fa i remaster a cazzo di cane

  14. #254
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Porco dio Sylent


    Ma allora vale per tutto...

    Quello che vuoi tu in qualche modo c'è e si chiama diritto di recesso. Le auto sono un discorso a parte, perchè sono beni più importanti e di natura decisamente diversa. Troppe variabili per prenderle a scatola chiusa.

    Steam è l'unica ad avere un tempo di refund troppo limitato, ma non andrebbe bene nemmeno più lungo per tutti i giochi visto che alcuni indie durano 4/5 ore. Magari solo per quelli sopra una certa soglia di prezzo.

    Però come dice Naz ci sono N modi di informarsi prima di comprare...non ci sono scuse.
    rispondo separato : per quanto ne sappia io Blizzard non refunda a meno di frodi o conclamati problemi nell'acquisto (tipo effettuato per errore e mai utilizzato).
    Come citavo prima, D2 è ingiocabile per una grande fetta di utenza per motivi ignoti ai quali è stato negato il refund. 40 euro regalati.
    Con una demo tutto ciò sarebbe stato evitato.

    Mi viene in mente anche NW che tra crash senza senso e GPU bruciate avrebbe venduto moooooooooooooooooooolto meno se avessero rilasciato una demo senza richiedere l'acquisto (post beta test)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #255
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tutto è possibile, ma vedendo quanti giochi falliscono in pochi mesi (online) e quanti giochi vendono pochissimo e molto al di sotto delle aspettative (con conseguente chiusura/sparizione/ridimensionamento delle SH) forse qualcosa devono cambiare.
    Sicuramente sono dei privati e non sono delle onlus, ma come "tempi storici" (sembro mio nonno...) so finiti i soldi da buttare e gran parte dell'utenza prima di comprare valuta bene o appunto refunda in 2 ore.

    Saremo invecchiati noi eh, ma nel mercato vedo solo tentativi di spennare gli acquirenti vendendo fumo con la speranza che giochino 2,1 ore e non possano refundare

    Sul discorso macchine sono daccordo fino ad un certo punto, prendi ad esempio D2 che ha un post di decine di pagine dove crasha senza senso al desktop anche su macchine da 5k euro. Li come fai col refund? ti attacchi banalmente al cazzo perché Blizzard/Activision non refunda.
    Se avessi provato la demo avrei visto i crash e non avrei pagato 40 euro (utente random dei millemila che hanno postato).
    Migliaia/decine di migliaia di copie in meno ---> se non fallisci perché magari sei una piccola SH, la volta dopo ci pensi bene prima di rilasciare un qualcosa sennò non te lo comprano.
    Discorso D2, si il thread l'ho letto e la causa AL MOMENTO non è conosciuta e questo è un dato di fatto.

    Sai in passato quante volte (esempio a caso) erano altre le cause dei CTD? Tante, troppe e al 90% delle volte a causa dell'utenza/altre applicazioni.

    Esempio? Doom (2016) ad alcuni crashava dopo 2 minuti. Ad altri stutterava senza motivo. Su pc da 3k.

    Causa? A tutti quelli che succedeva avevano l'applicativo della razer (tastiera/mouse/cuffie) in esecuzione. Disabilitato e/o aggiornato in seguito, problema risolto.

    Questo è per farti un solo esempio di come, di quei CTD di diablo 2 i motivi possono veramente essere tanti.

    Ah l'aver un pc da 5k non ti esenta dal fatto che se lo riempi di merda poi forse un gioco ti crasha.

    Basta che ti fai un giro sulle review di steam, i forum principali (diablo compreso) di tanta, troppa gente che "lamenta" CTD e amenità varie dai loro SuperPC da 5 trillioni di euro. Poi quando li viene chiesta una txt in diagnostica c'e talmente tanta merda in esecuzione che è un suicidio anche solo provare a spiegarglielo.

    Quando ci sono stati prolbemi conclamati perfino la Sony (che è la peggiore fra tutte in questo campo) ha fatto il recesso a QUINDICI giorni. (Cyberpunk, No Man's Sky).

    Edit il fatto che la blizzard non refunda è una stronzata pazzesca da hater.

    Io stesso per errore avevo comprato una deluxe di wow perchè pensavo per delle ali bonus su d3, ma erano quelle sbagliate, mi hanno istantrefundato. E gli ho pure spiegato la verità cioè è stata una mia svista e/o disattenzione.

    In passato ho avuto problemi con un altro account a cui non era legato l'auth e l'avevano svuotato del saldo blizz (40 €), mi hanno ripristinato l'acc e ridato i 40 €.

    Mi spiace ma quel thread di d2 kilometrico è credibile quanto superman in cielo. Se no tocca credere a tutte le review bombing di steam.

    E tutto il discorso di New World sulle schede grafiche che si bruciano è come credere a babbo natale a quattro stronzi su reddit si è bruciata la GPU mentre giocavano e boom è venuta fuori la viralità. La stessa casa produttrice delle scheda grafiche bruciate (EVGA in questo caso) ha confermato che QUEL lotto di 3090 era fallato. Che sia successo con New World c'entra veramente poco.

    Vogliamo poi parlare di Buildzoid (uno di quelli che ha fatto scoppiare il caso) che in SEGUITO alla merdata che ha tirato su ha ammesso che aveva overcloccato la 3090 oltre il limite e bruciata mentre giocava a New World?

    Dobbiamo veramente credere ad ogni stronzata scritta da gente su reddit o sui forum blizzard perche "PEHHH il gioco mi crasha?" e scopri che nel loro pc c'e la peggio merda?

    Ah per concludere su D2 una "demo" dei primi due atti c'e stata ed è pure durata. Ah si gia nel forum della beta c'e chi aveva CTD.
    "not even death can save you from me..."


Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.56 Kb. compressed to 116.93 Kb. by saving 15.64 Kb. (11.80%)]