Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 279 of 279

Thread: [PC] D4, D2R, Lost Ark, PoE 2, Last Epoch

  1. #271
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Again: none. Anche se di default un certo hardware esce di fabbrica spremuto in termini di frequenze/potenza assorbita/whatever, non ci devono proprio essere "briciole" che possano farlo saltare, le protezioni hardware esistono proprio per quello - il peggio che dovrebbe poter succedere è un crash del component momentaneo o uno shutdown d'emergenza a causa di vari fattori (eccessiva potenza assorbita, temperatura troppo elevata, ecc.).

    E i frame limiters servono per evitare consumi inutili di potenza oltre a rendere migliore la fruizione di quel che viene visualizzato a schermo (ad es. utilizzare un 3-4 frames in meno della frequenza di refresh massima dello schermo se si usa free/g-sync). E non usciamocene con robe da fantascienza, al momento display con un frequenza maggiore di 300Hz non esistono, quindi se uno non lo usa, è solo un pirla, e sarebbe il caso che passasse alle console, che hanno una serie di protezioni in più (test aggiuntivi obbligatori richiesti dai produttori dell'hw sul software che ci deve girare, ecc.), con il downside di essere delle piattaforme estremamente meno open di un PC. E con un frame limiter impostato a 295fps, il problema al 99,9% non si sarebbe presentato sulle 3090 che si sono fritte.
    300 ok, 295 non puoi metterlo perderesti il sync, ma li consigliavano di cappare a 60 i fenomeni di Amazon
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #272
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    300 ok, 295 non puoi metterlo perderesti il sync, ma li consigliavano di cappare a 60 i fenomeni di Amazon
    Perdere il sync... con free/g-sync... vabbé. Forse è davvero il caso di passare ad una console.

  3. #273
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perdere il sync... con free/g-sync... vabbé. Forse è davvero il caso di passare ad una console.
    nono ho appena preso alcuni upgrade per il pc... e naturalmente non ho nulla da giocarci
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #274
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Mi raccomando non farci girare nessun gioco troppo leggero, rischi di avere troppi FPS, perdere il sync e friggere tutto.
    Free from Signature

  5. #275
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi raccomando non farci girare nessun gioco troppo leggero, rischi di avere troppi FPS, perdere il sync e friggere tutto.
    solo New World
    Ora provo col Mame vediamo come va.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #276
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    nono ho appena preso alcuni upgrade per il pc... e naturalmente non ho nulla da giocarci
    non mi stupisco

  7. #277
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non mi stupisco
    Ho giocato praticamente ogni mmorpg esistente ma ad oggi non ne trovo uno soddisfacente sul lungo periodo... quelli che escono nuovi o pseudo nuovi falliscono in 2-3 mesi o anche meno ed i vecchi ormai so troppo vecchi per essere ripresi.
    Ci sarebbe Final Fantasy con la nuova espansione ma o giochi tutto in pug (du' cojoni...) o trovi un gruppo da 8 stabile che non ti molli dopo 15 giorni (e non è facile).
    Altro nel panorama mmorpg (che non siano full loot pvp che è l'unica categoria che escludo) non ci sta e non ci sarà neanche nel breve periodo.

    p.s: gli upgrade sono, proprio per il problema mmorpg, in ottica di provare qualche single longevo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #278
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Il genere MMPORG è in discesa da anni ormai, i giocatori sono cambiati e al giorno d'oggi al MMPORG si preferisce il coop o il single player dal momento che se si gioca online spesso si ha a che fare con un aspetto competitivo che negli ultimi anni ha portato a una netta differenza tra i pro e i casual.

    Per quanto riguarda il panorama titoli ce ne sono un botto di belli da giocare spesso nemmeno considerati.
    Per capirci ora sto giocando a Valhalla ma prima ho giocato a Pathfinder the King's Maker, Ori e Ori&The Wisp (storia a dir poco stupenda) , Jotun e Northgard, titolo non proprio patinati ma che nel loro piccolo offrono ore di divertimento

  9. #279
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Comunque a chi interessa ho 2 Harlequin da regalare.

    Ogni tanto loggo a fare una farmata a caso, il btag è Nazgul#2867 se ne volete uno
    "not even death can save you from me..."


Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.31 Kb. compressed to 73.18 Kb. by saving 11.13 Kb. (13.20%)]