Results 1 to 9 of 9

Thread: [PC/XBOX] Forza Horizon 5

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default [PC/XBOX] Forza Horizon 5



    Sono l'unico qua dentro che è fan del franchise dai tempi?

    Il 4 lo gioco tutt'ora e lo trovo uno dei giochi piu divertenti che ho mai giocato e soprattutto non ho mai smesso di giocarci da quando è uscito se non per brevi periodi.
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ho giocato un po' a Forza Horizon 4 a casa di un amico, anche a me piace molto la formula creata dagli sviluppatori : l'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente, visto il successo di Horizon rispetto al tradizionale Forza Motorsport, probabilmente resterà l'unica serie di Guida "proprietaria" di Microsoft su Xbox ... avrei preferito un titolo più simulativo da giocare su console
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ho giocato un po' a Forza Horizon 4 a casa di un amico, anche a me piace molto la formula creata dagli sviluppatori : l'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente, visto il successo di Horizon rispetto al tradizionale Forza Motorsport, probabilmente resterà l'unica serie di Guida "proprietaria" di Microsoft su Xbox ... avrei preferito un titolo più simulativo da giocare su console
    Vieni con me su iRacing che ci facciamo le endurance

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Io mi sto scaricando di nuovo il 4, se vuoi farci un giro

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Io sono preso malissimo da horizon 4, avrò tipo 400+ ore di gioco e mi diverto come un pirla anche solo a guidare in giro a caso

    La quantità di macchine, personalizzazioni e assetti che si possono creare è fantastica e horizon 5 potrebbe essere il gioco che potrebbe farmi spendere 3k euro per comprarmi il pc nuovo.
    A novembre vedremo se il mio ormai vetusto pc riuscirà a farlo girare in qualche modo oppure no

    Cmq ercos_ita c'è quasi tutti i giorni su horizon 4 a fare i garini sulla highway contro gente a caso e nel caso aggiungetemi se volete carovanare in giro
    Last edited by Ercos; 28th July 2021 at 12:13.

  6. #6
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ahah, stavo guardando un po' di pc già assemblati con componenti pompati e 3k euro sono stato ottimista

    Che palle non ho voglia di passare alle console per colpa di sta situazione T_T

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Interessanti i vari video che stanno uscendo

    Nel video sotto si vede tutta la mappa che sarà 1,5 volte più grande di quella di Horizon 4 (c'è l'autostrada ), la customizzazione della Supra 2020 e un po' di free roaming


    Molto interessante l'attenzione che hanno dedicato al suono e al rombo dei motori

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    L'altro video lo metto a parte xkè c'è il cap di 2 video per 3D


  9. #9
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Interessanti i vari video che stanno uscendo
    Nel video sotto si vede tutta la mappa che sarà 1,5 volte più grande di quella di Horizon 4 (c'è l'autostrada ), la customizzazione della Supra 2020 e un po' di free roaming

    Molto interessante l'attenzione che hanno dedicato al suono e al rombo dei motori
    Si prospetta un titolo clamoroso
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.23 Kb. compressed to 72.14 Kb. by saving 11.09 Kb. (13.32%)]