Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: Afghanistan

  1. #31
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.707

    Default

    ma voi avete mai visto soldati cinesi all'estero?
    Spoiler

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma voi avete mai visto soldati cinesi all'estero?
    si in tibet......però teoricamnte il tibet è cina

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma voi avete mai visto soldati cinesi all'estero?
    Per come mi pare di capire come vanno le cose, ogni cinese fuori dalla Cina è un soldato cinese. Poi loro all'estero combattono con i soldi, le armi le tengono per gestire le questioni interne. E continueranno cosi`fintanto che non avranno la posizione dominante....

    A quel punto saremo tutti "uniti sotto un unico cielo", cosi`che quelle che una volta erano questioni internazionali diverranno questioni interne alla Cina e come questioni interne (vedi Tibet) saranno gestite...
    Last edited by Dr.Doomed; 23rd August 2021 at 16:15.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  4. #34
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Per come mi pare di capire come vanno le cose, ogni cinese fuori dalla Cina è un soldato cinese. Poi loro all'estero combattono con i soldi, le armi le tengono per gestire le questioni interne. E continueranno cosi`fintanto che non avranno la posizione dominante....
    Esatto

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Bho meglio i cinesi che i talebani

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bho meglio i cinesi che i talebani
    Dovendo scegliere il male minore rispetto a quello che in buona approssimazione e`il male assoluto, in generale ti direi di sì.
    Pero`lo vedo un po'come circondarsi con un girdino di sola edera velenosa per tenere alla larga i teppisti..
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  7. #37
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bho meglio i cinesi che i talebani
    Mica i primi soppianteranno i secondi. Andranno d'amore e d'accordo, a loro non interessa mica esportare democrazia e diritti, vogliono solo fare il grano ed estendere la propria influenza economica.

  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Che poi la loro influenza economica è già talmente estesa da essere imprescindibile, sia che sei americano, europeo o talebano.
    Mi viene in mente il caso Blitzchung di qualche anno fa.
    Free from Signature

  9. #39
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Se il talebano non vuole magnare sassi, farà quello che gli dice la Cina, e la Cina quando si sarà comprato il governo si assicurerà che l'emiro estremista che scassa sia isolato e con buona pace del quattrino eliminato. Del resto questi non sono manco per il cazzo gli stessi che hanno distrutto dei Buddha giganti ci assomigliano ma secondo me non lo sono.

  10. #40
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Intanto la situazione, come era prevedibile, sta degenerando. Aeroporto bersaglio facile, ieri immagino abbiate visto cos'è successo.

    Biden per questa roba qui pagherà un prezzo salatissimo in mid term, e a questo punto è prestissimo per discuterne ma avendo serrate le fila nel partito attorno a lui, una rielezione di Trump prossimo giro suona tutt'altro che improbabile.

  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    cmq i democratici mi sembrano il pd... fanno di tutto ogni volta per far incazzare l'ammerigano medio... che al 99% è patriota come il toro quando vede rosso.... in sto modo... fino a quando ammazzano due beduini se ne fottono ma ora hanno killato 13 militari... oltre allo smacco di andarsene che gli rodeva a tutti ora pure i morti e su questo non transigono.... mi aspetto a breve il ritorno in campo con missioni mirate come la famosa bomda intelligente dell'iraq solo che qua devono mandarci i commando.... cmq... ridico la mia.. piastrellare sti posti con pannelli solari e ciao

  12. #42
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    cmq i democratici mi sembrano il pd... fanno di tutto ogni volta per far incazzare l'ammerigano medio... che al 99% è patriota come il toro quando vede rosso.... in sto modo... fino a quando ammazzano due beduini se ne fottono ma ora hanno killato 13 militari... oltre allo smacco di andarsene che gli rodeva a tutti ora pure i morti e su questo non transigono.... mi aspetto a breve il ritorno in campo con missioni mirate come la famosa bomda intelligente dell'iraq solo che qua devono mandarci i commando.... cmq... ridico la mia.. piastrellare sti posti con pannelli solari e ciao
    ma come quando fanno comodo a noi parliamo di autodeteminazione dei popoli e quando lo fanno quelli che non ci piaciono dobbiamo piadstrellarrli, molti si dimenticano che le proprzioni tra esercitop afgano e talebano erai 10 a 1 solo che se scappano invece de combattere.................

  13. #43
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    mi dispiace per te ma io non sono per l'autodeterminazione di quei beduini invasati, sono per sterminarli. nel 2021 chi ancora vive in quel modo deve essere evaporato dalla storia. Ciaone, siamo 8 miliardi... non sentiremo la mancanza di tale società. Non apporta nulla al miglioramento del genere umano, ne ai locali ergo... fanculo e ciao benvenuti all'estinzione.

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi dispiace per te ma io non sono per l'autodeterminazione di quei beduini invasati, sono per sterminarli. nel 2021 chi ancora vive in quel modo deve essere evaporato dalla storia. Ciaone, siamo 8 miliardi... non sentiremo la mancanza di tale società. Non apporta nulla al miglioramento del genere umano, ne ai locali ergo... fanculo e ciao benvenuti all'estinzione.
    ci han provato inglesi russi e nato in epoche diverse, non è cosa ci son paesi che non li pieghi, e questo è uno di quelli. sai anche in vietnam han provato a fa un parcheggio poi però mi risulta che alla fine son riusciti ad liberare il sud dalla dittatura cristiano occidentale, ecco l'afganistan è uno di quelli bombardi tutto sta tranquillo che non serve a un cazzo son 150 anni che sti qua sono in guerra

  15. #45
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi dispiace per te ma io non sono per l'autodeterminazione di quei beduini invasati, sono per sterminarli. nel 2021 chi ancora vive in quel modo deve essere evaporato dalla storia. Ciaone, siamo 8 miliardi... non sentiremo la mancanza di tale società. Non apporta nulla al miglioramento del genere umano, ne ai locali ergo... fanculo e ciao benvenuti all'estinzione.
    Io sono per un'ampia area parcheggi, ribadisco. So che non è possibile ma sarebbe l'unica soluzione.

    Poi questo che frigna in diretta, mah.
    Last edited by Incoma; 27th August 2021 at 10:17.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.14 Kb. compressed to 103.74 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.93%)]