Page 101 of 163 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1501
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Tranquilli.. Vi fan sfogare.. Poi segnerà skrignacoso su angolo

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #1502
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    I rigori non diamoli mi raccomando

  3. #1503
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Milan decisamente meglio dell’Inter ma troppi spreconi e troppo imprecisi. Peccato.

    Certo che quel rigore non fischiato fa abbastanza ridere, ma ormai non mi stupisco più di niente

    Lo 0-0 in casa è comunque un risultato decente sul doppio confronto.

  4. #1504
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Venerdì la Salernitana ci mangia la faccia e mercoledì finiamo di farci tritare dai Reds.
    Servono i caffè di Herrera.
    Una squadra con un attacco semidecente stasera ce ne picchiava dentro 3 o 4.
    Spoiler

  5. #1505
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Venerdì la Salernitana ci mangia la faccia e mercoledì finiamo di farci tritare dai Reds.
    Servono i caffè di Herrera.
    Una squadra con un attacco semidecente stasera ce ne picchiava dentro 3 o 4.
    Vi serviva il rigoretto così Hakan poteva gonfiare il petto sotto la curva rosso nera

    Comunque Mike l’unica volta in cui è stato impensierito è quando Lautaro gli voleva ri-rompere il polso della mano, per il resto mai pericolosa l’Inter, penso che il Milan meritasse qualcosa di più, vediamo cosa accadrà al ritorno.

    Il rigore su Giroud mi sembrava sinceramente nettissimo, andata di lusso all’Inter li
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1506
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Giroud accentua e si lascia cadere ma non si abbraccia la gente in area... sei phava se lo fai era rigore.

    Era rosso Lautaro, piede a martello, intervento scomposto anche se non c'era l'intenzione esticazzi rosso e ciao.

    Per il resto non ho visto la partita solo le pillole mi pare squadre senza benza e idee... Levo Tonali dalla formazione del fanta

  7. #1507
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    stasera prevedo guerriglia urbana.
    per fortuna non sto più in zona di passaggio del bus della Juventus sennò vedi tu che succede...
    searching for free time...

  8. #1508
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Prima alloggiavano sempre al Garden Inn a San Donato... ossia ndo portavo la figliola al parco ogni giorno... sta a 10min a piedi da casa mia... se ci tornano (non penso) quasi quasi... vado a vedere che gli dicono....

  9. #1509
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Prima alloggiavano sempre al Garden Inn a San Donato... ossia ndo portavo la figliola al parco ogni giorno... sta a 10min a piedi da casa mia... se ci tornano (non penso) quasi quasi... vado a vedere che gli dicono....
    secondo me se ti presenti in tuta, capaci che ti portano almeno in panchina visto quanti pochi sono...
    searching for free time...

  10. #1510
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Facessero il terzo tempo anche nel calcio ci proverei... come sportivo fo caà ma come terzotempista sono devastante

  11. #1511
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    scusate ma meriterebbe almeno un tapiro d'oro per questa intervista..

    "Ho perso alcune occasioni per arrivare ai livelli di Cristiano Ronaldo e Messi. Ma sono tuttora certo che la base tecnica sia stata la stessa - ha detto Mario -. La mia testa mi ha portato a fare tanti errori. Uno dei primi è stato quello di lasciare il Manchester City. Nell'anno e mezzo successivo al Milan ho fatto bene, ma al City avevano appena iniziato la loro ascesa. Avrei dovuto fare come Aguero e restare lì a lungo. Sarei stato tra i protagonisti e, sono certo, sarei arrivato a vincere almeno un Pallone d'Oro. Con la mentalità che possiedo oggi, certamente ce l'avrei fatta"."


    Balotelli...






    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #1512
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Beh Balotelli aveva mezzi tecnici e fisici da TOP Assoluto. Se avesse avuto la testa giusta, sarebbe effettivamente arrivato a livelli altissimi. Purtroppo per lui, però, non è un ragazzo intelligente, non ha mai fatto la vita da professionista e non ha mai allenato il suo talento. Peccato, perché con la testa giusta staremmo effettivamente parlando di tutta un'altra carriera.

  13. #1513
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    scusate ma meriterebbe almeno un tapiro d'oro per questa intervista..

    "Ho perso alcune occasioni per arrivare ai livelli di Cristiano Ronaldo e Messi. Ma sono tuttora certo che la base tecnica sia stata la stessa - ha detto Mario -. La mia testa mi ha portato a fare tanti errori. Uno dei primi è stato quello di lasciare il Manchester City. Nell'anno e mezzo successivo al Milan ho fatto bene, ma al City avevano appena iniziato la loro ascesa. Avrei dovuto fare come Aguero e restare lì a lungo. Sarei stato tra i protagonisti e, sono certo, sarei arrivato a vincere almeno un Pallone d'Oro. Con la mentalità che possiedo oggi, certamente ce l'avrei fatta"."


    Balotelli...





    SICURAMENTE esagerato, non al livello di quei due, ma senza dubbio con un cervello serio sarebbe stato un attaccante di fama mondiale se avesse confermato negli anni i messi fisici e tecnici dimostrati all'inizio della carriera (potenza e precisione di tiro, tenuta atletica in primis)
    Io rido più che altro sul "la mentalità che possiedo oggi"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #1514
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Balotelli apparte una operazione al ginocchio nel 2010 che fece perdere la prima parte di stagione, non ha mai avuto grossi infortuni a dimostrare che fisicamente è davvero tosto, mi ricorda CR come impostazione muscolare.
    Davvero se avesse avuto la testa per allenarsi con costanza come il portoghese, posso credere che davvero sarebbe diventato uno dei più forti del mondo.

    Peccato.

    PS: avevo visto una intervista di Mourinho in cui raccontò che Balotelli non si presentò ad una riunione con lui e che chiamato al telefono, rispondendo da Imola dove c'erano le prove del GP disse "mister, la riunione la possiamo fare domani, la F1 domani non c'è.."
    searching for free time...

  15. #1515
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Alla "base tecnica è la stessa" ho iniziato a ridere fortissimo e nn sono riuscito a finire di leggere...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 101 of 163 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.38 Kb. compressed to 119.16 Kb. by saving 15.22 Kb. (11.32%)]