Page 114 of 163 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast
Results 1.696 to 1.710 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1696
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Robe orrende. Unica nota positiva Skriniar e poi vabbè, vincere allo stadium con un rigoretto è roba da confini della realtà.
    Spoiler

  2. #1697
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh ma mi spiegate xchè lo chiamate rigoretto? Cioè scemi i due bianconeri a menargli come 2 fabbri in una zona dell'area così defilata, ma uno gli acciaccato un piede l'altro gli da un calcio il rigore è sacrosanto.

  3. #1698
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh ma mi spiegate xchè lo chiamate rigoretto? Cioè scemi i due bianconeri a menargli come 2 fabbri in una zona dell'area così defilata, ma uno gli acciaccato un piede l'altro gli da un calcio il rigore è sacrosanto.
    certo, poi invece mi spieghi come han fatto al var a non vedere il rigore di bastoni.. nettamente dentro l'area.. e chan messo pure 2 min a riguardarlo eh..

    bha

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #1699
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Robe orrende. Unica nota positiva Skriniar e poi vabbè, vincere allo stadium con un rigoretto è roba da confini della realtà.
    L’allievo sta superando il maestro




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1700
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L’allievo sta superando il maestro
    Pfff, siamo in abbondante credito.
    Spoiler

  6. #1701
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    certo, poi invece mi spieghi come han fatto al var a non vedere il rigore di bastoni.. nettamente dentro l'area.. e chan messo pure 2 min a riguardarlo eh..

    bha
    Hai raginissima, poi li dovevano dire dentro e fuori come hanno fatto a sbagliare lo sanno solo loro, ma tu mi dovresti dire anche xchè non hanno fatto ripetere il rigore dell'andata di Juve roma x lo stesso motivo.

  7. #1702
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Perché dovrebbero ripetere il 90% dei rigori e fischiarne almeno 500 in più l'anno perché su ogni calcio d'angolo si ammazzano tipo wrestling.
    Ah aggiungo 8 espulsi a partita a termini di regolamento per insulti/proteste/vaffanculo vari/pestoni ecc ecc.
    Devono cambiare il regolamento ed uniformarlo, ma da sempre eh... perché finché ci sarà "discrezione" e non "regola" si farà tutto a cazzo di cane sempre.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1703
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma no Sylent dovrebbero ripetere solo quelli che vengono parati.

  9. #1704
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma no Sylent dovrebbero ripetere solo quelli che vengono parati.
    se entra prima un difensore, il rigore viene ripetuto se parato. Se viene segnato viene convalidato.
    se entra prima un attaccante, il rigore viene ripetuto se segnato oppure se viene parato e il giocatore entrato prima tocca la palla respinta (portiere o palo), c'è una punizione di seconda per i difensori
    Last edited by Mellen; 4th April 2022 at 10:36.
    searching for free time...

  10. #1705
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Grazie mille dalla precisazione, ora però in base a quanto scrivi rispondi alla mia domanda, xchè non è stato ripetutto il rigore in Juve-Roma?

    Le domande sono, Chiellni entra prima del tiro? Chiellini è il difensore che arriva primo sulla palla? xchè non è stato ripetuto?

    Guarda le immagini e rispondimi:
    minuto 1:30

    https://www.youtube.com/watch?v=YeQN8UeKqXU

    Lasciate stare il tifo e la squadra del cuore ma il VAR sta rendendo ancora più ridicolo il campionato italiano. Il fallo di Barella? (era lui non mi ricordo) giudicato ieri sera fuori area non ha senso, dai regà siamo tutti seri non ha senso.
    Last edited by Faz; 4th April 2022 at 10:58.

  11. #1706
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Grazie mille dalla precisazione, ora però in base a quanto scrivi rispondi alla mia domanda, xchè non è stato ripetutto il rigore in Juve-Roma?

    Le domande sono, Chiellni entra prima del tiro? Chiellini è il difensore che arriva primo sulla palla? xchè non è stato ripetuto?

    Guarda le immagini e rispondimi:
    minuto 1:30

    https://www.youtube.com/watch?v=YeQN8UeKqXU

    Lasciate stare il tifo e la squadra del cuore ma il VAR sta rendendo ancora più ridicolo il campionato italiano. Il fallo di Barella? (era lui non mi ricordo) giudicato ieri sera fuori area non ha senso, dai regà siamo tutti seri non ha senso.
    ho solo riportato il regolamento proprio a confermarti che il regolmanto non è applicato alla lettera nemmeno quando è palese e chiaro
    Credo di aver visto 2 mezzi highlights della stagione 2021-2022.
    Entro qui solo per farmi due risate sugli sfottò che girano, sulla convinzione che ancora qualcuno ci mette in quello che era una passione ma che è diventato un mix tra scommettere sui Futures tipo Una poltrona per due e la WWE dove solo i bambini non credono che sia tutto finto.
    searching for free time...

  12. #1707
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    TMO come nel rugby visibile a tutti

  13. #1708
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E che pensi che cambi? Paragonare uno sport dove girano milioni di eruo con uno dove girano 2 spicci (almeno in Italia) ha poco senso. Prendendo ad esempio il fallo dentro e fuori area di ieri sera, credi che se mandano l'immagine sul megaschermo i fischi dello stadio possano farli tornare indietro da una decisione che già di per se assurda quando cominciano a battere la punizione dal limite?

    Questi si dovrebbero vergognare e dimettere, o essere epurati dal sistema arbitrale altro che, invece domenica prossima tutti in campo o in sala VAR.

    Tutti noi utenti di tv a pagamento dovremmo richiedere il rimborso x tutti i soldi che ci stanno truffando mostrandoci un campionato più o meno pilotato, allora si che forse si smuoverebbe qualcosa, ma so benisismo che è utopia.

  14. #1709
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Cambia che lo vedono tutti qua gli arbitri vogliono fa i campioni... non vedono le cose evidenti... Lautaro andava espulso, il pestone di Dumfries su Zakaria è pari pari quello di Morata su Dumfries... la trattenuta di Bastoni a terra su Zakaria... insomma... sono cose evidenti.

    Fai partire il video VAR sugli schermi dello stadio vedrai se cambia la storia. Intanto ci sarebbe uno sputtanamento in diretta.. ho solo il timore che conoscendo i miei polli inizierebbero le mega manate sugli spalti... ma a me fotte un cazzo dei tifosi

  15. #1710
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma no Sylent dovrebbero ripetere solo quelli che vengono parati.
    io tutto sto bordello lo fixerei in 1 secondo, il rigore senza respinta.. come ai calci di rigore.. e fine del teatrino x sempre.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 114 of 163 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.38 Kb. compressed to 98.24 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.36%)]