Page 119 of 163 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1771
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Ci manca qualità lì davanti, c'è poco da fare. Diaz, Messias, Saelmaekers, Krunic, Kessie trequartista, Maldini, Castillejo sono i calciatori che abbiamo alternato quest'anno al centro e a destra. Non commento tanto è da agosto che dico le stesse cose e sapete come la penso.

    Anche Giroud: ma è possibile che una squadra come il Milan possa ritrovarsi a giocarsi lo scudetto con una sola punta arruolabile, peraltro 35enne? O mi volete dire che era impensabile avere un Ibra permarotto?

  2. #1772
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    mamma mia.. vi state impegnando x farlo vincere ai cuggini..

    peccato per noi solo rimpianti..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #1773
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    mamma mia.. vi state impegnando x farlo vincere ai cuggini..

    peccato per noi solo rimpianti..
    Che lo vincesse l’Inter è la normalità delle cose

    L’anormalità siete voi che non siete mai stati in lotta fa inizio campionato nonostante i giocatori che vi ritrovate.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1774
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che lo vincesse l’Inter è la normalità delle cose

    L’anormalità siete voi che non siete mai stati in lotta fa inizio campionato nonostante i giocatori che vi ritrovate.
    eccolo!
    Spoiler

  5. #1775
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    eccolo!
    Vabbè ma voi vivete nel multiverso non è che pretendo onestà di pensiero
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1776
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Voglio Bremer.
    Spoiler

  7. #1777
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    al Milan è finita la benzina e anche la garra che prima faceva vincere quei match che erano in bilico..
    la Juve si deve mangiare le mani per il primo mese dove la squadra era scollata e chiaramente c'era un enorme elemento di disturbo dato da CR7 che ha deciso di abbandonare la barca in un modo che avrebbe abbattuto ogni team (2 sconfitte e 2 pareggi iniziali)
    Qualche partita per rimettersi in riga e da allora la Juve ha recuperato il ritardo che era presente all'inizio. non so quanti punti al massimo era, ma si vedono che prima della sconfitta immeritata contro l'inter, la juve veniva da 16 match senza sconfitta (Juve atalanta).
    Milan e Napoli hanno overperformato a inizio (entrambe prima sconfitta alla 13esima), l'Inter nella seconda parte dell'andata, la Juve da fine girone di andata.

    Un Milan "solido" con un allenatore che aveva creato lo zoccolo duro con alcuni innesti.
    Inter, Napoli con allenatori nuovi. I primi con un gruppo che aveva vinto lo scudetto, ma con alcuni giocatori chiave in meno. Il secondo con un modo di giocare tutto nuovo, ma che è sempre stato abituato a stimolare bene l'ambiente.
    Allegri ha trovato una juve "diversa" nella mente, primo scudetto perso dopo anni, CR7 scontento e separato in casa, Dybala che era un elemento astruso, alcuni acquisti fatti da una volontà diversa dalla sua.
    Diciamo che gli andamenti dei 4 team sono coerenti.
    Forse il Milan sarebbe andato molto meglio senza i tanti infortuni avuti, ma era il team che partiva avvantaggiato come "testa".
    searching for free time...

  8. #1778
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che lo vincesse l’Inter è la normalità delle cose

    L’anormalità siete voi che non siete mai stati in lotta fa inizio campionato nonostante i giocatori che vi ritrovate.
    Non credo che la Juve sia un'anomalia, tu parli continuamente del valore dei giocatori che onestamente è come definire la qualità di una cosa in base al suo prezzo, quando è palese che il rapporto qualità/prezzo è sempre l'aspetto più difficile da trovare. La Juventus di certo non ha giocatori scarsi, ma ha giocatori che non rispecchiano minimamente il valore di mercato soprattutto nel caso in cui siano stati presi o come controparte, Arthur, o da svincolati, Rabiot. Poi come ha detto Mellen, bisogna considerare l'effetto Ronaldo che al contrario della partenza di Donnarumma, ha fortemente condizionato la squadra e di conseguenza i risultati. Teniamo presente che davanti si è giocato con Dybala, giocatore forte, ma che ha sempre dimostrato problemi di continuità/carattere, Kean che lo avevi dato via per poi riprendertelo perché lo sa solo il direttore sporitivo e Morata, altro giocatore forte, ma che da solo non riesce a sopportare l'intero peso della squadra. L' arrivo poi di un allenatore aziendalista che non fa di certo del gioco propositivo la sua filosofia calcistica, ha completato il quadretto, facendo sì che la Juve sia dove è ora.
    Tutto questo sproloquio per dirti ... PUPPAH!

  9. #1779
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    cmq...
    Pirlo + Chiesa + Cr7 = 65 punti
    Allegri - Chiesa - Cr7 + corto muso maledetto = 62 punti
    Spoiler

  10. #1780
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq...
    Pirlo + Chiesa + Cr7 = 65 punti
    Allegri - Chiesa - Cr7 + corto muso maledetto = 62 punti
    boia... non l'avevo notato.

    Non c'è una classifica visiva dei punti giornata per giornata così da vedere l'andamento delle prime 4 e capire le differenze come si sono sviluppate?
    searching for free time...

  11. #1781
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Abbiamo un modulo che valorizza la tre quarti , ma non abbiamo rinforzato la tre quarti nel mercato , anzi lo abbiamo indebolito , il risultato questo è... Poi ha ragione anche marph, il Milan non gareggiava per vincere lo scudetto, è un po' come dire che io non sono uno che può ambire a scopare la Leotta, è verissimo, se però una sera la Leotta s'imbriaca e mi apre le gambe in faccia io devo chiavarla, non ci sono scuse o cazzi che tengano, se me la offre devo ficcare. Ecco questo è quello che successo Milan=wolfo e Leotta = scudetto, l'Inter rappresenta le gambe della Leotta che si spalancano

  12. #1782
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Abbiamo un modulo che valorizza la tre quarti , ma non abbiamo rinforzato la tre quarti nel mercato , anzi lo abbiamo indebolito , il risultato questo è... Poi ha ragione anche marph, il Milan non gareggiava per vincere lo scudetto, è un po' come dire che io non sono uno che può ambire a scopare la Leotta, è verissimo, se però una sera la Leotta s'imbriaca e mi apre le gambe in faccia io devo chiavarla, non ci sono scuse o cazzi che tengano, se me la offre devo ficcare. Ecco questo è quello che successo Milan=wolfo e Leotta = scudetto, l'Inter rappresenta le gambe della Leotta che si spalancano
    Analogia perfetta

  13. #1783
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Abbiamo un modulo che valorizza la tre quarti , ma non abbiamo rinforzato la tre quarti nel mercato , anzi lo abbiamo indebolito , il risultato questo è... Poi ha ragione anche marph, il Milan non gareggiava per vincere lo scudetto, è un po' come dire che io non sono uno che può ambire a scopare la Leotta, è verissimo, se però una sera la Leotta s'imbriaca e mi apre le gambe in faccia io devo chiavarla, non ci sono scuse o cazzi che tengano, se me la offre devo ficcare. Ecco questo è quello che successo Milan=wolfo e Leotta = scudetto, l'Inter rappresenta le gambe della Leotta che si spalancano
    Sì, il paragone mi sembra calzante

    Aggiungo: Wolfo che fa cilecca = la campagna acquisti horror dell'estate scorsa

  14. #1784
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì, il paragone mi sembra calzante

    Aggiungo: Wolfo che fa cilecca = la campagna acquisti horror dell'estate scorsa
    eh, no.
    la campagna acquisti horror è wolfo che prima di andare in disco, si è mangiato una Marinara in pizzeria e c'ha l'alito che stende.
    Avrebbe ancora meno chances, ma la Leotta sta aprendo le gambe comunque causa alcol in corpo.
    Wolfo potrebbe approfittare, ma da solo si sta inceppando la zip...

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Abbiamo un modulo che valorizza la tre quarti , ma non abbiamo rinforzato la tre quarti nel mercato , anzi lo abbiamo indebolito , il risultato questo è... Poi ha ragione anche marph, il Milan non gareggiava per vincere lo scudetto, è un po' come dire che io non sono uno che può ambire a scopare la Leotta, è verissimo, se però una sera la Leotta s'imbriaca e mi apre le gambe in faccia io devo chiavarla, non ci sono scuse o cazzi che tengano, se me la offre devo ficcare. Ecco questo è quello che successo Milan=wolfo e Leotta = scudetto, l'Inter rappresenta le gambe della Leotta che si spalancano
    l'Inter è l'alcol che aiuta ad aprire le gambe...
    searching for free time...

  15. #1785
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq...
    Pirlo + Chiesa + Cr7 = 65 punti
    Allegri - Chiesa - Cr7 + corto muso maledetto = 62 punti
    Dimenticato il + Vlahovic (93 milioni) nell'ultima addizione?

    E se vogliamo dirla tutta Pirlo ha vinto cmq 2 trofei, Allegri massimo se gli va bene porta la Coppa Italia a casa sta stagione. E Pirlo prendeva (ma lo pagate ancora ? ) 1/4 del suo stipendio

    Ovvero resta cmq la peggiore stagione, lato risultati, degli ultimi 11 anni.

    Visto che volete fare i "risultatisti" e "cortomusisti" consideratele tutte le cose non solo quello che vi fa + comodo
    Last edited by Marphil; 11th April 2022 at 18:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 119 of 163 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.06 Kb. compressed to 114.21 Kb. by saving 15.85 Kb. (12.19%)]