Page 121 of 163 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131 ... LastLast
Results 1.801 to 1.815 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1801
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!

  2. #1802
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!
    Te lo ripeto, se battevate l'Inter era realmente possibile.

    Ma con i se e ma non si fa un cazzo.

    La cosa fastidiosa è che quella partita è servita da trampolino per i merdazzurri, resuscitandoli da uno stato di coma che durava da settimane.

    Ho rosicato il doppio in quella partita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1803
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Putin, covid e alieni non ci sono.
    Inoltre continui a definire la stagione 2021-22 come se Allegri avesse fatto la campagna acquisti e non si fosse ritrovato al contrario con il giocatore simbolo che abbandona la baracca (Vlahovic arrivato a metà anno.. Fino a quel momento la Juve aveva comunque diversi risultati utili consecutivi.. Che sicuramente non è vincere ma nemmeno perdere 2 match su 4 come a inizio anno.

    Comunque Marphil ha sempre un'occasione per rosikare.
    Se vince l'Inter Rosika. Se vince Allegri Rosika.
    Ad ogni cosa storta al Milan Rosika.

    Un castoro..
    searching for free time...

  4. #1804
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Spoiler

  5. #1805
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Il rosik vero sarebbe se tornasse ad essere l'allenatore del Milan

    Per fortuna abbiamo una dirigenza troppo intelligente per fare sta cagata cosmica.

    Mi diverto a vedergli fare danni da altre parti, poi alla fine com'è che si dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

    Divertitevi con Mr.Cortomuso
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1806
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia, non scherziamo. Per sua stessa ammissione (si trovano le interviste su YouTube), non ha NESSUNA idea di calcio offensivo. Lui sostiene che nel calcio bisogna difendersi e lasciare la fase offensiva all'estro dei singoli. L'unica dote che mi sento di riconoscergli, è quella di essere un buon gestore di risorse. Ma con il "calcio" di Allegri non andrete mai da nessuna parte.

    Avessi tempo andrei a cercare i post di quando era al Milan. Mi ricordo distintamente che, passata la sbronza iniziale, io e innaig eravamo gli unici ad aver voglia di cavarci gli occhi ogni volta che il Milan giocava. I tre ferri da stiro, porco Dio.

  7. #1807
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il rosik vero sarebbe se tornasse ad essere l'allenatore del Milan

    Per fortuna abbiamo una dirigenza troppo intelligente per fare sta cagata cosmica.

    Mi diverto a vedergli fare danni da altre parti, poi alla fine com'è che si dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

    Divertitevi con Mr.Cortomuso
    Non ci si diverte.
    Si ride vedendo che si gioca male, si è partiti di merda con l'handicap eppure ci potrebbe scappare il miracolo da fegato spappolato.


    Allegri mi ricorda il calcio di capello alla Juve.
    Orribili queij match affidandosi solo al fatto che si avevano 11 fenomeni
    searching for free time...

  8. #1808
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Eh ma io il calcio lo guardo anche per divertirmi, delle vittorie della mia squadra non intasco nulla.
    Il calcio ormai, almeno in Italia, si è talmente tanto distaccato dalla sua realtà di sport che vincere è diventata l'unica cosa che conta.

    Poi lamentiamoci se la gente non va più allo stadio ma riempie l'internazionale di tennis di Roma.
    Last edited by innaig86; 12th April 2022 at 07:35.

  9. #1809
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Veramente a Roma si riempie pure l'Olimpico.

  10. #1810
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Veramente a Roma si riempie pure l'Olimpico.
    shhhhhhhhhhhhhh che porta male poi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1811
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Serie A 2021/2022

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia, non scherziamo. Per sua stessa ammissione (si trovano le interviste su YouTube), non ha NESSUNA idea di calcio offensivo. Lui sostiene che nel calcio bisogna difendersi e lasciare la fase offensiva all'estro dei singoli. L'unica dote che mi sento di riconoscergli, è quella di essere un buon gestore di risorse. Ma con il "calcio" di Allegri non andrete mai da nessuna parte.

    Avessi tempo andrei a cercare i post di quando era al Milan. Mi ricordo distintamente che, passata la sbronza iniziale, io e innaig eravamo gli unici ad aver voglia di cavarci gli occhi ogni volta che il Milan giocava. I tre ferri da stiro, porco Dio.
    Condivido ma avevamo grandi giocatori lì davanti, nonostante i fabbri a centrocampo varie partite buone e gradevoli da guardare ci uscivano, ovviamente non per merito suo ma per i mostri che avevamo in attacco.

    Gli dai una squadra ad Allegri che non è la più forte in assoluto e già vi apnea, c’è proprio poco da discutere su sta cosa, per questo lo reputo un miracolato vero.

    Sono certo al 100% che con il Milan di oggi non arriverebbe neanche 4 e ci farebbe sanguinare gli occhi ad ogni partita.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 12th April 2022 at 09:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1812
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io credo che un allenatore che ha vinto qualcosa, con diverse squadre non può essere giudicato solo come un sopravalutato culone.

    Dai siate seri ha portato la Juve che non mangiava ai ristoranti da 100€ in finale di CL x due volte, come potete pensare sia solo fortuna dai.

  13. #1813
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io credo che un allenatore che ha vinto qualcosa, con diverse squadre non può essere giudicato solo come un sopravalutato culone.

    Dai siate seri ha portato la Juve che non mangiava ai ristoranti da 100€ in finale di CL x due volte, come potete pensare sia solo fortuna dai.
    ma tu perche vuoi far partire il pippone ennesimo di marph?
    Spoiler

  14. #1814
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io credo che un allenatore che ha vinto qualcosa, con diverse squadre non può essere giudicato solo come un sopravalutato culone.

    Dai siate seri ha portato la Juve che non mangiava ai ristoranti da 100€ in finale di CL x due volte, come potete pensare sia solo fortuna dai.

    Pirlo a centrocampo e buffon in porta + una difesa che ancora reggeva ha portato la Juve in finale 2 volte.

    Allegri era buono al cagliari.

    Al Milan ha vinto uno scudetto perchè c'era Ibra che ha fatto una grande annata. Il resto sinceramente è pure mediocrità gli scudetti vinti (onore alla juve bla bla) li hanno vinti vs nessuno in campo.

    E pure quest'anno se ci fosse stata una squadra semiseria con continuità e completa asfaltava tutto e tutti con +20 punti di distacco. Stanno giocando a chi fa piu schifo in campionato.

    Allegri è e rimane un mediocre che ha avuto culo, infatti il real (ehh stavo per firmare... ) si è presa ancelotti mica allegri.

    Vabbe d'altronde qua s'incensa guardiola come fenomeno che senza la triade delle meraviglie in campo non ha vinto piu' una sega se non andando in squadre con minimo la campagna acquisti da 200+ milioni.

    E mou che di CL ne ha vinte 2 pure con squadre PALESEMENTE inferiori, è un sopravvalutato.

    Diamo dello scarso pure ad ancelotti gia che siamo
    "not even death can save you from me..."


  15. #1815
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Eh ma io il calcio lo guardo anche per divertirmi, delle vittorie della mia squadra non intasco nulla.
    Il calcio ormai, almeno in Italia, si è talmente tanto distaccato dalla sua realtà di sport che vincere è diventata l'unica cosa che conta.

    Poi lamentiamoci se la gente non va più allo stadio ma riempie l'internazionale di tennis di Roma.
    a molti interessano le vittorie, non il bel gioco o la coppa fpf.
    Io continuo a dire che allegri fa giocare malissimo le sue squadre rispetto al potenziale che ha. ripeto che i problemi della juve sono "culminati" quest'anno (non che l'anno scorso sia stata una grande annata, eh!) ma che derivano dalla sciagurata scelta di CR7 e quindi l'addio di Marotta e che imputo al 99% alla diriigenza e ad alcuni giocatori scarsi più che ad un allenatore che da sempre è un bel motivatore in spogliatoio e che sa gestire gli uomini arrivando spesso dove dovrebbe arrivare e qualche passo in più.
    searching for free time...

Page 121 of 163 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.97 Kb. compressed to 109.22 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.61%)]