Page 24 of 163 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #346
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Serie A 2021/2022

    Hakan da noi, come trequartista (cosa che non sta facendo all’Inter) ha avuto comunque un buon rendimento ma se poi andiamo a vedere la maggior parte degli assist/chances create venivano tutte da piazzati, e a realizzazione non è mai andato in doppia cifra stagionale.

    Il pregio maggiore era la quantità che dava allo stesso tempo, a livello di corsa e copertura ma Diaz sta crescendo tantissimo anche e sopratutto in questo, oltre ad avere una qualità di base nettamente superiore.

    Il dubbio su DiaZ era soprattutto questo ed è sopratutto sotto l’aspetto “quantitativo” che si sta dimostrando affidabile che unito alla sua superiore qualità gli sta permettendo di avere un ottimo avvio di stagione e di dimenticare in fretta il turco.

    Il rinnovo dato a lui dall’Inter è follia ma si sapeva dall’inizio, ora se ne stanno rendendo un po’ tutti conto.

    Btw a proposito di serpi varie, pronti per il ritorno di Zizo domani a S.Siro? Ha già messo le mani avanti “eh spero non mi fischino che sono milanista e poi ci rimango male QQ”

    Gli si sfonderanno i timpani dai fischi che riceverà, sarà musica classica per le mie orecchie.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #347
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ragazzi, io sapete come la pensavo, ma la MMM sapeva cosa aveva in casa e lo ha messo nel culo a quelli come me che nonostante stravedessero per diaz non lo credevano ancora pronto ad una maglia da titolare fisso, miglior 10 che il milan potesse trovare.

  3. #348
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ragazzi, io sapete come la pensavo, ma la MMM sapeva cosa aveva in casa e lo ha messo nel culo a quelli come me che nonostante stravedessero per diaz non lo credevano ancora pronto ad una maglia da titolare fisso, miglior 10 che il milan potesse trovare.
    Nono ma che Chala fosse un sopravvalutato io l'ho sempre sostenuto, anche qua dentro. E che non valga i soldi che gli da l'Inter pure. Diaz mi piace e sono contento sia il nostro trequartista titolare. Però non sono d'accordo sul fatto che le abbiano azzeccate tutte, però capisco che in un momento come questo sia difficile fare questo tipo di ragionamenti, che vi devo dire, speriamo che duri.
    Last edited by Spidey; 5th October 2021 at 18:22.

  4. #349
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ragazzi, io sapete come la pensavo, ma la MMM sapeva cosa aveva in casa e lo ha messo nel culo a quelli come me che nonostante stravedessero per diaz non lo credevano ancora pronto ad una maglia da titolare fisso, miglior 10 che il milan potesse trovare.
    E vedrai che Pioli farà giocare Messias sull'esterno dx principalmente ma anche centralmente in varie occasioni per dar respiro a Diaz come ha già fatto a Bergamo, dove tra l'altro l'azione del terzo gol l'ha avviata lui più altre buone giocate (mi ricordo una palla ottimamente gestita circondato da 4 giocatori dell'Atalanta ad es.).

    Poi vabbè i trolloni si sono concentrati sugli episodi sfavorevoli, tra l'altro anche Rocchi ha ribadito oggi che il secondo gol della Dea era da annullare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #350
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Il problema vero è che Diaz non è nostro, se continua a giocare così per quale assurda ragione il real non dovrebbe esercitare la recompera?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #351
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Diaz ha riscatto a 22 e controriscatto a 25 tipo, è anche vero che in queste situazioni la volontà del giocatore hanno un certo peso e si potrebbe verificare un accordo a cifre superiori ai 25 del controriscatto. Cmq se ne parla alla fine della prossima stagione

  7. #352
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Diaz ha riscatto a 22 e controriscatto a 25 tipo, è anche vero che in queste situazioni la volontà del giocatore hanno un certo peso e si potrebbe verificare un accordo a cifre superiori ai 25 del controriscatto. Cmq se ne parla alla fine della prossima stagione
    Hanno un peso si, ma fino ad un certo punto.
    Poi chiaro è troppo presto per fare qualsivoglia speculazione, ma prendiamo il caso in cui Diaz continui così fino a giugno 2023. Secondo te varrà 25 milioni o, visto il mercato odierno e l'età, 50+?
    Chi cazzo glielo fa far al Real di lasciarlo a noi per 22 (o per poco più di 25) quando se lo possono portare a casa con 3 milioncini e o tenerlo in rosa o venderlo a una valanga di soldi?

    Per me la recompera è un po' una merdata, tbc

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #353
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me la recompera è un po' una merdata, tbc
    Ma senza la recompera non ve lo davano proprio
    O al massimo in prestito secco... che è la stessa cosa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #354
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Diaz ha riscatto a 22 e controriscatto a 25 tipo, è anche vero che in queste situazioni la volontà del giocatore hanno un certo peso e si potrebbe verificare un accordo a cifre superiori ai 25 del controriscatto. Cmq se ne parla alla fine della prossima stagione
    Beh Wolfo magari si affeziona al Milan e via dicendo MA, se la scelta poi è tornare a giocare in patria, con Mbappe e soci nel Real Madrid di Ancelotti con uno stipendio da top player che il Real si puo anche permettere..giustamente ci vai ringraziando tanto il Milan che ti ha fatto "crescere".

    Diaz a me piace molto, ma c'e da mettere in conto che se sviluppa tutte le potenzialità che sta dimostrando non puo restare al milan alle condizioni contrattuali a cui è legato.
    "not even death can save you from me..."


  10. #355
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Da quel che ho capito il milan ha riscatto a 22 e controriscatto real a 27, il controriscatto però dev'essere esercitato entro 1 anno dal primo riscatto, quindi virtualmente potrebbe fare 3 stagioni in rossonero. ovviamente se fa una stagione di alto lvl come ora e la volontà del giocatore è quella di rimanere conviene sedersi al tavolo subito per il riscatto definitivo che ovviamente supera i 22 mln, può essere che al termine di una sola stagione positiva il suo prezzo non schizzi alle stelle, però va detto che se fai una mossa così al termine di questa stagione investi budget per un ruolo dive virtualmente sei coperto ancora per una stagione a 0 , io credo che le due parti si siano date appuntamento tra 2 anni, dove se il giocaotre fa molto bene bisognerà sborsare una cifra abbastanza alta ma magari questo pre accordo ti mette in vantaggio rispetto alla concorrenza, sia per i desideri del giocatore che si è consacrato in rossonero che per i buoni rapporti tra le 2 società.

  11. #356
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Da quel che ho capito il milan ha riscatto a 22 e controriscatto real a 27, il controriscatto però dev'essere esercitato entro 1 anno dal primo riscatto, quindi virtualmente potrebbe fare 3 stagioni in rossonero. ovviamente se fa una stagione di alto lvl come ora e la volontà del giocatore è quella di rimanere conviene sedersi al tavolo subito per il riscatto definitivo che ovviamente supera i 22 mln, può essere che al termine di una sola stagione positiva il suo prezzo non schizzi alle stelle, però va detto che se fai una mossa così al termine di questa stagione investi budget per un ruolo dive virtualmente sei coperto ancora per una stagione a 0 , io credo che le due parti si siano date appuntamento tra 2 anni, dove se il giocaotre fa molto bene bisognerà sborsare una cifra abbastanza alta ma magari questo pre accordo ti mette in vantaggio rispetto alla concorrenza, sia per i desideri del giocatore che si è consacrato in rossonero che per i buoni rapporti tra le 2 società.
    Per me è abbastanza fantascienza, anche se obv spero di sbagliarmi.
    Se rimane è perché non ha fatto così bene e il real non ha interesse nel tenerlo, altrimenti come dice Naz se ne va al real (o altro top team) con stipendio monstre + possibilità di vincere roba seria + giocare coi fenomeni in squadra

    Cioè al momento l'unico scenario, almeno nella mia testa, per tenere Diaz è che facciamo due stagioni clamorose tipo 2 scudetti, 2 champions, e poi con un sacco di soldi e la leva che ne deriva potremmo tentare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #357
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Inutile che vi fate ste pippe mentali ora raga, ha poco senso.

    Diaz ce l'hanno prestato in pratica per 3 anni (1 passato, questa stagione e un altra ancora), poi deciderà il Milan se riscattarlo. Nel caso il Real avrà il controriscatto la stagione successiva.

    Cioè di fatto parliamo di un giocatore che per almeno 3-4 anni è cmq rimasto da noi, giocatore di fatto non nostro fino a quando (se) non lo andiamo a riscattare.

    Avoja ancora, molte cose possono cambiare, inutile pensarci ora.

    PS Pronto per i fischi a Zizo stasera?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #358
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    O poi magari vinci lo scudo passi i gironi in cl l'anno prossimo e taaaac lo prendi

  14. #359
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    O poi magari vinci lo scudo passi i gironi in cl l'anno prossimo e taaaac lo prendi
    In 2 anni può succedere di tutto, ripeto, inutile pensarci ora.

    Diaz non l'avremmo mai avuto altrimenti essendo un giocatore cmq che è stato acquistato dal Real Madrid, considerando il lungo tempo che ce l'hanno prestato, ok lo stiamo valorizzando, ma alla fine penso sia una formula che soddisfa tutti, Milan, Real e giocatore.

    Il real poi solitamente le mette quasi sempre le recompra, per Theo non l'ha fatto e c'ha beccato l'inculata, probabile hanno imparato la lezione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #360
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me è abbastanza fantascienza, anche se obv spero di sbagliarmi.
    Se rimane è perché non ha fatto così bene e il real non ha interesse nel tenerlo, altrimenti come dice Naz se ne va al real (o altro top team) con stipendio monstre + possibilità di vincere roba seria + giocare coi fenomeni in squadra

    Cioè al momento l'unico scenario, almeno nella mia testa, per tenere Diaz è che facciamo due stagioni clamorose tipo 2 scudetti, 2 champions, e poi con un sacco di soldi e la leva che ne deriva potremmo tentare
    Sono d'accordo con Axet. Diaz, che è un calciatore che a me piace tantissimo, è nella sostanza un prestito secco. Se fa male torna al Real, se fa bene torna al Real lo stesso e ci rimborsano lo stipendio un un anno e mezzo per ringraziarci della valorizzazione. E ne dobbiamo comprare un altro senza aver incassato praticamente niente. Come spesso succede da noi.

    Ovviamente siamo contenti di godercelo queste stagioni, però di fatto il nostro trequartista titolare è un calciatore che valorizziamo per un'altra squadra, inutile nascondersi.
    Last edited by Spidey; 6th October 2021 at 19:14.

Page 24 of 163 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.38 Kb. compressed to 103.14 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.87%)]