Page 38 of 163 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast
Results 556 to 570 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #556
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Bah. Tolti gli ultimi 5 minuti di forcing, abbiamo fatto e disfato tutto da soli. Speriamo solo affaticamenti per Barella e Dzeko.
    Spoiler

  2. #557
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    pareggio giusto, l'ulima mezz'ora inter inesistente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #558
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bah. Tolti gli ultimi 5 minuti di forcing, abbiamo fatto e disfato tutto da soli. Speriamo solo affaticamenti per Barella e Dzeko.
    Non sono d'accordo, il primo tempo è stato equilibrato con buon ritmo da parte di entrambe le squadre. Nel secondo la prima parte ha giocato meglio l'Inter, gli ultimi 20 minuti invece il Milan è cresciuto fino al forcing dall'80esimo in poi.

    Pareggio giusto per quanto visto, poco da dire.

  4. #559
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bah. Tolti gli ultimi 5 minuti di forcing, abbiamo fatto e disfato tutto da soli. Speriamo solo affaticamenti per Barella e Dzeko.
    Ma anche no, imho.
    Primi 35/40 minuti meglio il milan, voi merde avete iniziato a fare roba sensata gli ultimi minuti del primo tempo ed avete continuato a fare meglio nel secondo.
    Dal 75esimo in poi solo Milan.

    Pareggio che ci sta per quanto visto in campo, ma resta rubato per il gol su rigore inesistente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #560
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Cmq rimaniamo imbattuti in una partita che in generale non è girata bene per noi.

    Primo rigore inesistente, secondo netto con svarione di Ballo, 2 salvataggi del Milan uno sulla linea di Ballo e l'altro doppio di Kalulu importante.

    Il Milan ha creato cmq buone occasioni 2 clamorose con il palo di Alexis e Kessiè che se l'è cagato da 3 metri, più altri tiri da dentro l'area di Leao, Bennacer, Ibra ma finiti fuori.

    Penso che tutto sommao il pareggio sia giusto, anche se l'Inter ha avuto varie chance di poterci fare malissimo, ma è tutto iniziato da un grave errrore dell'arbitro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #561
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Dietro subiamo troppo però, si sente la mancanza di Kessié ai livelli stratosferici della scorsa stagione.
    Ogni partita è una differenza assurda, ma non può andarci bene sempre.

  7. #562
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    Rigore procurato, autogol e rigore sbagliato... Ha fatto tutto l'inter

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #563
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dietro subiamo troppo però, si sente la mancanza di Kessié ai livelli stratosferici della scorsa stagione.
    Ogni partita è una differenza assurda, ma non può andarci bene sempre.
    Bah, sul primo gol è stato un cojonazzo, l'appoggiava dietro 0 problemi invece di ficcarsi in un imbuto sotto pressing, che poi era fallo di Hakan in primis tutti d'accordo ma si possono cmq evitare quelle situazioni.

    Poi a 3 metri dalla porta nel finale, ma perchè di piatto con il piede debole? Incroci con il dx non la prende mai Handanovic, occasione enorme fallita boh.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #564
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Abbiamo una difesa ridicola ci può far poco Mou.
    C'avete 5 punti in meno che con Fonseca dopo 12 giornate, Mourinho come già detto ha forti responsabilità in come sta gestendo la rosa, ha messo un chiaro sbarramento tra titolari e riserve, non puoi pretendere poi che diano tutto per te se li tratti come delle merde.

    Sempre + convito che Mou a Roma sia un all in, o va bene alla grande o esplode con l'ambiente calando a picco. Neanche a Natale siamo e sento nell'ambiente romano dei "mougugni" che la metà bastano.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #565
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Il discorso è molto complesso,xò ti chiderei che all-in vuoi fare senza comprare i giocatori?

    Non è che hai preso Donnarumma- Messi- Halland e compagnia cantante top player, di Top hai preso allenatore e staff, invece di piangere sugli arbitraggi (anche se davvero ogni domenica c'è almeno episodio dubbio fischiato contro), avrei preferito continuasse a parlare di tempo xchè tra ripianare le campagne acquisti completamente sballate degli anni passati, e tirare su una rosa da 16-18 giocatori hai solo bisogno di quello.

    Pensare che venisse Mourinho e vincevi tutto il cazzo di tutto spaccando i culi a dx e sx con la stessa squadra(se non peggio) che lo scorso anno è arrivata 7° con l'8° a un punto è da tifosetto di 4° categoria, se la società avrà pazienza(come mi auguro) cominceremo a vedere la Roma di Mourinho dopo il mercato di gennaio 2023.

    Sempre che anche questa proprietà non utilizzi la Roma come lavatrice di denaro.
    Last edited by Faz; 8th November 2021 at 13:23.

  11. #566
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Il vero eroe del derby rimane Tatacoso e non solo per la parata sul rigore.

    Io ancora rido (e non dal derby) ma da molto prima per Kessie.

    Mi chiedo veramente se ci è o ci fa, vuole uno stonfo di soldi, continua a far cagare dovunque giochi salvo rare partite per lo più contro piccole squadre.

    Vuole 8 milioni se no "dice" che ci sono le top che lo cercano.

    Dubito che le TOP lo vogliano se continua a giocare cosi, pure il PSG colleziona figurine di campioni non gli scarti del Milan.

    Ballo toure non lo colpevolizzo neanche, non è arrivato come fenomeno fino all'altro giorno giocava in francia con il Monaco ed al massimo contro il PSG.

    In 2 mesi causa infortuni, è stato schierato tantissimo contro le top di serie A + il trittico della morte in CL. Cioè poraccio è gia tanto che non è morto. Penso che ancora non ha nemmeno capito che si trova in Italia.
    "not even death can save you from me..."


  12. #567
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma anche no, imho.
    Primi 35/40 minuti meglio il milan, voi merde avete iniziato a fare roba sensata gli ultimi minuti del primo tempo ed avete continuato a fare meglio nel secondo.
    Dal 75esimo in poi solo Milan.

    Pareggio che ci sta per quanto visto in campo, ma resta rubato per il gol su rigore inesistente.

    Approvo totalmente l'analisi

    Chi sostierne altro dovrebbe risintonizzare la tv

  13. #568
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma il rigore tutti sicuri non ci fosse, anche io ieri dai primi replay non lo avrei dato, poi ho visto un altro paio d'inquadrature dove mi sembrava giusto (anche in diretta mi pareva giusto)

  14. #569
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma il rigore tutti sicuri non ci fosse, anche io ieri dai primi replay non lo avrei dato, poi ho visto un altro paio d'inquadrature dove mi sembrava giusto (anche in diretta mi pareva giusto)
    Lo posso reputare giusto solo perchè come ha scritto Naz, quel fenomeno di Kessie è un coglione
    si è messo a fare il fenomeno come se fosse nella porta avversaria...inguardabile porco zio

  15. #570
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Prendiamo 4 gol nelle ultime 6, tutti su calcio da fermo. E già 4 punti lasciati lì sbagliando rigori, più tutte le occasioni limpide non trasformate. Rispetto a quanto seminato si raccoglie troppo poco.

    Ieri era da portare a casa 3 punti, come col gobbame.

Page 38 of 163 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 104.88 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.86%)]