Page 15 of 163 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #211
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    pareggio giusto, un tempo a testa

    peccato perchè abbiamo avuto anche il match ball alla fine, ma onestamente era anche troppo nel complesso

    cmq juve veramente poca cosa onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #212
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ho visto un tempo per ciascuno, juve peggiore dopo cambi e confusione sul modulo... ma il primo tempo meglio per ora rispetto alle precedenti gare
    Pensa come avete giocato le altre.

    Sto sentendo Allegri che piange in conferenza dicendo che hanno regalato il gol alla fine che non avrebbero dovuto farlo blabla, ha sbaglato i cambi che doveva mettere gente + difensiva blabla

    Ma tipo se n'è accorto che il Milan gli ha regalato il primo gol lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #213
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vero, sarebbe stato un delitto non riscattarlo.

    Oh comunque a me la prima mezz'ora della Juve è piaciuta ed ha giocato dominando la partita, non capisco perché la critichiate così tanto.

    Nel secondo ha mollato un po', ma comunque il Milan non ha fatto un tiro in porta fino all'azione di Leao a metà secondo tempo.
    Hanno sicuramente giocato meglio ma il punto è che gliel'abbiamo apparecchiata per il gioco preferito di Allegri, stare belli bassi coperti e ripartire.

    Primo tempo sicuramente meglio loro eh però quello che mi ha dato tremendamente fastidio è che gliel'abbiamo totalmente regalato il gol a inizio partita mettendogliela di brutto in discesa per il loro modo di "giocare"

    Vabbè ma poi lo sapete come la penso sul gioco di Allegri, solito discorso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #214
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Se non si spaccassero tutti e un esterno dx di livello saremmobdavvvero molto molto forti, peccato che perdiamo un giocaotore a partita e saele va bene come seconda scelta in una squadra di mezza classifica

  5. #215
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Io ci credo in Messias, ma se continua così quando sarà pronto si troverà a giocare da solo in campo con tutti in infermeria
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #216
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Infatti dobbiamo aspettare messias perché se la dirigenza ci ha visto bene come con Diaz allora il dx forte lo abbiamo

  7. #217
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Comunque abbiamo avuto il calendario più difficile di tutto e siamo quasi a punteggio pieno: Lazio e Juve più una Samp che ha già dimostrato di essere squadra molto rognosa.

    Meglio di come mi sarei aspettato, avanti così. Vediamo come andiamo come arriveremo alla sfida con l'Atalanta, passando per due turni sulla carta facili come Venezia e Spezia.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #218
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Con mezza squadra acciaccata mi sembra un gran risultato. Potevamo vincerla e abbiamo rischiato poche volte di prendere un secondo gol.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #219
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vero, sarebbe stato un delitto non riscattarlo.

    Oh comunque a me la prima mezz'ora della Juve è piaciuta ed ha giocato dominando la partita, non capisco perché la critichiate così tanto.

    Nel secondo ha mollato un po', ma comunque il Milan non ha fatto un tiro in porta fino all'azione di Leao a metà secondo tempo.
    Analisi corretta, primo tempo dominato. Ripresa equilibrata con il Milan che ha provato a pareggiare senza cmq essere pericoloso.. Il pareggio su angolo ci ha ucciso.. E logicamente ci siamo sbilanciati rischiando pure di perderla. Poi ognuno la vede come vuole.. Magari prima o poi riusciremo a tenere questa intensità 90 min..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #220
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Analisi corretta, primo tempo dominato. Ripresa equilibrata con il Milan che ha provato a pareggiare senza cmq essere pericoloso.. Il pareggio su angolo ci ha ucciso.. E logicamente ci siamo sbilanciati rischiando pure di perderla. Poi ognuno la vede come vuole.. Magari prima o poi riusciremo a tenere questa intensità 90 min..
    Parlare di pericolosità quando Maignan ha fatto zero parate però fa sorridere (ah no una l'ha fatta, su un tiro che andava fuori).
    Poi se per voi dominare è fare un gol al quarto e chiudersi in difesa ripartendo allora ok, ma la Juve c'è stata poco nella metàcampo rossonera.

    Quoto dalla Gazzetta (articolo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...946989.shtml):

    Quote Originally Posted by Gazzetta
    L’ATTEGGIAMENTO — Perché c’è anche l’atteggiamento. Concreta e cinica nel primo tempo, ma incapace di capitalizzare le occasioni di raddoppiare, nella ripresa Allegri ha visto la sua squadra abbassarsi finendo spesso per neanche più ripartire. Alla fine il possesso palla dice 55.8% Milan e 44.2% Juve, ma nel solo secondo tempo il fossato si allarga a uno schiacciante 62.7% a 37.3%. E sì che il calcio non lo vince chi tiene più la palla, ma conta anche dove: il gioco è stato per il 58% nella metà campo d’attacco del Milan e il 42% nella metà campo d’attacco della Juve, tenendo molto basso il baricentro (47,3 metri) e il recupero palla (30,2 metri). Colpisce. Eppure fino al gol il Milan aveva fatto un solo tiro in porta, ma senza un secondo gol per mettere in sicurezza il risultato (e con l’Udinese non era bastato neanche quello), ti esponi alla possibilità che un episodio possa cambiare la partita. Possibilità che in tre partite è diventata alta probabilità. Praticamente una regola.
    Che si, parla più della seconda frazione, ma la prima è stata uguale a livello di impostazione: difesa bassissima, recupero palla molto basso, lancio lungo per Dybala o Morata e pedalare.
    Solo che nel secondo tempo il Milan ha iniziato a giocare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #221
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Vabbè sono stati cmq più pericolosi di noi che alla fine abbiamo fatto solo un tiro con Tonali da fuori area nel primo tempo.

    Però parliamo di poca cosa cioè 0.68 xG (loro) vs 0.18 xg (noi) nel primo tempo , cioè noi praticamente un cazzo ma loro un cazzo di un paio di cm + lungo, niente di che alla fine.

    Alla fine xG 1.35 vs 1.05, la partita è stata cmq equilibrata nel complesso, l'1-1 è giusto.

    Quello del Liverpool vs noi è dominio vero.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #222
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Ottima squadra il Napoli veramente, ha veramente chance di vincere lo scudetto.

    Per me il punto debole ce l'ha però sul reparto arretrato a livello di sostituti, se gli va bene con gli infortuni e non accusa la fase della copa d'africa, può fare il colpaccio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #223
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Io l'ho messa favorita prima che iniziasse il campionato su queste pagine. Rimango della mia idea adesso a maggior ragione.

  14. #224
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    domani scontro salvezza con turn over
    Spoiler

  15. #225
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Giroud ancora con il mal di schiena non convocato... Ma non credo sia l'età, probabilmente è il long covid

Page 15 of 163 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.14 Kb. compressed to 104.81 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.76%)]