Page 70 of 163 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1036
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Vabbè la coppa d'Africa è veramente una chicca bellissima

  2. #1037
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che poi, altra cosa importante: l'inter si è presa la vittoria a tavolino, quindi 3 punti gratis senza una goccia di sudore.
    Un ulteriore vantaggio in un periodo con un calendario fitto come quello che sarebbe dovuto iniziare oggi. No comment.
    L'inter si è presa il cazzo, si andrà a ricorso matematico. Sarebbe stato meglio giocare con un Bologna pieno di primavera, se proprio ci vuoi rosicare su.
    Spoiler

  3. #1038
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Era meglio metterli in bolla. Stop 2 settimane e bolla. Così siamo al super ridicolo e mi sfalza il fanta campionato

  4. #1039
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Era meglio metterli in bolla. Stop 2 settimane e bolla. Così siamo al super ridicolo e mi sfalza il fanta campionato
    Sì ma la bolla in questa situazione è facile da dire, molto più complicato da fare. Una squadra di calcio di serie A avrebbe qualche centinaio di persone da mettere in bolla, tra calciatori, preparatori, magazzinieri ecc. A questo aggiungi che tutto sto mare di gente dovrebbe stare isolato anche dalle proprie famiglie per qualche mese, con tutte le difficoltà del caso. E gli stadi? Facciamo la bolla delle squadre e poi gli stadi con 20k persone? Non ha senso, dai. Stoppare e ripartire quando la situazione lo consentirà. Così non è sport.

  5. #1040
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Per me dovrebbero se vaccinati e asintomatici dovrebbero giocare e basta, anche se positivi.

    C'è l'obbligo di vaccinazione per i giocatori (come per qualsiasi altro lavoratore)?
    A posto, se sei asintomatico giochi.
    Potresti contagiare qualche altro vaccinato? E vabbè sticazzi anche a un certo punto.

    Sono mesi che diciamo che con il virus bisogna convivere, perciò conviviamoci.
    Altrimenti tanto vale fermare tutto per i prossimi 10 anni.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #1041
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ma solo per me sto intervento di mkcoso su Krunic era rigore netto? Manco al var sono andati lol

  7. #1042
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Bastato il Milan B per vincere contro Finitinho

    Strano perché mi avevano assicurato che senza Donnarumma non si poteva giocare a calcio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1043
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    3 punti fondamentali nella lotta alle Champions.

    Una domanda: vabbè che non contava niente, ma perché Ibra continua a battere i rigori?

  9. #1044
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Napoli in campo con tre giocatori messi in quarantena

  10. #1045
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    asfaltata la rometta

    2 o 3 pali + 1 rigore sbagliato -.-

    cmq x chi parla di fermare ancora il campionato forse non ha ben presente che facendo cosi stavolta le società falliscono; idem per chiudere gli stadi, credo che sia abbastanza evidente come tutte le misure prese sono pressochè inutili (se non la chiusura totale di tutto come ad Aprile scorso), l'unica roba che ci salva alla fine guarda caso è la stagionalità della malattia

    avete ragione invece sul fatto che dopo 2 anni ancora non han fatto na regola chiara su come e quando rinviare le partite x covid

    x il resto juve merda come sempre
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #1046
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Napoli in campo con tre giocatori messi in quarantena
    ASL TORINO: "ZIELINSKI, RRAHMANI E LOBOTKA NON POSSONO GIOCARE"
    "Se c'è un provvedimento, va rispettato. Quindi i tre giocatori che l'Asl di competenza ha messo in quarantena (Zielinski, Rrhamani e Lobotka, ndr) perché hanno avuto contatti con soggetti positivi al Covid, non essendo in possesso di Super Green Pass, non possono scendere in campo e devono restare in stato di isolamento per il tempo stabilito". Lo precisa il direttore generale dell'Asl Città di Torino Carlo Picco, raggiunto telefonicamente dall'ANSA. Zielinski, Rrahmani e Lobotka sono arrivati a Torino con il resto della squadra per la partita in programma questa sera contro la Juventus, ma devono stare in isolamento, per decisione dell'Asl Napoli 2, in quanto sono considerati contatti di positivi senza terza dose. "Il provvedimento va applicato, ma non siamo gendarmi. Non spetta a noi vigilare sull'applicazione - aggiunge Picco - Se poi qualcuno viola il provvedimento spetta all'autorita' competente intervenire
    searching for free time...

  12. #1047
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Serie A 2021/2022

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    3 punti fondamentali nella lotta alle Champions.

    Una domanda: vabbè che non contava niente, ma perché Ibra continua a battere i rigori?
    L’altro rigorista dopo Kessie è Giroud che era uscito poi ci sta lui.

    Strano questo tunnel di rigori sbagliati in cui si è infilato, penso sia molto psicologica come cosa, però si non è cosa che continui a batterli anche se il risultato era al sicuro.

    Rosico più che altro perché avevo pronto il meme di Totti pronto per l’occasione

    Ps bellissimo il QQ di Finitinho sul rigore che non si smentisce mai
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1048
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L’altro rigorista dopo Kessie è Giroud che era uscito poi ci sta lui.

    Strano questo tunnel di rigori sbagliati in cui si è infilato, penso sia molto psicologica come cosa, però si non è cosa che continui a batterli anche se il risultato era al sicuro.

    Rosico più che altro perché avevo pronto il meme di Totti pronto per l’occasione

    Ps bellissimo il QQ di Finitinho sul rigore che non si smentisce mai
    Mourinho in conferenza: “Tre anni fa la proprietà del Milan mi voleva. Ci ho pensato tre giorni e ho detto no e mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione.”
    Spoiler

  14. #1049
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Noi famo cagare.. Ma non comprendo il metro del var.. Abraham la sfiora appena rigore.. Mertens para una punizione nemmeno la rivedono.. Bho

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #1050
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, penso che ce ne faremo tranquillamente una ragione

Page 70 of 163 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.81 Kb. compressed to 100.79 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.97%)]