Page 21 of 163 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #301
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Gioca Kessie alla fine, sperando sia dia una svegliata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #302
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Primo tempo ad una velocità assurda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #303
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    dire che li stiamo asfaltando è dir poco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #304
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Siamo fortissimi

    Gran partita bravi tutti veramente.

    Gli abbiamo anche elemosinato 2 gol per fargliela credere
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #305
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Grande Messias, se durava altri 5 minuti faceva anche un autogol

    A parte gli scherzi, bellissima partita. Ce la siamo giocata alla pari con una delle squadre più forti del campionato ed abbiamo vinto in casa loro, meritatamente. Tonali, Kjaer e Kessie migliori in campo secondo me. Almeno stasera non mi toccherà leggere gli auguri di morte contro l'ivoriano spero

  6. #306
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Rebic DC quella palla persa sul secondo gol loro.

  7. #307
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Grande Messias, se durava altri 5 minuti faceva anche un autogol

    A parte gli scherzi, bellissima partita. Ce la siamo giocata alla pari con una delle squadre più forti del campionato ed abbiamo vinto in casa loro, meritatamente. Tonali, Kjaer e Kessie migliori in campo secondo me. Almeno stasera non mi toccherà leggere gli auguri di morte contro l'ivoriano spero
    di pari c'è stato poco o nulla, han fatto 1 tiro in porta al 95esimo -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #308
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Grande Messias, se durava altri 5 minuti faceva anche un autogol

    A parte gli scherzi, bellissima partita. Ce la siamo giocata alla pari con una delle squadre più forti del campionato ed abbiamo vinto in casa loro, meritatamente. Tonali, Kjaer e Kessie migliori in campo secondo me. Almeno stasera non mi toccherà leggere gli auguri di morte contro l'ivoriano spero
    Si ottima partita stasera, il che dimostra che era un problema di testa soprattutto perchè non passi dal giorno alla notte in 4 giorni se fosse stato un problema solo di forma fisica.

    Però qui mi assicuravano tra l'altro che senza centravanti di ruolo non potevamo giocare a calcio e che non eravamo una squadra da prime 4, prendo nota
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #309
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ottima partita stasera, il che dimostra che era un problema di testa soprattutto perchè non passi dal giorno alla notte in 4 giorni se fosse stato un problema solo di forma fisica.

    Però qui mi assicuravano tra l'altro che senza centravanti di ruolo non potevamo giocare a calcio e che non eravamo una squadra da prime 4, prendo nota
    Cosa che non ho mai detto, ma come sempre vuoi capire quello che ti pare per fare il tifosetto. Me ne farò una ragione e sto giro vai in /ignore, mi sono rotto con sto giochino dello straw man.

  10. #310
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cosa che non ho mai detto, ma come sempre vuoi capire quello che ti pare per fare il tifosetto. Me ne farò una ragione e sto giro vai in /ignore, mi sono rotto con sto giochino dello straw man.
    Dai ti stuzzico, non te la prendere così

    Dai per farti contento ti dico che:

    Kessiè era solo un problema di condizione fisica e con il cervello si vedeva che era collegato. Sarà bastato un fagiolo di balzar per farlo passare dalla peggiore prestazione stagione alla migliore in 4 giorni.

    Che è meglio un giovane random centravanti piuttosto che il nostro Piano D (Rebic) perchè boh.

    Che sarà un miracolo entrare nelle prime4 perchè in Serie A abbiamo gli "AllenotoriHH FortizzimiHH" che sono tornati e che allenano le altre squadre.

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #311
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    di pari c'è stato poco o nulla, han fatto 1 tiro in porta al 95esimo -.-
    Insomma, nel primo tempo c’è stato un grande salvataggio di tonali e due ottime parate di maignan.

    Per il resto battuti a casa loro giocando il loro calcio meglio di loro, gg.

    Messina porello ha regalato due gol, Rebic alla fine era morto ma ci ha messo un’intensità tutta la partita davvero da paura.

    Bravi tutti.

  12. #312
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Messias è stato un pò sfortunato negli episodi stasera (cioè nel rigore più che altro perchè sul secondo episodio a me sembrava fallo netto di Zapata non so cosa abbiano visto al VAR sinceramente) ma sono sicuro che ci darà soddisfazioni (positive) in sta stagione.

    Cmq parlando di calcio vero, mossa MasterClass di Pioli che in fase di costruzione ha messo Theo mezz'ala per non subire eccessivamente la pressione della Dea, il primo gol poi imbucata di Theo per l'altro terzino (calabria) che scatta in profondità è tantissima roba.

    Questo per dire che Pioli ha veramente avuto una evoluzione importante come allenatore, è cresciuto tantissimo anche lui, si vede che è uno che gli piace studiare e vuole migliorare, mi ha sorpreso veramente tanto il Mister, ce li ricordiamo tutti i nostri commenti quando è arrivato, crescita importantissima.

    È sicuramente tra i migliori allenatori di Serie A a mani bassissime, io lo cambierei solo per qualche supertop affermato (un klop per dire od un Guardiola che tanto non verrebero mai) ma me lo tengo stravolentieri. Penso sia l'allenatore ideale per questo momento storico del Milan, migliore di tantissimi e sotto a pochissimi.

    19 pti su 21, solo il Napoli (7 su 7) ha fatto meglio ed è cmq la migliore partenza dallo scudetto del 2003/04

    Speriamo ora di recuperare i giocatori durante la sosta e sopratutto che non se ne scassino altri nel frattempo.

    PS Tonali e Calabria in Nazionale
    Last edited by Marphil; 4th October 2021 at 01:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #313
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Che poi mi sono sbagliato, il Milan non ha 19 pti, ma 4 pti, considerando che partiva da -15 non avendo piu Donnarumma.

    È ancora lunga per uscire dalla lotta salvezza.

    E mi fa impazzire sta cosa che non ci danno più rigori ma solo rigori contro, finita la pacchia QQ


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #314
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    raga avete vinto una partita che si è messa sullo 0-1 dopo 15 secondi, per carità giocata anche bene per quel poco che ho visto, contro una squadra che ha faticato tantissimo anche a salerno ed è in deficit di condizione fisica proprio chiaramente, oltre a mancare di gente come muriel gosens ed hateboer.

    ero venuto non per dire questo ma per magnificare il grande Franck Ribery leader ed uomo di spessore elevatissimo che ci ha regalato, insieme ad una squadra di fagiiolari e tabaccai, una insperatissima vittoria contro una squadra che, onestamente, pare essere davvero mediocre.

  15. #315
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh non mi diventate rometta vincitori di Nmila compionati al 1 di Ottobre.

Page 21 of 163 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.80 Kb. compressed to 99.71 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.14%)]