Page 18 of 163 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #256
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Era in risposta a Estrema che diceva che Dazn funziona male ovunque in Europa e che quindi associato alle nostre strutture, c'è la Combo.
    Ma il problema non è manco delle infrastrutture che comunque, anche se non di primo ordine, non sono così male (le velocità si sono alzate notevolmente negli ultimi anni del resto).
    Il problema è proprio DAZN italia e i suoi server

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #257
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il problema non è manco delle infrastrutture che comunque, anche se non di primo ordine, non sono così male (le velocità si sono alzate notevolmente negli ultimi anni del resto).
    Il problema è proprio DAZN italia e i suoi server
    Non conosco la materia su server e connessioni italiane e di Dazn.

    Ho SOLAMENTE RISPOSTO a quello scritto da Estrema.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non ho detto che funziona male in tutta europa in altri paesi tralasciando che anche in romania internet va a 1giga nei paesini della transilvania ci sono provider molto migliori di dzan solo in italia potevamo dargli in mano tutto il campionato nel resto d'europa non è cosi, penso solo a bein sport che io ho l'abbonamento fracense ( 15 euro ) e non ho problemi e gira con un adsl sotto una vpn gratuita pensa te.

    La vecchiaia avanza...

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    .. Ma non si so accorti che dzan se pur presente in tutta europa piu o meno faceva merda ci metti pure le nostre strutture che so fatte a macchia di leopardo dove magari te hai tutto nuovo e nel quartiere vicino è ancora fermo al 90 con le strutture ed ecco la merda attuale.
    Oppure sbaglio io a leggere??
    searching for free time...

  3. #258
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non conosco la materia su server e connessioni italiane e di Dazn.

    Ho SOLAMENTE RISPOSTO a quello scritto da Estrema.




    La vecchiaia avanza...



    Oppure sbaglio io a leggere??
    e intendevo in italia visto l'esperienza dell'anno passato, cmq il concetto non cambia qui non ha le potenzialita per trasmettere vuoi i loro investeminti vuoi i nostri non lo so sta di fatto che è 1 anno che la gente cmq si lamenta, che poi ok basterebbe abbassare la qualita un pelino, però certo che 29.90 ( mi pare costi cosi quest'anno) è un furto, l'anno scortso a 10 euro al mese si poteva pure accettare anche fosse stato in 720p devo vedere se funziona ancora bet365 come una volta che se fai una scommessa ti fa vedere la diretta ( senza audio ) e non laggava un cazzo e parliamo di 4o5 anni fa forse più
    Last edited by Estrema; 25th September 2021 at 07:59.

  4. #259
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2021/2022

    3 pti d'oro del Milan a LaSpezia, primo tempo sottotono un pò di tutta la squadra, avevamo fatto 0 tiri in porta. Giroud ancora deve riprendere la forma e Rebic pure deve tirare un pò il fiato. CC anche un pò sottotono, Kessiè è il lontano parente del giocatore visto l'anno scorso. Leao benissimo quando è entrato ha spaccato la partita, idem tutti quelli entrati, Salamandra, Bennacer, Brahim e pure Pellegri ha fatto vedere un intensità interessante.

    Theo e Kalulu imho i migliori in campo, D.Maldini cmq ha fatto una partita positiva, qualche imprecisione ma sicuramente + in partita rispetto a Giroud e Rebic, e poi ha avuto il merito di sbloccarla.

    Come ho già scritto + volte quando hai un trequartistsa di quasi 1.90 con buona tecnica ci devi andare tranquillo e lasciarlo crescere, non ha di certo il ruolo e la precocità del padre che era titolare a 16 anni in serie A, poi ognuno matura con tempi diversi.
    Last edited by Marphil; 25th September 2021 at 19:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #260
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    3 pti d'oro del Milan a LaSpezia, primo tempo sottotono un pò di tutta la squadra, avevamo fatto 0 tiri in porta. Giroud ancora deve riprendere la forma e Rebic pure deve tirare un pò il fiato. CC anche un pò sottotono, Kessiè è il lontano parente del giocatore visto l'anno scorso. Leao benissimo quando è entrato ha spaccato la partita, idem tutti quelli entrati, Salamandra, Bennacer, Brahim e pure Pellegri ha fatto vedere un intensità interessante.

    Theo e Kalulu imho i migliori in campo, D.Maldini cmq ha fatto una partita positiva, qualche imprecisione ma sicuramente + in partita rispetto a Giroud e Rebic, e poi ha avuto il merito di sbloccarla.

    Come ho già scritto + volte quando hai un trequartistsa di quasi 1.90 con buona tecnica ci devi andare tranquillo e lasciarlo crescere, non ha di certo il ruolo e la precocità del padre che era titolare a 16 anni in serie A, poi ognuno matura con tempi diversi.
    Non ha giocato bene il milan, per niente. Complice l'atteggiamento difensivo a fare densità dello Spezia e il turnover + giocatori fuori forma (Giroud).

    Nel mentre bene che l'inter abbia pareggiato in casa con la Dea
    Lautaro ha fatto un gol clamoroso btw, gg.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #261
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Oggi era fondamentale fare tre punti, era tipo la quinta partita in 15 giorni.

    Bene che l'Inter abbia pareggiato, anche se avrei preferito che Di Marco avesse segnato il rigore per motivi di Fantacalcio

  7. #262
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si tra l'altro ne inizia un altra, prima della sosta, mica da ridere:

    Atletico Madrid e Atalanta

    L'Atletico sinceramente mi aspetto una partitaccia, nel senso loro sono una squadra che ha giocatori incredibili ma catenacciari allo stato puro, è quasi da criminali avere tutta quella qualità e giocare in quel modo ma tant'è, Simeone è questo, quindi mi aspetto una partita molto tattica ma molto differente da quella vs Liverpool

    Con L'Atalanta è sempre tostissima loro sono una grande squadra e poi Gasperini gioca sempre con il veleno contro di noi, sarà una battaglia anche quella mica da ridere.

    E poi ci godiamo Gigio in Nazionale se ancora si ricorda come si para visto che sta diventando un pezzo unico con la panchina del PSG
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #263
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bel campionato comunque, sembra esserci un certo equilibrio

  9. #264
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Magari è presto ma l'impressione è che solo la Coppa D'Africa può far perdere lo scudetto a sto Napoli.

    O una certa sfiga a livello di infortuni soprattutto nel reparto arretrato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #265
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque secondo me il campionato lo vince il Napoli. Voi che dite? Pronostici?
    Prima dell'inizio del campionato

  11. #266
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Il Napoli deve sperare in San Gennaro che non gli si infortuni nessuno e comunque... ci sono troppe squadre ancora in rodaggio e una che tra gli infortuni ancora deve far vedere se vale o no lo scudetto...

    Sono andati via i campioni ma tornati grandi allenatori... vedremo. Cmq è un campionato di una pochezza clamorosa.... Con queste qualità in Europa la vedo dura andare avanti...

  12. #267
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    pochezza perchè fate onco voi? i campionati scorsi invece na meraviglia

  13. #268
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il Napoli deve sperare in San Gennaro che non gli si infortuni nessuno e comunque... ci sono troppe squadre ancora in rodaggio e una che tra gli infortuni ancora deve far vedere se vale o no lo scudetto...

    Sono andati via i campioni ma tornati grandi allenatori... vedremo. Cmq è un campionato di una pochezza clamorosa.... Con queste qualità in Europa la vedo dura andare avanti...

    non penso sia invece un brutto campionato e rosiko abbestia infatti che sia passato su DAZN che fa merda aoe.
    Ogni partita è giocata e non sembra essere qualcosa di più di un allenamento e si vedono goal da ambo le parti.
    Sicuramente non siamo a livello della premier dove scendono in campo giocatori da contratti stellari, ma nel
    nostro piccolo penso che sia il campionato più bello che si possa vedere da tempo.

  14. #269
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stai continuando a dire cose senza senso.

    Il problema non sono gli utenti, ma è stato il bando di gara, ovvero permettere che un operatore solo internet (con un infrastruttura non adeguata) potessere accaparrarsi tutti i diritti della Serie A

    Sarebbe bastato mettere dei vincoli tecnici qualitativi (Es. bitrate minimo, risoluzione 4k/1080p ecc.) e far partecipare solo aziende che potevano garantire tali standard minimi e nessuno si sarebbe lamentato.

    Non c'è un alternativa a DAZN se vuoi vedere in Italia legamente tutte le partite di Serie A, la tua alternativa è non vedere le partite o ricorrere a pratiche non legali.

    No sense
    Appunto, loro hanno sbagliato ad assegnarlo e su questo non puoi direttamente farci niente.
    Puoi NON abbonarti rinunciando alla serie A (poi se la vedi pirata non voglio saperlo). Quando DAZN si trova 1/10 della clientela prevista o pone rimedio o si brucia i soldi. Secondo te cosa fa?
    Se invece l'utenza continua ad abbonarsi A PRESCINDERE dalla qualità del servizio offerto, che interesse avrebbe DAZN a migliorarne la qualità? A meno che sul contratto non ci siano delle penali in merito, e non credo, per 3 anni può anche trasmettere in 640*480 le partite tanto trova lo stesso chi paga gli abbonamenti...
    Tra 3 anni Dio vede e provvede.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #270
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    L'utenza di abbona anche per necessità, se non hai altre alternative e vuoi seguire il campionato o è DAZN o è la ceppa di minchia.
    La cosa più logica è pensare che chi si presenta a una gara per trasmettere in esclusiva abbia la struttura per farlo, vedi Amazon,
    e non il contrario. Inoltre, forse proprio perché ci sono abbonati ecc. , la vicenda sarà sicuramente seguita e a breve dovrebbero
    anche probabilmente trovare una soluzione con un canale dedicato e non solo su streaming.

Page 18 of 163 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.08 Kb. compressed to 101.85 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.00%)]