Page 19 of 163 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #271
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    L'utenza di abbona anche per necessità, se non hai altre alternative e vuoi seguire il campionato o è DAZN o è la ceppa di minchia.
    La cosa più logica è pensare che chi si presenta a una gara per trasmettere in esclusiva abbia la struttura per farlo, vedi Amazon,
    e non il contrario. Inoltre, forse proprio perché ci sono abbonati ecc. , la vicenda sarà sicuramente seguita e a breve dovrebbero
    anche probabilmente trovare una soluzione con un canale dedicato e non solo su streaming.
    Eh ma se vendono merda mica sei obbligato a comprarla, si vive anche senza la serie A se guardarla significa intossicarsi ogni partita e vederla stile minecraft nel 2021.
    Se la nostra cara federazione avesse pensato veramente agli abbonati e non a far soldi avrebbe intavolato un contratto di cessione diverso, con forti penali o risoluzione contrattuale in caso di qualità sotto gli standard. Ma non è stato fatto (se così fosse sarebbe già stato sbandierato e sarebbero in corso azioni legali).
    Anche se DAZN non facesse assolutamente nulla, quanti abbonati interromperebbero l'abbonamento? col tuo discorso probabilmente troppo pochi perché possano preoccuparsene.
    Finché la gente paga a prescindere i venditori venderanno sempre merda. La qualità si alza, non potendo/volendo ridurre i prezzi, 1) per concorrenza 2) per poca clientela... in questo caso mancano entrambi i presupposti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #272
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    corretto il discorso di Sylent.
    Peccato che quando c'è il monopolio, la "costrizione" porta a fare scelte scorrette.

    Aumenta la benzina e che fai? o prendi il bus, la bici vai a piedi oppure come 3/4 delle persone bestemmi contro il governo, contro i petrolieri e contro i benzinai...

    Sicuramente il calcio è come il fumo o altri "beni" a cui si può rinunciare.
    Però, essendo una cosa così popolare, non avrai mai lo sciopero dei tifosi (a meno che non vadano in piazza ...) ma di certo vista la popolarità, si muoveranno le istituzioni.
    searching for free time...

  3. #273
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Eh ma se vendono merda mica sei obbligato a comprarla, si vive anche senza la serie A se guardarla significa intossicarsi ogni partita e vederla stile minecraft nel 2021.
    Se la nostra cara federazione avesse pensato veramente agli abbonati e non a far soldi avrebbe intavolato un contratto di cessione diverso, con forti penali o risoluzione contrattuale in caso di qualità sotto gli standard. Ma non è stato fatto (se così fosse sarebbe già stato sbandierato e sarebbero in corso azioni legali).
    Anche se DAZN non facesse assolutamente nulla, quanti abbonati interromperebbero l'abbonamento? col tuo discorso probabilmente troppo pochi perché possano preoccuparsene.
    Finché la gente paga a prescindere i venditori venderanno sempre merda. La qualità si alza, non potendo/volendo ridurre i prezzi, 1) per concorrenza 2) per poca clientela... in questo caso mancano entrambi i presupposti.
    Io ho visto 6 partite da agosto e non ho mai avuto nessun problema... anzi, una qualità notevole.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #274
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io ho visto 6 partite da agosto e non ho mai avuto nessun problema... anzi, una qualità notevole.
    in effetti molte lamentele provengono anche da persone che hanno 5 mega di banda a casa magari in wifi 2.4 ....

    Nessuno ha ragione o torto al 100%, ma vorrei vedere sotto gigabit cablata una statistica di performance a livello nazionale... non con le adsl 7 mega
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #275
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2021/2022

    Se sono presi di assalto i server loro la tua connessione è irrilevante anche con fibra 1000 in lan puoi avere problemi.

    Comunque personalmente sto weekend 0 problemi (viste varie partite) però è random la cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #276
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se sono presi di assalto i server loro la tua connessione è irrilevante anche con fibra 1000 in lan puoi avere problemi.

    Comunque personalmente sto weekend 0 problemi (viste varie partite) però è random la cosa.
    Sicuramente i loro server fan pena, ma altrettanto sicuramente una buona % di utenti ha connessioni domestiche ridicole o con gravi problemi di settings...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #277
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    pochezza perchè fate onco voi? i campionati scorsi invece na meraviglia
    No fa proprio cacare e ogni anni è peggio. Si livella tutto verso il basso e non verso l'alto. Indipendentemente dalla juventus.

    Ci sono squadre indegne di stare in serie A.... e i campioni se ne vanno e in europa a livello di club si fa ridere e penso st'anno si farà ancora più ridere.

  8. #278
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    non sono d'accordo, il livello medio è cresciuto

  9. #279
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ci sono meno campioni, meno nomi grossi come giocatori (che sono quelli che portano tifosi, pubblicità, denaro...) mentre come allenatori c'è forse il meglio che potevamo avere in italia.
    Questo quindi porta ad un alzamento del livello di gioco che forse si ripercuote anche nel movimento italiano, vedi la nazionale che forse ha dato l'esempio che non serve il campione da 8mln di euro l'anno per vincere ma meglio il gruppo e la voglia oltre al bel gioco
    searching for free time...

  10. #280
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No fa proprio cacare e ogni anni è peggio. Si livella tutto verso il basso e non verso l'alto. Indipendentemente dalla juventus.

    Ci sono squadre indegne di stare in serie A.... e i campioni se ne vanno e in europa a livello di club si fa ridere e penso st'anno si farà ancora più ridere.
    Il gioco non lo fanno i giocatori ma gli allenatori e anche se non avremo giocate da capogiro almeno vedi squadre organizzate con dietro un certo tipo di lavoro.
    Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Napoli e Juventus sono squadre che possono dire la loro sotto ogni aspetto più grazie agli allenatori che alla rosa in sè e questo a parer mio rende il campionato molto più bello di quando si aveva la Juve o l’Inter e poi il nulla o al massimo qualche fuoco di paglia (vedi la Roma di Garcia)

  11. #281
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ibra salta la partita di cl vs Atletico ma va in nazionale? QQ
    Spoiler

  12. #282
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ibra salta la partita di cl vs Atletico ma va in nazionale? QQ
    No comment

  13. #283
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Se va in Nazionale, per quanto mi riguarda, può pure restarci. A metà ottobre, quando ripartirà il campionato dopo la sosta, avrà giocato 20 minuti con il Milan dall'inizio della stagione.

    Io spero che rifiuti la convocazione, altrimenti è un demente. Non mi dilungo a scrivere i motivi perché penso che siano alla portata di tutti, anche dei fanboy più accaniti del giocatore. Intanto anche stasera, giochiamo con un centravanti domani sera.

  14. #284
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Scassato Florenzi pure, problema al ginocchio.

    Riposo o artroscopia.

    Ha avuto problemi fin dall’inizio della stagione in pratica, mai stato in forma.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #285
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Vabbè Florenzi è diversi anni che salta da un problema fisico all'altro, c'è poco da lamentarsi in questi casi. Stesso discorso se dovessimo trovarci a continuare a ricorrere con il "Piano D" per l'attacco per buona parte della stagione, ci sarebbe poco da recriminare, era lo scenario più probabile che si verificasse.

Page 19 of 163 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.51 Kb. compressed to 102.18 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.05%)]