Page 3 of 40 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #31
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Partiti malissimo con quelli del Liverpool che andavano il triplo, pressing incredibile e i nostri totalmente persi a livello mentale.

    Ci è andata bene di aver preso solo quel gol di sfiga (ma loro ne avrebbero potuti fare tipo quattro).

    Poi la splendida azione del gol del pareggio, per quel poco che si è visto hanno avuto tutto un altro piglio e infatti il secondo gol arriva da (finalmente) una pressione alta con palla recuperata e un’altra grande azione.

    Boh speriamo si siano svegliati e continuino così nel secondo tempo, che se ripartiamo come nel primo siamo nei cazzi.

    Comunque Liverpool ovviamente nettamente più forte, però non credo neanche che il Milan sia quello visto nei primi 38 minuti. Sembravano dei bambini mandati al macello, una fifa blu in ogni movimento o passaggio.
    per quel che ci capisco di calcio Il Presidente e Bennacer hanno perso di quei palloni che nemmeno in terza categoria perdono 2 due centrali di centrocampo. Poi, negli ultimi minuti un po di fiducia ed è successo quello che è successo.

    prepariamoci all'arrivo dei pirati nel secondo tempo

  2. #32
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    entra lo scarsone rumeno in porta, nc

    non ne becca una questo, è na papera dietro l'altra

    pd

    ah bon, pericolo scampato pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Peccato per il fuorigioco, ma il Liverpool e rientrato forte e han fatto un golasso con Salah pd

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ma cosa cazzo è successo a Bennancer? È stato rapito e l’hanno rimpiazzato col fratello stronzo?

    Edit:
    Vabe eurogol di Hendersson, è stato bello finché è durato 🥺
    Last edited by Axet; 15th September 2021 at 22:26.

  5. #35
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma cosa cazzo è successo a Bennancer? È stato rapito e l’hanno rimpiazzato col fratello stronzo?
    Edit:
    Vabe eurogol di Hendersson, è stato bello finché è durato 🥺

    ho rimpianto salamandra uscito nel secondo tempo. dove giocava florenzi?

  6. #36
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Peccato, ma alla fine hanno meritato la vittoria.

    Hanno una grandissima qualità offensiva, il loro pressing è veramente top mondo, la capacità con cui creavano superiorità numerica trovando sempre l’uomo libero mi ha veramente impressionato.

    Comunque sono sfide che aiuteranno a far crescere la squadra, 6 giocatori su 11 non l’avevano mai giocata la cl.

    Gran partita di Rebic, encomiabile, era morto alla fine.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #37
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Bella partita del Milan tutto sommato che ha fatto più di quello che avrebbe potuto contro una delle squadre più forti d'Europa.

    L'unico neo è Daniel Maldini che ogni volta che scende in campo non capisco come faccia a stare in questa rosa. Non intravedo in lui caratteristiche che mi facciano capire che possa provare ad imporsi nel Milan.

    Ora pensiamo a dare il colpo di grazia ai gobbi domenica

  8. #38
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Champions League 2021-22

    Comunque spero questo serva pure a qualche giocatore che non ha mai giocato in cl prima di stasera che certe richieste di stipendio non stanno né in cielo e ne in terra.

    La serie A è una cosa, la Cl un altra.

    Senz polemica ma anche questa è crescita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Comunque spero questo serva pure a qualche giocatore che non ha mai giocato in cl prima di stasera che certe richieste di stipendio non stanno né in cielo e ne in terra.
    La serie A è una cosa, la Cl un altra.
    Senz polemica ma anche questa è crescita.
    Si l’ho pensato pure io, Kessie dovrebbe guardare cosa ha fatto Fabinho stasera e abbassare non poco cresta e pretese.

    Comunque dire “alla fine hanno meritato la vittoria” mi pare riduttivo. Noi a parte le due azioni dei due gol, per quanto veramente belle, praticamente non siamo scesi in campo.
    Ci hanno preso a pallate, il secondo tempo tipo 9 occasioni a 0 e 75% possesso palla, cioè

  10. #40
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Sisi ma parliamo del Liverpool di Klopp, cioè se penso all’eccellenza del pressing offensivo loro e il Bayern è proprio il top su sto pianeta eh.

    Ad Anfield pure cioè io un po’ me l’aspettavo però carattere e reazione ce l’abbiamo messa, loro hanno tanta qualità e sono più o meno la stessa squadra che ha vinto la Cl qualche anno fa.

    Insomma grandi giocatori grande squadra.

    Ci farà bene.

    Cmq ottima partita di Maignan e dei 2 centrali, di Rebic in avanti.

    Leao bene in attacco, meno bene in difesa ma onestamente tutte le nostre 2 corsie hanno sofferto tantissimo la loro spinta sulle fasce che era micidiale (quindi sia theo, Calabrie e Alexis hanno faticato).

    Centrocampo male, sia Kessiè che Bennacer non l'hanno quasi mai vista, non è solo colpa loro perchè cmq loro creavano superiorità facilmente e facevano circolare la palla benissimo sia in verticale che in orizzontale con un pressing mostruoso in avanti da veramente super top team.
    Last edited by Marphil; 16th September 2021 at 00:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #41
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Inter solita da Champions. Nessuna sorpresa.
    0 punti in casa contro un Real abbordabilissimo. Bell'inizio.

    Poco comprensibili secondo me alcune scelte di Inzaghi sulle sostituzioni. Dumfries ad esempio dietro è un colabrodo, quando è entrato da quel lato ci hanno massacrato, e togliere Lautaro, a meno che non fosse spompo, e soprattutto mettere Vidal che ha fatto pena (non che il turco stesse brillando) non mi è sembrata una grande idea.
    Last edited by Incoma; 16th September 2021 at 09:00.

  12. #42
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Vah beh non sono queste le partite che L'inter deve vincere per passare il girone, e gli ha detto anche abbastanza sfiga.

  13. #43
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vah beh non sono queste le partite che L'inter deve vincere per passare il girone, e gli ha detto anche abbastanza sfiga.
    Non sono queste ma fare uno o 3 punti era possibile, e sono occasioni sprecate che poi finisci per rimpiangere alla fine del girone.

  14. #44
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    A si su questo sono d'accordo.

  15. #45
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si l’ho pensato pure io, Kessie dovrebbe guardare cosa ha fatto Fabinho stasera e abbassare non poco cresta e pretese.

    Comunque dire “alla fine hanno meritato la vittoria” mi pare riduttivo. Noi a parte le due azioni dei due gol, per quanto veramente belle, praticamente non siamo scesi in campo.
    Ci hanno preso a pallate, il secondo tempo tipo 9 occasioni a 0 e 75% possesso palla, cioè
    non seguo moltissimo il Milan, ma se fosse finita 9-2 non avrebbero rubato niente eh... veramente in certi frangenti sembravate una squadra di serie C che si cagava sotto con la palla tra i piedi...
    E c'avete pure gente in rosa che pretende 8+M di stipendio... e questi del Liverpool quanto meriterebbero con sti parametri? 30M l'anno?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 40 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.09 Kb. compressed to 95.09 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.63%)]