Page 2 of 40 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #16
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Che strano, era inimagginabbbbile che Ibra potesse avere problemi quest'anno. Speriamo almeno che a febbraio sia a posto per Sanremo.

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè non esageriamo, mi sembra scontato che anche sta stagione se farà il 50% delle partite possiamo ritenerci soddisfatti, giocare l'infrasettimanale a 40 anni pure è chiedergli troppo.

    Per questo d'altronde è stato preso Giroud, per fare l'altro 50%, in più c'è pure Pellegri ma come ti dissi all'epoca ci sono soprattutto Rebic/Leao come terza opzione, Rebic che ha fatto una super partita tra l'altro vs la Lazio, quindi parte sicuramente davanti ad un giovane centravanti, anche se promettente come Pellegri, di sicuro decisamente meglio che un Cutrone random

    Cmq spero che Pellegri possa risultare utile sta stagione ma la considererei per ora una scommessa come detto all'epoca, ma che ci sta considerando il basso rischio dell'operazione e nelle gerarchie.
    Last edited by Marphil; 14th September 2021 at 15:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se ti gioca metà partite e fa 1 gol a match, hai comunque un attaccante da oltre 20 gol stagionali.
    buttalo via.
    searching for free time...

  4. #19
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    rientra da un'operazione ci sta avere delle cautele, poi è ovvio che è un giocatore che non può fare il 100% delle partite ma neanche il 70%, l'importante è non farlo rompere per averlo nei momenti cruciali

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Certo che pure Infinity….

    https://twitter.com/mediasetplay/sta...963195395?s=21

    Fatto bene a tenere Sky almeno sul satellite per la Cl vado sul sicuro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Certo che pure Infinity….

    https://twitter.com/mediasetplay/sta...963195395?s=21

    Fatto bene a tenere Sky almeno sul satellite per la Cl vado sul sicuro
    vediamo amazon stasera .........io ci ho gia visto 2 preliminari zero problemi ma non se sa mai

  7. #22
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    amazon va da dio, infinity ieri sera ho visto il mutd benissimo poi si è bloccato tutto fino al secondo tempo della juve, poi è andato , qualità di merda ma si è guardato, ora sto pensando di ridare lo stipendio a caressa e co, che cazzo di senso ha spendere 1000 euro di tv e poi vedere come nel 1990, però mi sta sul cazzo con dazn + infinity non spendevo una sega

  8. #23
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    amazon va da dio, infinity ieri sera ho visto il mutd benissimo poi si è bloccato tutto fino al secondo tempo della juve, poi è andato , qualità di merda ma si è guardato, ora sto pensando di ridare lo stipendio a caressa e co, che cazzo di senso ha spendere 1000 euro di tv e poi vedere come nel 1990, però mi sta sul cazzo con dazn + infinity non spendevo una sega
    appunto.
    Come comprarti una Ferrari e poi girare nei vicoletti scassati a 15km/h...
    Sky in 4k è un'altra roba...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #24
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Oh wait... Superleague again?
    Peccato che parta dall'Italia stavolta...

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...10-mld-1583900

    Il sistema calcio non funziona più'. Così parlò Aurelio De Laurentiis in una lunga intervista esclusiva ai microfoni del Daily Mail, ribadendo un concetto che ha più volte espresso, argomentandolo fino in fondo: 'La Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione. Per essere competitivo, hai bisogno di tanti giocatori di alto livello. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti.

    Il presidente del Napoli tocca il tema della riduzione del numero di squadre nei campionati: "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza'.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #25
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Che trauma iniziale a Anfield Road

  11. #26
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per ora sembra una partita amichevole estiva con una squadra di dilettanti...magari dopo migliora, ma quelli del Liverpool vanno il quadruplo ...

  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ve la regalano a quanto pare

  13. #28
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    maremma

  14. #29
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Partiti malissimo con quelli del Liverpool che andavano il triplo, pressing incredibile e i nostri totalmente persi a livello mentale.

    Ci è andata bene di aver preso solo quel gol di sfiga (ma loro ne avrebbero potuti fare tipo quattro).

    Poi la splendida azione del gol del pareggio, per quel poco che si è visto hanno avuto tutto un altro piglio e infatti il secondo gol arriva da (finalmente) una pressione alta con palla recuperata e un’altra grande azione.

    Boh speriamo si siano svegliati e continuino così nel secondo tempo, che se ripartiamo come nel primo siamo nei cazzi.

    Comunque Liverpool ovviamente nettamente più forte, però non credo neanche che il Milan sia quello visto nei primi 38 minuti. Sembravano dei bambini mandati al macello, una fifa blu in ogni movimento o passaggio.

  15. #30
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    E in tutto questo Klopp ha lasciato fuori Van Djik e Mane, oltre all infortunato Firmino.
    Non dimentichiamocelo

Page 2 of 40 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.97 Kb. compressed to 91.30 Kb. by saving 14.66 Kb. (13.84%)]