Page 4 of 40 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #46
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sisi ma parliamo del Liverpool di Klopp, cioè se penso all’eccellenza del pressing offensivo loro e il Bayern è proprio il top su sto pianeta eh.

    Ad Anfield pure cioè io un po’ me l’aspettavo però carattere e reazione ce l’abbiamo messa, loro hanno tanta qualità e sono più o meno la stessa squadra che ha vinto la Cl qualche anno fa.

    Insomma grandi giocatori grande squadra.

    Ci farà bene.

    Cmq ottima partita di Maignan e dei 2 centrali, di Rebic in avanti.

    Leao bene in attacco, meno bene in difesa ma onestamente tutte le nostre 2 corsie hanno sofferto tantissimo la loro spinta sulle fasce che era micidiale (quindi sia theo, Calabrie e Alexis hanno faticato).

    Centrocampo male, sia Kessiè che Bennacer non l'hanno quasi mai vista, non è solo colpa loro perchè cmq loro creavano superiorità facilmente e facevano circolare la palla benissimo sia in verticale che in orizzontale con un pressing mostruoso in avanti da veramente super top team.
    messi male in campo imho... 2 del Milan abbandonati a loro stessi vs almeno 5-6 del Liverpool sempre intorno avrebbe fatto fatica chiunque..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oh wait... Superleague again?
    Peccato che parta dall'Italia stavolta...

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...10-mld-1583900
    Io vi ripeto... o anno nuovo o dopo i mondiali penso la faranno... o scoppia la bolla ormai ci siamo... guardate il barca... vediamo quanto ci mette il real... e appena perdono appeal loro il campionato spagnolo diventa fuffa... già vincono sempre le solite 3 e una di queste fa un gioco talmente palloso che è irritante vederla...

  3. #48
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Il Milan ha avuto una bella reazione ed ha avuto il merito di restare in partita fino alla fine. Per il resto c'è poco da dire, il Liverpool ha dominato in lungo e in largo ed il risultato poteva essere molto più rotondo.

    Marphil, sei troppo intelligente per fare discorsi del tipo "spero che partite di questo tipo facciano ridimensionare le richieste di qualcuno". Il prezzo lo fa il mercato e la situazione contrattuale che colpevolmente abbiamo portato a scadenza. Pensi davvero che un calciatore dopo una brutta sconfitta possa pensare "cazzo, sono più debole di quanto pensassi, quasi quasi chiedo al PSG di darmi 3 milioni in meno". Dai, su.

  4. #49
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il Milan ha avuto una bella reazione ed ha avuto il merito di restare in partita fino alla fine. Per il resto c'è poco da dire, il Liverpool ha dominato in lungo e in largo ed il risultato poteva essere molto più rotondo.

    Marphil, sei troppo intelligente per fare discorsi del tipo "spero che partite di questo tipo facciano ridimensionare le richieste di qualcuno". Il prezzo lo fa il mercato e la situazione contrattuale che colpevolmente abbiamo portato a scadenza. Pensi davvero che un calciatore dopo una brutta sconfitta possa pensare "cazzo, sono più debole di quanto pensassi, quasi quasi chiedo al PSG di darmi 3 milioni in meno". Dai, su.
    Magari è proprio il PSG che inizia a sparare più basso oppure a guardare altrove
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #50
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    il psg è meglio che vinca la coppa o almeno arrivi in finale se no fa na figura di merda importante

  6. #51
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ah e comunque ieri calabria ha esordito in cl da capitano del milan ad anfield contro il liverpool , zizzo ieri ha esordito in cl da panchinato contro il club brugge

  7. #52
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Giggio ha fatto una cagata onestamente, però come ha detto Marphil dal punto di vista tecnico ci ha perso più la Juve a non ingaggiarlo piuttosto che noi che abbiamo trovato un valido sostituto. Certo, averlo perso a zero mi brucia tantissimo perché se ci avessimo ricavato anche la metà del suo valore, ieri non sarebbe entrato Daniel Maldini, però ormai è andata e dobbiamo guardare avanti.

    Ora vorrei tanto facessimo il culo ai gobbi, anche perché dopo abbiamo due turni favorevoli che ci potrebbero far prendere un po' di vantaggio sulle dirette concorrenti per le prime quattro posizioni.

  8. #53
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ah e comunque ieri calabria ha esordito in cl da capitano del milan ad anfield contro il liverpool , zizzo ieri ha esordito in cl da panchinato contro il club brugge
    per 10M+ di euro all'anno vado anche a lucidare gli scarpini se serve, non diciamo cazzate.
    L'orgoglio e la maglia non esistono più nel calcio, sono dipendenti che vengono pagati. Se non giocano magari so pure contenti che risparmiano fatica.
    Non vedo tanta gente in giro che si strappa i capelli (realmente eh, non le cagate da fantamercato) per giocarle tutte...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ah e comunque ieri calabria ha esordito in cl da capitano del milan ad anfield contro il liverpool , zizzo ieri ha esordito in cl da panchinato contro il club brugge
    A si xò ha intascato più di 30K€

  10. #55
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    non vinciamo con i gobbi, non succederà mai, se succede però prendiamo un vantaggio importante ma ci battono , 2 a 1 al 93 gol di una merda a caso tipo locatelli

  11. #56
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    per 10M+ di euro all'anno vado anche a lucidare gli scarpini se serve, non diciamo cazzate.
    L'orgoglio e la maglia non esistono più nel calcio, sono dipendenti che vengono pagati. Se non giocano magari so pure contenti che risparmiano fatica.
    Non vedo tanta gente in giro che si strappa i capelli (realmente eh, non le cagate da fantamercato) per giocarle tutte...
    nono ma sicuro, però sportivamente credo sia un dispiacere grosso per lui, si sarà immaginato con la fascia del milan da capitano ad anfield, e si sarà rattristato, poi ha guardato il cc e gli è passato subito... oh non che con 8 mln sarebbe stato tanto diverso.

  12. #57
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    e beh solo il 30% di più che vuoi che sia?

    Offrilo a me il 30% di più di stipendio chiedendo di produrre la metà e vedi quanto ci metto a cambiare su.
    Last edited by Faz; 16th September 2021 at 11:03.

  13. #58
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    i paragoni sono diversi, io se prendo il 30% in più di uno stipendio normale mi fa la differenza , tra fare un viaggio o non farlo, tra comprare a mia figlia una giacca in più o in meno, tra cambiare la macchina prima che abbia 250mila km o tenerla, superate certe cifre fa differenza ovviamente ma non in quel senso, ipotizzo se tu prendessi 5k al mese nell'azienda dove sei cresciuto e dove sei coccolato e lavori bene e ti offrissero 6500 in un'azienda dove sei uno dei tanti e dove devi costruirti una reputazione, dove tra l'altro non ricopri più il ruolo di manager ma fai il suo vice... accetteresti? probabilmente no, lo faresti solo se credi di migliorare la tua posizione , credo che i 1500 euro in più non sarebbero il tuo primo pensiero

  14. #59
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non vinciamo con i gobbi, non succederà mai, se succede però prendiamo un vantaggio importante ma ci battono , 2 a 1 al 93 gol di una merda a caso tipo locatelli
    Sicuramente il risultato non è scontato perché comunque vincere a Torino contro la Juve non è mai semplice. Oltretutto vengono da un turno di CL molto meno impegnativo dal punto di vista fisico e mentale ed hanno un giorno in più di riposo.

    Però devo dire che, avendo visto giocare le due squadre nelle ultime uscite, abbiamo ottime possibilità di farcela. Non facciamo maniavantismo preventivo che non serve a niente, la Juve attualmente fa cagare ed il Milan è molto più "squadra". Ce la possiamo fare tranquillamente, e sarebbe fondamentale farcela perché metterebbe il nostro campionato su una buona strada e, di contro, la complicherebbe parecchio ad una diretta concorrente per le prime quattro posizioni.

    Non so se ho già detto che considero la scaramanzia una cosa da Minus habens

  15. #60
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    i paragoni sono diversi, io se prendo il 30% in più di uno stipendio normale mi fa la differenza , tra fare un viaggio o non farlo, tra comprare a mia figlia una giacca in più o in meno, tra cambiare la macchina prima che abbia 250mila km o tenerla, superate certe cifre fa differenza ovviamente ma non in quel senso, ipotizzo se tu prendessi 5k al mese nell'azienda dove sei cresciuto e dove sei coccolato e lavori bene e ti offrissero 6500 in un'azienda dove sei uno dei tanti e dove devi costruirti una reputazione, dove tra l'altro non ricopri più il ruolo di manager ma fai il suo vice... accetteresti? probabilmente no, lo faresti solo se credi di migliorare la tua posizione , credo che i 1500 euro in più non sarebbero il tuo primo pensiero
    Beh ad ogniuno il proprio pensiero, ma 18k euro in più l'anno fanno e come la differenza anche se ne guadagni già 60k, xchè sai com'è, il mio sogno è avere un garage pieno di motociclette ed il cambio di lavoro mi permetterebbe di comprarne una nuova l'anno senza modificare nulla del mio standard di vita e senza vendere quella dell'anno precedente.

    Il fatto che sei milionario o meno non sposta nulla x me xchè poi lo stile di vita è diverso il 30% in più fa la differenza x tutti.

    Stesso discorso x l'impegno profuso, cioè meno responsabilità 30% in più ma sei sicuro che non accetteresti? E' che questo discorso non esiste nel mondo del lavoro normale, di solito sono più responsabilità stessi soldi.
    Last edited by Faz; 16th September 2021 at 11:19.

Page 4 of 40 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.18 Kb. compressed to 96.25 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.43%)]